Pechino Express 3, Le Cougar: chi sono le concorrenti Eva Grimaldi e Roberta Garzia

Pechino Express 3, Le Cougar: chi sono le concorrenti Eva Grimaldi e Roberta Garzia

Pechino Express 3, i concorrenti 2014

    Pechino Express 2014, ossia la 3’ edizione del reality condotto da Costantino Della Gherardesca, tornerà il 7 settembre su Rai Due con nuovi concorrenti divisi per coppie: tra queste, le cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia – le “panterone” magari non più giovani ma non per questo meno piacenti e/o attratte da uomini più giovani – si veda il reality di Real Time anche se Pechino Express 2014 non si spinge a questi livelli. Ma chi sono le due Cougar della terza edizione di Pechino Express? Svelati i nomi e detto che entrambe sono alla prima esperienza in un reality (anche se in realtà la Grimaldi ha partecipato a Ballando) scopriamolo insieme dopo il salto.

    Eva Grimaldi e Roberta Garzia sono le concorrenti coppia Cougar di Pechino Express 2014: partiamo proprio dalla seconda, ‘meno’ conosciuta della Grimaldi. Roberta Garzia, nota soprattutto per il suo ruolo di Gaia in Camera Caffè, è attivissima in televisione e teatro: nata l’11 luglio 1972 a Roma – città che ama e che non “mollerebbe” facilmente, Garzia – dopo qualche lavoro teatrale – ha recitato in Carabinieri, Distretto di Polizia, Don Matteo, Il commissario Manara e I Cesaroni.

    Come dicevamo, il pubblico la ricorda però probabilmente soprattutto per la sitcom di Italia 1 con Luca e Paolo dove interpretava Gaia De Bernardi, e per Un posto al Sole, dove interpretava Alessia Miraglia, una giornalista con pochi scrupoli. Non mancano gli spot – tra gli altri, quello di Brodo Star e Unieuro – e al cinema – tra gli altri, Ma quando arrivano le ragazze?

    Molto più nota Eva Grimaldi, vero nome Milva Perinoni, nata a Verona il 7 settembre 1961 – chissà se qualcuno dei concorrenti o il conduttore Costantino Della Gherardesca si ricorderà di farle gli auguri per il debutto.

    Benzinaia prima di essere presa in Drive In (mollato dopo poche puntate per un film di Federico Fellini), Grimaldi ha una considerevole carriera cinematografica (tra film d’autore e popolari: ha lavorato con il succitato Fellini per Intervista, ma anche – tanto per citare uno dei suoi primi lavori – ne La monaca del peccato, non proprio un capolavoro del cinema), teatrale e televisiva: a proposito di quest’ultima, ricordiamo la partecipazione a Il bello delle donne, Occhi verde veleno, Caterina e le sue figlie, Mogli a pezzi, Il peccato e la vergogna e Pupetta – Il coraggio e la passione.

    432

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI