Pechino Express 4, gli Antipodi: Le Perle di Pinna e Roberto Bertolini [SCHEDA]

Pechino Express 4, gli Antipodi: Le Perle di Pinna e Roberto Bertolini [SCHEDA]

Pechino Express 4, la scheda degli Antipodi: il blogger Andrea Pinna e il personal trainer Roberto Bertolini

    Pechino Express 4: Gli Antipodi, ovvero Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini, sono una delle otto coppie ufficiali presenti nel cast dell’edizione 2015 dell’adventure game di Rai 2. Costantino della Gherardesca darà il via al programma il prossimo 7 settembre sul secondo canale, e ha presentato in un video i concorrenti che vedremo mettersi alla prova in America Latina (Perù, Ecuador, Brasile). Introducendo il blogger e il personal trainer de Gli Antipodi ha detto: “Sono due persone molto diverse…uno magro, gracile e molto intelligente; l’altro muscoloso, scemo, simpatico e buono”. Scopriamo qualcosa in più su di loro.

    Pechino Express 4, la scheda degli Antipodi: Antonio Andrea Pinna (Le Perle di Pinna) e Roberto Bertolini. Il cagliaritano Pinna, classe 1986, è una celebrità del web e ha sfruttato la viralità del web per fare dei social un mestiere. L’affollatissima pagina FacebookLePerlediPinna‘, piena di frasi efficaci e divertenti, è ormai seguita da circa 268mila persone, e i contenuti sono presenti anche su un sito personale oltre che su Instagram e Twitter. Esiste addirittura il merchandising ufficiale, magliette con scritte da lui inventate comprese.

    Andrea Pinna ha anche dato alle stampe un libro intitolato ‘L’amore è eterno finché è duro‘ e una raccolta con le sue frasi migliori.

    Roberto Bertolini invece, è un personal trainer che vive e lavora a Milano e ha partecipato a vari spot; tra i clienti vip che segue come insegnante spicca anche Alba Parietti. Fisicamente la coppia è davvero agli ‘antipodi’: il primo è magno ed esile, il secondo muscoloso e forte: che sia questo il giusto mix per affrontare questa avventura televisiva? Ma soprattutto: riusciranno i due ad andare d’accordo?

    La trasmissione, tra prove di resistenza e condizioni climatiche avverse, sarà l’occasione di vedere l’ingegno del primo intrecciarsi con la fisicità del secondo. Pechino Express 2015, con questa coppia denominata ‘Gli Antipodi‘, punta sugli opposti per incuriosire il pubblico che ogni anno segue il programma con interesse. L’appuntamento con Pechino Express 4, condotto da Costantino della Gherardesca, è fissato sugli schermi del secondo canale per il 7 settembre 2015 alle 21.10. Saranno Gli Antipodi a vincere l’edizione ambientata in America Latina?

    421

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI