Pechino Express 4: Luca Tommassini lascia, Piero Filoni nuovo compagno di Paola Barale

Pechino Express 4: Luca Tommassini lascia, Piero Filoni nuovo compagno di Paola Barale

Pechino Express 4: Luca Tommassini lascia, Piero Filoni nuovo compagno di Paola Barale

    Infortunio alla caviglia, Luca Tommassini lascia Pechino Express 4 ed è il musicista Piero Filoni il nuovo compagno di Paola Barale. Anche loro formano la coppia degli Artisti. Ma chi è Piero Filoni? Se lo chiedono in tanti, ma si sa che il docu-reality di Rai 2 riserva la possibilità di partecipare anche ai meno noti al grande pubblico. Filoni entra quindi in gara dalla quinta puntata e affianca ufficialmente la bionda showgirl, anche lei nel cast di Pechino Express 4. Salutiamo Luca Tommassini, che lascia, benvenuto Piero Filoni, il nuovo bello&bravo di questa edizione.

    Dunque Pechino Express 4 dovrà fare a meno dell’Arte di Luca Tommassini e per questo ingaggia la novità di Piero Filoni, anche detto il jukebox umano perché promotore di musica on demand. In altre parole? Se gli chiedi una canzone da scegliere in un bouquet di cinquecento brani, lui la esegue e proprio per questo lo hanno soprannominato jukebox umano, ma non è la sua sola peculiarità, visto che da 20 anni – leggasi pure vent’anni – vive in un camper!

    Certo è che non delude in fascino, anche se il confronto con Luca Tommassini lo hanno fatto in molti. La faccia dolorante del coreografo di X Factor che si è fatto male più volte alla caviglia costringendolo a lasciare il programma lascia posto ad un nuovo concorrente che quel simpaticone di Andrea Pinna ha già rinominato Gesù o Kurt Kobain. E, a proposito di facce doloranti, Costantino della Gherardesca ne ha combinata una più del diavolo e addirittura in un primo momento ha fatto credere alla Barale che il suo nuovo compagno fosse un ex fidanzato.

    Niente paura, poi Gianni Sperti o Raz Degan non sono arrivati!

    Stavolta la produzione di Pechino Express ha pensato proprio a tutto, organizzando una sorta di “esterna” de filippiana in carrozza con protagonisti Paola Barale e il suo nuovo compagno Piero Filoni. L’amore tra i due, ovviamente, non è scattato, e Luca Tommassini proprio non riesce a perdonarsi il ritorno a casa: “Mi girano le pal*e sia per me che per Paola perché questo è il viaggio più bello della mia vita ed è la trasmissione più bella che ci sia” ha detto.

    471

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI