Pechino Express 4: Gli Artisti Paola Barale e Luca Tommassini [SCHEDA]

Pechino Express 4: Gli Artisti Paola Barale e Luca Tommassini [SCHEDA]

Pechino Express 4: Gli Artisti Paola Barale e Luca Tommassini [SCHEDA]

da in Pechino Express 5, Personaggi Tv, Programmi TV, Rai, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    La scheda di Paola Barale e Luca Tommassini, la coppia de #GliArtisti a Pechino Express 4. Lei: i più la ricordano maggiormente per le scene divertenti nella Buona Domenica del ’96, accanto a Fiorello e Claudio Lippi; lui, invece, ogni tanto spunta davanti alle telecamere di X Factor su Sky. Per il resto ama lavorare dietro ai riflettori, come coreografo e director dancer. Insieme, hanno deciso di affrontare il viaggio di Pechino Express: c’è da scommettere che ne vedremo delle belle, anche perché di certo non sono abituati a vivere con solo un euro al giorno!

    Vediamo ora nel dettaglio una delle coppie di Pechino Express 4, formata dai concorrenti
    gli #Artisti Paola Barale e Luca Tommassini. Sono scoppiettanti da soli, figuriamoci insieme. Scommettiamo partirà una petizione online per incoronarli coppia dell’anno?

    Paola Barale

    Ma chi è davvero Paola Barale? Film, calendari, ma soprattutto televisione. Un rapporto mai estinto, contrassegnato da presenza-assenza costante. Tanti i marchi, i programmi e i format di cui ha fatto parte sul piccolo schermo: di sicuro, quello che è rimasto più impresso nella mente dei telespettatori è Buona domenica, all’epoca di Fiorello e Maurizio Costanzo. Paola Barale, infatti, appartiene a quella fascia di co-conduttori della domenica pomeriggio, divertenti sì, ma anche presenti a se stessi.

    Ha fatto parte del cast dal 1996 al 2000, prima di lasciare il programma con motivazioni che tutt’oggi ancora non hanno del tutto convinto i tele-appassionati. E’ in quegli anni che ha conosciuto il primo ballerino di Buona Domenica, Gianni Sperti. I due si sono sposati nel ’98, prima che il danzatore diventasse opinionista fisso nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e donne. Dal 2002 è stata insieme a Raz Degan, i due però si sono lasciati di recente.

    Al tempo disse di voler fare nuove esperienze televisive. Infatti sono arrivate, qualche anno dopo e in un altro ruolo.

    E’ stata inviata de La Talpa nel 2008 e nel cast de La Pupa e il Secchione, nel 2010. Canale 5 per un po’ è sembrata lontana e Rai 1 più vicina: con Attenti a quei due – La sfida, giurata della seconda puntata, e, l’anno dopo, nel 2011, come opinionista di Domenica In. Poi c’è stato Mistero, su Italia 1 nel 2012, La Terra dei cuochi su Rai 1, condotto da Antonella Clerici e lei che ha partecipato come concorrente. Infine, ha fatto l’inviata di Mission nel 2013, uno dei programmi sfortunati del primo canale Rai.

    Luca Tommassini

    In un certo senso collega e grande amico è invece per lei Luca Tommassini. E’ capitato che a X Factor 8, i due venissero persino inquadrati insieme dalle telecamere, tra il pubblico del talent show. Magnolia, la casa di produzione televisiva di Pechino Express, sembra averci visto giusto e ha colto senza indugi la stima reciproca tra conduttrice e ballerino: sarà questa la formula vincente ai fini del racconto su Rai 2?

    Ma chi è davvero Luca Tommassini? Un’icona di professionalità per le dive del piccolo schermo. Da Lorella Cuccarini alla Carrà, purché siano bionde e vivacissime. Ha firmato tante sigle: da La Notte Vola a Sanremo Fashion agli Mtv European Music Awards a X Factor Spagna. Insomma, gli #Artisti Paola Barale e Luca Tommassini avranno l’X Factor a Pechino Express? Buona domenica. Anzi buon lunedì 7 settembre 2015 (giorno in cui parte il programma di Rai 2).

    696

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Personaggi TvProgrammi TVRaiRai 2Reality Show Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/07/2015 21:45
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI