Pechino Express 2017: Tina Cipollari e Simone Di Matteo tornano nell’adventure game di Rai 2? Le parole dell’opinionista

Pechino Express 2017: Tina Cipollari e Simone Di Matteo tornano nell’adventure game di Rai 2? Le parole dell’opinionista

La coppia degli Spostati potrebbe partecipare di nuovo al programma. Ad annunciarlo è stata proprio la vamp tramite un post su Instagram.

    Tina Cipollari e Simone Di Matteo torneranno a Pechino Express 2017? Secondo le parole dell’opinionista di Uomini e Donne sembra proprio di sì: infatti la vamp ha annunciato, tramite un post su Instagram, che la coppia de gli Spostati torneranno nell’adventure game di Rai 2, dopo che nell’edizione 2016 hanno partecipato come concorrenti, classificandosi quarti durante la finale. Ancora non è certo il ruolo della Cipollari e di Di Matteo, ma sicuramente torneranno a far ridere il pubblico da casa con la loro simpatia.

    Pechino Express 2017 vedrà un grande ritorno, ossia quello de gli Spostati, coppia formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo, che faranno parte della nuova edizione dell’adventure game di Rai 2, condotto da Costantino Della Gherardesca.
    L’annuncio è stato fatto proprio dalla bionda opinionista di Uomini e Donne, tramite un post sul suo profilo Instagram, dove esprime la sua felicità per il ritorno a Pechino Express 2017 insieme a Di Matteo.

    La Cipollari ha scritto, come descrizione in una foto dove la ritrae con Simone Di Matteo, mentre tengono in mano un cartello con la scritta Pechino Express: ‘Voglio ringraziare pubblicamente Cristiano Rinaldi per aver scelto nuovamente la coppia degli spostati per la nuova edizione di Pechino Express. Stiamo tornando.’
    Ancora non si conosce il ruolo che avranno gli Spostati durante Pechino Express 2017, anche se, probabilmente, la Cipollari e Di Matteo torneranno nell’adventure game di Rai 2 come ospiti, oppure, addirittura, avranno l’occasione di partecipare nuovamente come concorrenti e, conoscendo già bene le regole del gioco, potrebbero anche arrivare a vincere Pechino Express 2017.

    Tina Cipollari, tra l’altro, è stata intervistata da Silvia Toffanin durante la puntata di Verissimo di sabato 11 febbraio 2017.

    L’opinionista ha raccontato della sua esperienza a Pechino Express 2016, definendola un’esperienza molto proficua. Ed è probabilmente questo il motivo che ha spinto la Cipollari a partecipare nuovamente all’adventure game, nonostante, sempre a Verissimo, non abbia dichiarato di avere grandi progetti televisivi nell’immediato futuro.
    L’opinionista, su Canale 5, ha parlato anche del suo rapporto con i figli e ha ammesso di essere stata sgridata, alcune volte, per le parole poco fini usate nei confronti di qualche tronista e corteggiatore a Uomini e Donne.
    Tina Cipollari ha anche parlato del suo rapporto con la televisione, che in parte la trasforma. La bionda de gli Spostati ha ammesso di non urlare quasi mai a casa, spiegando: ‘Non so cosa mi succede ma davanti alle telecamere di Uomini e Donne mi trasformo.’

    Che ruolo avranno Tina Cipollari e Simone Di Matteo de gli Spostati a Pechino Express 2017? Non resta che attendere conferme ufficiali dai diretti interessati o dalla produzione dell’adventure game di Rai 2.

    773

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE