Pechino Express, anticipazioni quarta puntata stasera: si lascia l’India e si va in Nepal

Pechino Express, anticipazioni quarta puntata stasera: si lascia l’India e si va in Nepal

Stasera su RaiDue parte la quarta tappa di Pechino Express, che ci porterà a Varanasi e Gorakhpur, ultime città indiane del gioco

    Pechino Express, anticipazioni quarta puntata stasera: si lascia l'India e si va in Nepal

    Siamo giunti alla quarta tappa di Pechino Express, il reality show di RaiDue che ci porta alla scoperta degli affascinanti territori di India, Cina e Nepal. Il percorso odierno vedrà i concorrenti salutare la regione indiana per poi addentrarsi nei confini nepalesi. Vediamo insieme le anticipazioni per questa puntata.

    Il tragitto delle coppie in gara ripartirà da dove si è concluso la volta scorsa, ossia dalla città di Khajuraho. La prima destinazione da raggiungere sarà Varanasi, la Città Sacra dell’induismo: tutti i fedeli devono recarsi in questo luogo almeno una volta nella vita e immergersi nelle acque del Gange.
    Le coppie che taglieranno per prime il traguardo potranno disputare la prova immunità, che garantisce diversi privilegi: chi vince questa prova è infatti automaticamente qualificato per la tappa successiva, decide a chi assegnare l’handicap nella tappa in corso e inoltre decreterà alla fine quale coppia dovrà lasciare il gioco.

    Dopo la prova immunità i concorrenti ripartiranno alla volta di Gorakhpur, situata a circa 220 Km a nord di Varanasi. Si tratta dell’ultima città indiana che visiteranno i partecipanti di Pechino Express. Da questo punto in poi si lascerà l’India e si entrerà in Nepal, seconda delle tre nazioni terreno di gioco.

    La terza puntata di Pechino Express si è conclusa con l’uscita dal gioco degli attori, ossia Debora Villa e Alessandro Sampaoli. Restano quindi in gara: gli Sportivi Giorgio Rocca e Nicolò Comi; la coppia Madre e Figlio Simona Izzo e Francesco Venditti; i Fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; i Ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; le ex Veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo; la coppia Zio e Nipote Costantino Della Gherardesca e Gherardo Fredrigo, detto Barù, e la coppia Padre e Figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino.

    Gli Sportivi sono senz’altro tra i più forti, avendo già vinto diverse prove immunità, ma anche i Ballerini si difendono benissimo e la scorsa settimana la Izzo e Venditti hanno stupito tutti tagliando per primi il traguardo. Sono stati proprio loro a decidere di mandare a casa gli Attori e di salvare le Veline.

    Chi avrà la meglio stasera? Chi si aggiudicherà la medaglia e, di conseguenza, il montepremi di cinquemila euro da donare in beneficienza? Chi perderà la calma, come mostrato dalle anticipazioni al termine della puntata scorsa?
    Per scoprirlo, l’appuntamento è fissato per stasera a partire dalle 21:05, su RaiDue.

    466

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI