Pechino Express 2017, Lory Del Santo nel cast? Prossima destinazione Giappone

In attesa di conoscere il cast completo di Pechino Express 2017, iniziano a circolare i primi rumors sulla sesta edizione. Accanto a Costantino Della Gherardesca potrebbero tornare Lory Del Santo e Tina Cipollari: il ruolo delle ex concorrenti nella nuova stagione dell'adventure game di Rai 2 è ancora sconosciuto, ma le due partiranno per il Giappone, tappa scelta per le nuove missioni del reality.

da , il

    Fervono i preparativi per Pechino Express 2017 e Lory Del Santo potrebbe tornare a far parte del cast della nuova edizione che si svolgerà in Giappone. Secondo gli ultimi rumors sulla sesta edizione, l’ex concorrente dell’adventure game di Rai 2 potrebbe tornare accanto a Costantino Della Gherardesca insieme ad un’altra ex compagna della quinta edizione del reality, Tina Cipollari. Ancora sconosciuto, però, il ruolo che le due potrebbero assumere alla guida del programma televisivo.

    E’ il settimanale Oggi a lanciare le prime indiscrezioni sul cast di Pechino Express 2017 che potrebbe segnare il ritorno di Lory Del Santo. Il reality show che mette alla prova sei coppie di concorrenti – più o meno noti al mondo dello spettacolo – si svolgerà in Giappone e vedrà alla conduzione, ancora una volta, Costantino Della Gherardesca. La sesta edizione, però, potrebbe arricchirsi con due new entry che con il loro carattere e l’indole da ‘prime donne’ potrebbero portare una ventata di allegria su Rai 2.

    Pechino Express 2017, il ruolo di Lory Del Santo nell’adventure game

    Quale sarà il ruolo di Lory Del Santo in Pechino Express 2017? Finora, l’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca non ha mai visto la presenza di vallette, tuttavia non sarebbe da escludere la possibilità che l’ex concorrente possa essere arruolata nella sesta edizione proprio con questa funzione. I rumors, infatti, parlano di un ritorno della Del Santo e della Cipollari nel reality game che lo scorso anno ha visto trionfare la coppia de ‘I socialisti’, ma nessuno sa ancora quale sarà la ‘missione’ delle due.

    ‘Tina Cipollari, 51, e Lory Del Santo, 58, saranno protagoniste anche della prossima edizione di Pechino Express: la terra di viaggio e avventura sarà il Giappone’ – scrive la penna di Alberto Dandolo – ‘Ancora poco chiaro il ruolo che avranno nel reality game di Rai 2. Ospiti speciali? Co-conduttrici? Vallette di Costantino della Gherardesca?’. Resta ancora il dubbio, dunque, sui compiti che le due ex concorrenti dovranno svolgere ma, conoscendo la loro verve, possiamo ipotizzare che non si tratterà di ruoli secondari o marginali.

    Lory Del Santo e Marco Cucolo a Pechino Express 2016

    Nella quinta edizione di Pechino Express, Lory Del Santo ha preso parte al reality game di Rai 2 insieme a Marco Cucolo, suo compagno, formando la coppia de ‘Gli Innamorati’. I due, agguerriti e pronti e raggiungere gli obiettivi prefissati per ogni puntata, sono stati eliminati al primo appuntamento, ma non hanno abbandonato il gioco e sono rimasti in gara come ‘Coppia dormiente’.

    Tina Cipollari e Simone Di Matteo