Pechino Express 4, le 8 coppie in gara: i nomi dei 16 viaggiatori

Pechino Express 4, le 8 coppie in gara: i nomi dei 16 viaggiatori

Pechino Express 4, le 8 coppie in gara: i nomi dei 16 viaggiatori

da in Pechino Express 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Pechino Express 4: le 8 coppie in gara, e quindi i nomi dei 16 viaggiatori, sono stati ufficializzati attraverso una foto pubblicata sui social. Anche gli appellativi che sono stati attribuiti sono stati resi noti: E già sono tutto un programma. Dal 7 settembre, quindi, Costantino della Gherardesca su Rai 2 è pronto a tornare sul piccolo schermo per una nuova avventura che può contare su personaggi forti e su una location tutta nuova. I 16 viaggiatori ufficiali si troveranno in Sud America, quello che la locandina del programma definisce il Nuovo Mondo: quali saranno i personaggi che ci faranno appassionare quest’anno? Scopriamoli insieme dopo il salto!

    Sono stati presentati in maniera ufficiale i nomi dei 16 viaggiatori che formeranno le 8 coppie di Pechino Express 4: sulla pagina Facebook dedicata al reality di Rai 2 sono state finalmente rese note le coppie in gara: i nomi e gli appellativi con cui la redazione ha deciso di identificarli ci garantiscono già da adesso un grande spettacolo. In attesa di vedere i personaggi dell’edizione 2015 in azione in Sud America, scopriamo i nomi che comporranno le coppie.

    Le otto coppie che vedremo in azione sono composte da Yari Carrisi e Pico Rama, cioè gli #Illuminati; Christian Kang Bachini e Son Pascal, gli #Espatriati; Laura Forgia e Eleonora Cortini, le #Professoresse, (vista la loro partecipazione a L’Eredità di Carlo Conti); Giulia Salemi e Fariba Tehrani, le #Persiane; Shalpy e Roberto Blasi, i #Compagni; Paola Barale e Luca Tommassini, gli #Artisti; Antonio Andrea Pinna (LePerlediPinna) e Roberto Bertolini, gli #Antipodi; Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, #FratelloESorella. Ce n’è davvero per tutti i gusti: non ci resta che attendere l’inizio delle puntate: dopo la foto di rito su Facebook, adesso i telespettatori vogliono l’azione!

    Scopriremo preso le avventure intraprese da vip e nip: i fan del programma sono in trepidante attesa e adesso che il cast, al completo, è stato reso noto, la voglia di vedere come se la caveranno i volti noti del piccolo schermo tra passaggi, autostop e imprese da portare al termine è sempre maggiore.

    Alla fine di ogni tappa ci sarà un premio che sarà devoluto ad associazioni benefiche: i protagonisti del reality avranno l’opportunità di fare del bene. Gli ingredienti per un grande programma ci sono tutti: con Costantino della Gherardesca al timone, la scoperta del Nuovo Mondo può prendere il via!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 2Reality Show Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/07/2015 11:27
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI