Pechino Express 4, gli Espatriati: Pasquale Caprino – Son Pascal e Christian Kang Bachini [SCHEDA]

Pechino Express 4, gli Espatriati: Pasquale Caprino – Son Pascal e Christian Kang Bachini [SCHEDA]

Pechino Express 4: la scheda su Pasquale Caprino - Son Pascal e Christian Kang Bachini che formano la coppia degli Espatriati

da in Pechino Express 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 2, Reality Show, Costantino della Gherardesca
Ultimo aggiornamento:

    A Pechino Express 4, Pasquale Caprino – Son Pascal e Christian Kang Bachini formano la coppia degli Espatriati: entrambi saranno protagonisti del reality di Rai 2 condotto anche quest’anno da Costantino della Gherardesca. Ciò che li accomuna è la scelta di aver cercato, e trovato, la propria fortuna fuori dall’Italia, loro paese d’origine. Rispettivamente nell’ex repubblica sovietica del Kazakistan e in Cina, Pasquale Caprino (originario di Paestum) e Christian Bachini (originario di Parma) hanno grande successo all’estero e rappresentano un vero fenomeno, che la tv italiano non poteva di certo trascurare. Per i due Espatriati arriva adesso la possibilità di farsi conoscere dal pubblico del Belpaese. Come se la caveranno nel Nuovo Mondo?

    Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, e Christian Bachini, che ha aggiunto Kang al suo nome di battesimo sono una delle otto coppie di Pechino Express 4: il reality ha voluto dare risalto a due personaggi nati e cresciuti in Italia, ma che hanno trovato fama e successo all’estero. Viaggiare per loro, che sono stati definiti ‘Espatriati’ dunque, non sarà un problema, anche se di certo le condizioni del programma che sarà condotto ancora una volta da Costantino della Gherardesca sono di certo diverse rispetto a quelle a cui sono abituati. In attesa si conoscerli meglio e di vederli in azione in Sud America, nuova location del reality in onda dal 7 settembre, conosciamoli un po’ più da vicino.

    Christian Bachini, nato nel Novembre del 1985 a Parma, è un Artista Marziale, attore, regista, coreografo ed Action Director che ha trovato la sua ‘fortuna’ in Cina, dove è conosciuto con il nome d’arte Kang, il cui significato è ‘il guerriero che con forza e determinazione affronta ogni difficoltà‘, qualità che all’interno di Pechino Express, di certo, gli torneranno utili. La carriera di Christian prende il via nel 2009 a Shangai: da allora non solo ha ottenuto il ruolo di ‘buono’ nei film in cui è protagonista, sfatando il mito che i tratti caucasici fossero simbolo di ‘cattiveria’ nella cinematografia cinese, ma è divenuto uno dei più richiesti coreografi ed Action Directors per la tv e per il cinema. Adesso, Bachini ha la possibilità di tornare in Italia e di farsi conoscere all’interno di uno dei programmi tv più seguiti. Cresce l’attesa per vedere come si relazionerà con Son Pascal.

    Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, nato a Paestum, ha acquisto fama e popolarità in Asia Centrale, ed in particolare nell’ex repubblica sovietica del Kazakistan. Cantante di professione, ha un grandissimo numero di fan che lo accolgono ad ogni esibizione: molti lo conoscono in Italia per la sua attività di youtuber, ma anche per il programma tv Pascalistan, un reality show trasmesso da Deejay tv. Dopo la scelta di non partecipare ai talent, nel 2009 pubblicò in Italia il suo primo disco, che però si rivelò un fallimento, così l’anno successivo si recò a Londra, dove suonava le cover dei Beatles. Poi conobbe una ragazza kazaka: si recò nel paese della nuova conoscenza e fu amore a prima vista. Qui girò un video, Englishman in Shymken, parodia della canzone di Sting: l’idea fu accolta talmente bene che da lì prese il via la sua carriera con tanto di concerto. Due Espatriati, molto fortunati, in piena regola: quali avventure intraprenderanno? L’appuntamento per scoprirlo è fissato per il 7 settembre!

    616

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 2Reality ShowCostantino della Gherardesca Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/07/2015 16:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI