Pechino Express 2017: le vincitrici sono Le Clubber, Ema Stokholma e Valentina Pegorer

Rai 2 ha trasmesso la finale di Pechino Express 2017 mercoledì 8 novembre 2017, con Costantino della Gherardesca alla conduzione: le vincitrici della sesta edizione dell'adventure game sono le Clubber, Ema Stokholma e Valentina Pegorer, che hanno trionfato contro le Caporali e i Compositori

da , il

    Pechino Express 2017: le vincitrici sono Le Clubber, Ema Stokholma e Valentina Pegorer

    Si è concluso Pechino Express 2017 e le vincitrici sono le Clubber. Ema Stokholma e Valentina Pegorer hanno trionfato in finale contro le Caporali e i Compositori, in una sfida avventurosa trasmessa su Rai 2 mercoledì 8 novembre 2017 in prima serata. Costantino della Gherardesca ha introdotto le coppie in corsa per la vittoria dalla terza ed ultima tappa giapponese dell’adventure game, partita dall’Iseyama Kotai Shrine di Yokohama e conclusasi al West Park Bridge di Odaiba a Tokyo. Le coppie rimaste hanno percorso in totale circa 76 chilometri.

    Le Clubber sono la prima coppia tutta al femminile a vincere un’edizione di Pechino Express e, dopo un lungo viaggio tra Taiwan, Filippine e Giappone pieno di prove ed insidie, sono riuscite a trionfare contro le temibili Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), partite addirittura in vantaggio.

    Pechino Express 2017: chi sono le Clubber?

    Le Clubber vincitrici Pechino Express 2017

    Le Clubber, vincitrici della sesta edizione di Pechino Express, hanno preso il nome dalla loro passione per la musica e per i club. Entrambe giovanissime e molto attive nel mondo dello spettacolo, Valentina Pegorer, classe 1990, è apparsa in spot pubblicitari, videoclip e programmi televisivi, ed Ema Stokholma, nata nel 1993, è stata modella e conduttrice e si diletta come dj.