Pechino Express 3, Le Immigrate: Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez [SCHEDA]

Pechino Express 3, Le Immigrate: Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez [SCHEDA]

La scheda sulle immigrate di Pechino Express 3: la coppia di Rai 2 formata da Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli

    La scheda di Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez, Le immigrate, la coppia irriverente tra i concorrenti di Pechino Express 3. Oltre a ben due date per la partenza ufficiale (domenica 7 e lunedì 8 settembre), svelate le coppie in gara: tra i concorrenti anche Le Immigrate, formate da Romina Giamminelli e Mariana Rodriguez. La prima è napoletana, 25enne, “omicida“. Come l’ha definita il conduttore-fustigatore Costantino Della Gherardesca. L’altra è “esuberante“, come sostiene il timoniere del docu-reality di Rai 2 (Due), ma che non ha legami di parentela con la più nota Belén, come inizialmente si era pensato. 24 anni, ha già fatto tv; in verità poca: ha partecipato a Veline di Antonio Ricci, mentre ora lavora come modella e showgirl.

    Impulsiva e testarda, Romina Giamminelli è originaria delle Seychelles. In questi giorni sta facendo discutere la scelta della produzione (Magnolia) di arruolarla nel cast della nuova edizione. Per chi non lo sapesse già, infatti, la Romina “immigrata” in Italia è fidanzata, forse verso le nozze, con Marco Maddaloni, nonché vincitore della seconda edizione di Pechino Express.

    I due sono fidanzati da circa cinque anni. Il ragazzo ne ha più volte parlato come una ragazza giovane e combattiva, ma capace allo stesso tempo di dolcezza e di furbizia. In un’intervista ha anche svelato che l’anno scorso dovevano partire come coppia di Fidanzati, ma a conti fatti la produzione scelse Corinne Clery con il suo Angelo, una delle coppie cult della scorsa edizione.

    A fare coppia con Romina Giamminelli sarà Mariana Rodriguez: 24 anni, è nata a Caracas, viene definita esuberante e determinata.

    C’è chi l’ha definita internazionale perché le vengono attribuite tre nazionalità: americana, portoricana e cubana. E’ la più piccola di quattro sorelle, e per la madre è davvero imprevedibile, in linea col suo segno zodiacale dell’Acquario.

    Televisivamente parlando, in Italia è poco nota, ma così giovane ha già avuto esperienze nell’unica tv spagnola degli Stati Uniti, Telemundo: a 15 anni ha debuttato nello show televisivo La Ferie de la Alegria; poi tra gli altri ha preso parte agli show Fiesta Latina e Sabado Gigante. Nota per aver preso parte ad alcuni spot pubblicitari, ha anche recitato nella telenovela Maria Celina, nel ruolo di Soledad Verdugo.

    E’ proprio per questa effervescenza di fondo, comune alle due concorrenti di Pechino Express, che alcuni sono già disposti ad assistere alle “marachelle” con le altre coppie al femminile in gara: su tutte, le Cougar (Eva Grimaldi e Roberta Garzia) e le Cattive, formate da Alessandra Angeli e Antonella Ventura. Staremo a vedere.

    497