Pechino Express 5, uno spoiler rivela i finalisti

Pechino Express 5, uno spoiler rivela i finalisti

Una foto scattata in Messico anticipa la conclusione del reality?

    È già successo lo scorso anno e si ripete anche per Pechino Express 5: uno spoiler potrebbe rivelare i finalisti di questa edizione del reality di Rai 2? Le registrazioni dello show itinerante che mette alla prova otto coppie di partecipanti che devono riuscire a viaggiare senza grandi risorse, sono terminate, ma uno scatto proveniente dal Messico potrebbe rivelare chi sono i finalisti di questa quinta stagione. Pare, infatti, che i TheShow, ovvero I Socialisti, e Lory Del Santo e Marco Cucolo, gli Innamorati, siano giunti alla fase finale del reality condotto da Costantino Della Gherardesca. La sorpresa verrà rovinata anche quest’anno?

    Chi sono i finalisti di Pechino Express 5? Uno spoiler arriva direttamente dal Messico: una ragazza del posto ha scattato una foto – poi postata sui social – che ritrae insieme Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, che rappresentano la coppia de I Socialisti, e Marco Cucolo, compagno di avventura e nella vita di Lory Del Santo (insieme sono gli Innamorati). Che siano proprio loro i concorrenti del reality di Rai 2 giunti alla fase finale del programma? Gli indizi per pensarlo ci sono tutti: la foto è stata scattata il 12 luglio in Messico, tappa finale del viaggio di Pechino Express 2016 che ha toccato prima la Colombia e poi il Guatemala fino a giungere nel paese dei Maya.

    Anche lo scorso anno, uno spoiler aveva raccontato alcuni retroscena di Pechino Express e, la stessa situazione, si ripete per l’edizione numero 5. Nessuna speranza, dunque, per le altre coppie concorrenti? Intanto arrivano anche alcune anticipazioni sulle situazioni comiche che si sono verificate durante il viaggio che verrà raccontato da Costantino Della Gherardesca.

    Pare, infatti, che sia Tina Cipollari – in coppia con Simone Di Matteo – che Lory Del Santo, abbiano avuto delle difficoltà con la geografia: l’opinionista di Uomini e Donne ha mostrato delle titubanze sulla capitale della Colombia, mentre la compagna di Marco Cucolo pare abbia avuto problemi a tracciate i confini del Sud America.

    Per saperne qualcosa di più e capire se lo spoiler su Pechino Express 5 sia veritiero, non ci resta che attendere la messa in onda del reality su Rai 2 dal prossimo autunno.

    440

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI