Pechino Express 3, gli Eterosessuali: la scheda di Michael Lewis e Luca Betti

Pechino Express 3, gli Eterosessuali: la scheda di Michael Lewis e Luca Betti

Pechino Express 3, i concorrenti 2014

    Sono Michael Lewis e Luca Betti la ‘coppia’ di concorrenti Eterosessuali di Pechino Express 2014: il reality condotto da Costantino Della Gherardesca in onda su Rai 2 dal 7 settembre. Per la serie, “buttiamola in caciara e famose riconosce”, Della Gherardesca spiega così la decisione di inserire la categoria eterossessuale: “Oramai in tv la categoria è sempre più rara. è dai tempi di Pippo Baudo e Corrado che non se ne vedevano in tv. Quando li abbiamo proposti alla Rai che ci è stato detto: ‘Insomma, è un po’ rischioso ma provate!’“. Ma chi sono Michael Lewis e Luca Betti? Ve lo diciamo dopo il salto.

    Michael (Mario) Lewis è un modello e attore italo-israeliano di 27 anni: nato a Tel Aviv il 21 dicembre 1987 da madre italo-argentina e padre olandese, parla tre lingue (ebraico, inglese e italiano). La sua carriera parte ad appena quindici anni; nell’estate del 2007 e del 2008 ha raggiunto il massimo del successo, finora, facendo da modello per una linea di abbigliamento che lo ha portato sulle cover di diversi magazine israeliani.

    Nel 2010, insieme alla ballerina Anna Arronov, ha vinto la quinta edizione di Rokdim Im Kokhavim, la versione locale di Ballando con le stelle, mentre nel 2012 ha partecipato alla sesta stagione di Survivor versione vip, dovendo però lasciare per problemi di salute.

    La sua ‘spalla’ tra i concorrenti sarà Luca Betti, pilota automobilistico e imprenditore, nato a Cuneo il 22 febbraio 1978. Atleta fin da piccolo – ha praticato nuoto, sci, basket, pallavolo e pallanuoto – sceglie l’automobilismo come sport professionale, diventando – almeno stando a Wikipedia – il pilota italiano di rally che negli ultimi 10 anni ha disputato più gare e campionati internazionali.

    Pilota, testimonial pubblicitario e anche imprenditore: crea e gestisce Kimera Motorsport, la sua scuderia con cui ottiene buoni risultati sia come pilota (diverse vittorie in gare europee e titolo sfiorato di Campionato Europeo Rally nel 2011) che come manager. È anche creatore di Medialab, società che ha sviluppato un sito che permette di scegliere le offerte più convenienti, veloci ed ecologiche per muoversi da un posto all’altro.

    370

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI