Pechino Express, anticipazioni semifinale: quali coppie accederanno all’ultima tappa?

Pechino Express, anticipazioni semifinale: quali coppie accederanno all’ultima tappa?

Nella semifinale di Pechino Express scopriremo quale coppia lascerà il gioco e quali saranno le tre che accederanno all'ultima tappa

    Pechino Express, anticipazioni semifinale: quali coppie accederanno all'ultima tappa?

    Parte stasera la nona e penultima tappa di Pechino Express, giunto alla semifinale di questa prima edizione. Il traguardo finale, quello di Pechino, si avvicina sempre di più, ma non tutti riusciranno a raggiungerlo. Oggi un’altra coppia dovrà lasciare il reality show, a un passo dalla linea di meta. Ecco le anticipazioni della puntata.

    Sono quattro le coppie rimaste in gioco: i Ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina, i Fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi, la coppia Zio e Nipote Costantino Della Gherardesca e Barù, gli Attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli.
    Tutti loro si contenderanno i tre biglietti di accesso alla finalissima, in una tappa in cui si lotterà senza eclusione di colpi.

    Il percorso ripartirà dalla città degli aquiloni, Weifang, dove i concorrenti sosterranno la consueta prova iniziale che determinerà l’ordine di partenza. La prima meta della tappa sarà la città-prefettura di Changzhou, famosa per il ‘Parco dei dinosauri’ e il ‘Tempio Tianning’, uno dei più grandi tempi buddisti della Cina. Qui verrà disputata l’ultima prova vantaggio, che mai come stavolta si rivelerà decisiva. I vincitori otterranno un aiuto per la seconda parte del percorso, mentre gli altri subiranno un handicap.

    La destinazione di questa penultima tappa sarà la municipalità di Tianjin, la quarta della Cina per estensione e popolazione dopo Shanghai, Pechino e Chongqing. Sarà qui che le coppie in gara conosceranno il verdetto finale.

    Scopriranno infatti l’ordine di arrivo di ciascuna e il contenuto della famigerata busta nera, indirizzata agli ultimi giunti al traguardo.

    La settimana scorsa l’odiata busta nera ha sancito l’eliminazione di Padre e Figlio, ossia Antonio e Marco Pizza. Oggi scopriremo quale coppia lascerà il reality show a un passo dalla linea di arrivo. Quanto alla vittoria, i favoriti sembrano essere i Fidanzati Simone e Malvina, che nelle ultime settimane hanno vinto ogni prova e si sono più volte qualificati primi nel percorso. I due si sono attirati diverse antipatie, sia all’interno del gioco che all’esterno, da parte di ex compagni di avventura.
    Sarà così anche stavolta? Simone e Malvina conquisteranno l’ennesima tappa e voleranno dritti in finale? Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per questa sera su RaiDue, a partire dalle 21:00. Non mancate!

    425

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI