Pechino Express 4, Fratello e Sorella: Naike Rivelli e Andrea Fachinetti [SCHEDA]

Pechino Express 4, Fratello e Sorella: Naike Rivelli e Andrea Fachinetti [SCHEDA]

Pechino Express 4: la scheda sulla coppia di Fratello e Sorella, formata da Naike Rivelli e Andrea Fachinetti

    A Pechino Express 4, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti formano la coppia Fratello e Sorella: figli dell’amatissima Ornella Muti sono due concorrenti del reality di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca. Dopo le prime indiscrezioni, la presenza dei due è stata confermata da un’immagine postata sul profilo Facebook dedicato alla trasmissione, che prenderà il via il prossimo 7 settembre. Come se la caveranno i due figli d’arte in Sud America, alla scoperta del Nuovo Mondo? In attesa di scoprirlo, conosciamoli un po’ meglio…

    Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, figli dell’attrice Ornella Muti, formano una delle otto coppie ‘arruolate’ da Pechino Express 4: #FratelloeSorella, questo è l’appellativo che è stato loro attribuito, sono in Sud America per cercare di portare a casa il titolo di vincitori dell’edizione 2015 del reality, condotto anche quest’anno da Costantino della Gherardesca. Potremo vedere i due figli d’arte in azione dal prossimo 7 settembre, ma le prime indiscrezioni che li riguardano sono già arrivate, in particolare quelle riguardanti un flirt che sarebbe nato nel Nuovo Mondo tra Yari Carrisi, figlio di Albano, e Naike Rivelli. Per conoscere tutti particolari dobbiamo attendere la messa in onda del programma, ma di certo anche il giovane Andrea farà parlare di sé.

    coppie pechino

    Attore emergente, che si è fatto notare nel film di Veronesi, ‘Genitori & figli‘, Andrea Fachinetti, nato il 24 ottobre del 1987, in un’intervista alla Stampa aveva dichiarato di non essere interessato al mondo dei reality, criticando anche la partecipazione della sorella a ‘Ristorante‘, ma evidente la voglia d’avventura è stato un richiamo più forte di qualunque altra cosa. Il figlio di Ornella Muti, che per lui è solo ‘Mum’, come giusto che sia, si dichiraa timido, ma ciò non gli ha impedito di mettere davanti a tutto l’amore per il cinema. Adesso non ci resta che sapere come si comporterà durante l’avventura, che condividerà con Naike, a cui è molto legato, senza considerare che anche Carolina Fachinetti è per lui un punto di riferimento, tant’è che durante il suo ultimo compleanno l’intera famiglia, compresa la famosa mamma e il padre, Federico Fachinetti, sono stati insieme, postando anche una foto sui social.

    Molto più espansiva è Naike Rivelli: figlia dell’attrice Ornella Muti e del produttore spagnolo Jose Luis Bermudez de Castro, ha già un figlio, Akash, nato nel 1996. Dopo un matrimoni lampo, con l’attore tedesco Manou Lubowski, ha rivelato la sua bisessualità, non nascondendo il suo interesse per Siria De Fazio, con cui non mancano scatti ‘bollenti’. Dopo gli studi alla Scuola Internazionale di Teatro di Roma, nel 1990 viene scelta dal regista Ettore Scola per recitare nel film Il viaggio di Capitan Fracassa. Nel 1999 ha condotto Paperissima Sprint e ha recitato nelle miniserie televisive Il conte di Montecristo e Jesus Video – L’enigma del Santo Sepolcro. Nel 2005 ha preso parte al reality show di Rai 1 Il ristorante: dopo la sua eliminazione ha scatenato uan grossa polemica, affermando che i concorrenti Vip non cucinavano personalmente i piatti. Non è finita qui, perché nel 2010 ha esordito come cantante pop con lo pseudonimo Nayked, pubblicando diversi singoli, e il primo album nel 2011. Quali sorprese ci riserverà durante il reality di Rai 2? Tra storie d’amore e rivelazioni, non ci resta che attendere il 7 settembre!

    619

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI