Pechino Express 4, Le Persiane: Giulia Salemi e Fariba Tehrani [SCHEDA]

Pechino Express 4, Le Persiane: Giulia Salemi e Fariba Tehrani [SCHEDA]

Pechino Express 4, Le Persiane: Giulia Salemi e Fariba Tehrani [SCHEDA]

    Pechino Express 4: Le Persiane, duo composto da Giulia Salemi e Fariba Tehrani, costituiscono una delle otto coppie che prenderanno parte alla prossima edizione del programma di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca. In partenza il 7 settembre 2015 sul secondo canale, il reality show sarà ambientato in America Latina tra Perù, Ecuador e Brasile, e vedrà i concorrenti sottoporsi a prove e missioni, per aggiudicarsi la vittoria del game show. Già altri concorrenti hanno partecipato (e parteciperanno) a Pechino Express con famigliari – ad esempio saranno presenti anche Naike Rivelli e suo fratello Andrea – ad ogni modo Giulia Salemi e sua madre Fariba sembrano piuttosto agguerrite…

    Dunque a Pechino Express 4 prenderanno parte anche Le Persiane, che come dicevamo sono Giulia Salemi e Fariba Therani, mamma e figlia di origini iraniane. Il conduttore Costantino della Gherardesca, nel corso della presentazione ufficiale delle coppie dell’edizione 2015, le ha definite “Due donne straordinarie e molto motivate”. Cerchiamo di conoscerle meglio.

    Giulia Salemi, classe 1993, si è fatta strada tra concorsi di bellezza e passerelle. Piacentina di origini iraniane – è stata la provenienza geografica a dare il nome alla coppia di partecipanti – attualmente vive a Milano dove lavora come modella per mantenersi. Dopo essere stata Miss Piacenza e Miss Sport Lotto Emilia Romagna, è arrivata in finale nel corso dell’edizione 2014 di Miss Italia, presentata da Simona Ventura, classificandosi al terzo posto. Proprio la Ventura l’ha portata con sé ad Agon Channel, per farla lavorare al suo fianco.

    Di recente l’abbiamo vista anche prendere parte al programma calcistico di Italia 1 Tiki Taka.

    A dare la notizia che avrebbe partecipato a Pechino Express 2015 insieme alla madre è stata la stessa Giulia tramite Facebook: Fariba, che accompagnerà la figlia in questa avventura televisiva, nella vita gestisce un centro per la bellezza del corpo situato nella città di Piacenza.
    Le due donne sono pronte a sottoporsi alle prove del programma, che per la prima volta porterà l’intero cast in America Latina: la trasmissione ha sempre garantito a Rai 2 ottimi ascolti, e con un cast piuttosto vario si prepara ad incuriosire i telespettatori. L’appuntamento con Pechino Express 4, condotto da Costantino della Gherardesca, è fissato sugli schermi del secondo canale per il 7 settembre 2015 alle 21.10. Saranno Le Persiane ad arrivare tra i finalisti?

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI