Pechino Express, anticipazioni sesta puntata stasera: l’ultima meta del Nepal è Kathmandu

Pechino Express, anticipazioni sesta puntata stasera: l’ultima meta del Nepal è Kathmandu

Stasera su RaiDue parte la sesta tappa di Pechino Express, che porterà i concorrenti a Kathmandu, ultima meta nepalese

    Pechino Express, anticipazioni sesta puntata stasera: l'ultima meta del Nepal è Kathmandu

    Riparte l’avventura in Estremo Oriente delle coppie protagoniste di Pechino Express. Siamo giunti alla sesta tappa del viaggio, che attraverserà il cuore pulsante del Nepal, per poi approdare nella capitale Kathmandu. La scorsa puntata di Pechino Express, che ha visto l’eliminazione degli Sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi, ha dimostrato che nessuno è al sicuro in questo gioco. A chi toccherà uscire stasera?

    I concorrenti ripartono oggi da dove si erano fermati alla fine della quinta tappa, ossia a Pokhara, pronti a coprire un tragitto di ben 246 chilomentri. Dopo aver superato la missione iniziale, i nostri eroi si incammineranno verso Thankot: il villaggio è situato a ovest della capitale e conta una popolazione di circa 6.000 abitanti. Qui le coppie di viaggiatori dovranno sostenere l’ambita prova immunità: solo le prime tre che giungeranno al traguardo potranno sostenere la prova e lottare per l’accesso diretto alla settima puntata. Inoltre, i vincitori decideranno anche a chi assegnare l’handicap, che la settimana scorsa ha decretato la clamorosa uscita degli Sportivi.

    Da Thankot i concorrenti si rimetteranno in marcia per arrivare a Kathmandu, meta finale della sesta tappa. I primi classificati otterranno la medaglia che corrisponde al premio di 5.000 euro: come sempre, la somma verrà devoluta in beneficienza a un ente locale a scelta dei vincitori. La coppia che salirà sul gradino più alto del podio avrà anche l’ingrato compito di stabilire chi eliminare tra gli avversari.

    Il cerchio si stringe e prendere tale decisione si fa sempre più difficile.

    Le coppie rimaste attualmente in gara sono le seguenti: i Fidanzati, Simone Rugiati e Malvina Seferi, i Ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina, le Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, la coppia Zio e Nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fedrigo detto Barù, e infine la coppia Padre e Figlio Antonio e Marco Pizza, ossia i più odiati dal gruppo.

    La sesta puntata segnerà l’abbandono delle terre del Nepal da parte dei concorrenti. La prossima settimana si andrà alla conquista della Cina, ultima scenografia di gioco. L’ansia di arrivare in fondo e la fatica delle tappe precedenti cominciano a farsi sentire. Chi riuscirà a mantenere i nervi saldi e a staccare il biglietto per il prossimo percorso?
    Per scoprirlo l’appuntamento è fissato per questa sera, a partire dalle 21:00, sempre su RaiDue.

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI