Pechino Express 4, gli #Illuminati: la coppia Yari Carrisi e Pico Rama [Scheda]

Pechino Express 4, gli #Illuminati: la coppia Yari Carrisi e Pico Rama [Scheda]

Pechino Express 4, gli #Illuminati: la coppia Yari Carrisi e Pico Rama [Scheda]

    Pechino Express 4: gli #Illuminati, la coppia composta da Yari Carrisi e Pico Rama, sarà una delle otto che parteciperanno all’edizione 2015 del reality-show di Rai 2, in onda dal prossimo 7 Settembre, in prima serata. La nuova edizione del programma, la quarta, vedrà nuovamente alla conduzione Costantino Della Gherardesca e si svolgerà, per la prima volta, in Sudamerica, più precisamente tra Ecuador, Perù e Brasile. Conosciamo meglio la coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama ovvero gli #Illuminati.

    Il reality show di Rai 2 ha finalmente reso noti i nomi dei 16 viaggiatori che parteciperanno alla nuova edizione di Pechino Express, la quarta, e che partiranno per la nuova avventura on the road del programma, vivendo senza soldi in terre straniere. Tra i nuovi concorrenti ci saranno anche gli #Illuminati, la coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama. Scopriamo insieme chi sono.

    Yari Carrisi
    Yari Carrisi, classe 1973, è il secondogenito del cantante Al Bano e della ex compagna Romina Power. È fratello di Cristel, Romina Jr. e di Ylenia, dichiarata morta presunta lo scorso anno, ma anche di Albano Jr. e di Jasmine, figli che Al Bano ha avuto insieme all’attuale compagna Loredana Lecciso. Yari ha lavorato sia nel mondo della musica che in quello del cinema.

    Ha co-scritto alcuni brani per lo stesso Al Bano, come Nel perdono e Col pensiero, e si è anche esibito con lui in diversi concerti. Parallelamente ha anche realizzato, in qualità di regista e con la collaborazione della madre Romina, il mediometraggio Upaya, dedicato all’India e al Buddismo. Il secondogenito di casa Carrisi, dopo una vita vissuta all’ombra di due figure così ingombranti come quelle dei suoi genitori, è pronto per diventare finalmente protagonista.

    Pico Rama
    Pico Rama, nome d’arte di Pier Enrico Ruggeri (Pico), è un artista rap e raggae milanese, classe 1990, figlio primogenito del cantautore Enrico Ruggeri, avuto insieme alla prima moglie Laura Ferrato. Pico, oltre ad aver pubblicato già due album, il primo nel 2011, dal titolo La danza della realtà, e il secondo nel 2013, intitolato Il secchio e il mare, vanta anche diverse collaborazioni con artisti del panorama rap italiano. Pico ha, infatti, collaborato con Moreno, cantando il ritornello del brano Non mi cambieranno mai, ma anche con Dargen D’Amico e con Danti dei Two Fingerz, i quali hanno entrambi contribuito alla realizzazione del suo ultimo lavoro. Pico Rama, che si è autodefinito un rapper “mistico”, attualmente è impegnato nella realizzazione del suo terzo album.

    505

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI