Pechino Express 2017, concorrenti: il cast e le coppie che voleranno in Oriente

L'edizione 2017 di Pechino Express, adventure game di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca, è ormai alle porte e il cast è stato ufficializzato: tra le coppie di concorrenti che voleranno in Oriente ci saranno gli #Amici, le #Caporali, Las #Estrellas, #Figliaematrigna, le #Clubber, gli #Egger e i #Modaioli. Si parte il 13 settembre con la prima puntata.

da , il

    E’ tutto pronto per Pechino Express 2017: i nomi dei concorrenti sono stati resi noti e il cast è composto da otto coppie che si cimenteranno con una serie di prove in Oriente. Dal prossimo 13 settembre Costantino della Gherardesca accompagnerà i partecipanti lungo le tre tappe previste per la sesta edizione di Pechino Express che si articolerà tra Filippine, Taiwan e Giappone. Dieci appuntamenti attendono gli appassionati dell’adventure game di Rai 2 che per questa stagione ha voluto coinvolgere nomi dello spettacolo, della moda, della musica, e non solo.

    È stato Tv sorrisi e canzoni a ufficializzare il cast e le coppie concorrenti di Pechino Express 2017. La sesta edizione farà tappa in Oriente e prevede dieci puntate durante le quali i partecipanti si cimenteranno con prove di ogni genere tra Filippine, Taiwan e Giappone. Vediamo, dunque, nel dettaglio chi sono i viaggiatori guidati da Costantino della Gherardesca lungo questa sesta edizione dell’adventure game di Rai 2. Da Gli #Amici a I #Modaioli, Pechino Express ha deciso di mettere alla prova diverse tipologie di personaggi e viaggiatori per stimolare le abilità di ognuno e capire chi può davvero cavarsela in ogni situazione.

    Pechino Express 2017, la coppia degli #Amici

    Pechino Express, gli amici

    Tra i concorrenti di Pechino Express 2017 annunciati da tempo ci sono Alice Venturi – volto del reality Maria Express – e Guglielmo Scilla – attore nella fiction Baciato dal sole – che rappresentano la coppia degli #Amici.

    Pechino Express 2017, la coppia delle #Caporali

    Pechino Express, le caporali

    Una delle coppie inedite di Pechino Express 6 è quella composta dalla ex di Non è la Rai ed ex naufraga de L’Isola dei famosi, Antonella Elia, e l’insegnante di fitness Jill Copper: loro sono le #Caporali.

    Pechino Express 2017, la coppia Las #Estrellas

    Pechino Express, las estrellas

    Per l’Oriente partiranno anche Olfo Bosé, nipote del cantante Miguel, e Rafael Amargo, ballerino e coreografo spagnolo: i due costituiranno la coppia Las #Estrellas.

    Pechino Express 2017, la coppia #Figliaematrigna

    Pechino Express, figlia e matrigna

    Costantino della Gherardesca accompagnerà a Pechino Express 6 anche la coppia #Figliaematrigna costituita da Eugenia Costantini, figlia dell’attrice Laura Morante e del regista Daniele Costantini, e Agata Cannizzaro.

    Pechino Express 2017, la coppia de Le #Clubber

    Pechino Express, le clubber

    Valentina Pegorer – voce di radio Deejay – e Ema Stokholma – conduttrice e modella – rappresentano per Pechino Express 2017 la coppia de Le #Clubber.

    Pechino Express 2017, la coppia de Gli #Egger

    Pechino Express, gli Egger

    Tra i concorrenti della sesta edizione di Pechino Express 2017 ci sono anche Gli #Egger rappresentati da Cristina Vittoria Egger Bertotti – fashion manager – e Alessandro Egger – noto per il ruolo di Nick nella serie televisiva ‘The Band’.

    Pechino Express 2017, la coppia de I #Maschi

    Pechino Express, i maschi

    La coppia de I #Maschi di Pechino Express 2017, invece, è costituita dall’ex tronista di Uomini e Donne e oggi attore Francesco Arca e dal collega Rocco Giusti.

    Pechino Express 2017, la coppia de I #Modaioli

    Pechino Express, i modaioli

    Infine, nel cast del reality game di Rai 2 ci sono anche Marcelo Burlon – direttore creativo di una nota azienda di moda – e Michele Lamanna – grande amico dello stilista.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 27 giugno 2017

    Pechino Express 2017, concorrenti: il cast e le coppie che voleranno in Oriente

    Si prepara il cast di Pechino Express 2017 con le coppie di concorrenti che partiranno per l’Oriente. Tra i candidati al viaggio tra le Filippine, il Taiwan e il Giappone ci sono Antonella Elia, Jill Cooper, Rafael Amargo e Rodolfo Bosé, oltre ai già confermati Francesco Arca, Guglielmo Scilla e Alice Venturi. A breve, dunque, inizieranno le registrazioni di Pechino Express 6 – che vedremo su Rai 2 a settembre – e anche questa edizione è stata affidata a Costantino della Gherardesca, mentre resta ancora incerta la partecipazione di Lory Del Santo e Tina Cipollari.

    Secondo le indiscrezioni di Tv sorrisi e canzoni, tra i concorrenti del cast di Pechino Express 2017 ci saranno anche le coppie composte da Antonella Elia e Jill Cooper e Rafael Amargo e Rodolfo Bosé, che si andranno ad aggiungere agli attori Rocco Giusti e Francesco Arca e alle star del web Guglielmo Scilla e Alice Venturi. Inoltre, tra i nomi del cast della sesta edizione dell’adventure game condotto da Costantino della pare ci siano anche quelli del rapper Achille Lauro e della showgirl Aida Yespica.

    A breve, dunque, inizieranno le registrazioni di Pechino Express 6 che, abbandonata l’America Latina, si volgerà verso Oriente toccando le Filippine, il Taiwan e il Giappone: accanto a Costantino della Gherardesca, come annunciato in precedenza, potrebbero esserci anche Tina Cipollari e Lory Del Santo. Questi dettagli, però, sembrano ancora essere in fase di definizione.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 10 maggio 2017

    Pechino Express 2017, cast: Francesco Arca, Guglielmo Scilla e Alice Venturi confermati

    A Pechino Express 2017, si sta iniziando a formare il cast: Francesco Arca, Guglielmo Scilla e Alice Venturi sono stati già confermati. La nuova edizione dell’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca sta per iniziare: infatti ormai tra poche settimane le coppie partecipanti al programma partiranno per la meta prescelta del reality show, che pare sia in Oriente, precisamente in Giappone. Inoltre, insieme al conduttore della Gherardesca, faranno ritorno a Pechino Express anche due note concorrenti dell’edizione 2016 dell’adventure game: Tina Cipollari, che lo ha annunciato tramite Instagram, e Lory Del Santo. Il loro ruolo, però, resta ancora sconosciuto.

    Francesco Arca, Guglielmo Scilla e Alice Venturi sembrano far parte del cast di Pechino Express 2017 e già pronti per partire l’Oriente, dove si terrà la sesta edizione dell’adventure game di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca. Come annuncia Blogo, i tre sembrano essere confermati come concorrenti e pare anche che Scilla e la Venturi, youtuber che ha già partecipato a Maria Express, la versione web di Pechino Express, formeranno, insieme, una delle coppia in gara del reality show.

    Pechino Express 2017: Francesco Arca, Gugliemo Scilla e Alice Venturi nel cast

    Il cast di Pechino Express 2017 non è ancora stato confermato, ma sembra che ne faranno parte Francesco Arca, diventato noto grazie a Maria De Filippi, Guglielmo Scilla, più conosciuto come Willwoosh, e Alice Venturi, youtuber che nel suo canale si occupa di make-up. Non si conoscono ancora i nomi degli altri partecipanti all’adventure game di Rai 2, anche se si sa che torneranno – quasi sicuramente non come concorrenti – Tina Cipollari e Lory Del Santo, partecipanti a Pechino Express 2016.

    Pechino Express 2017, cast: la carriera di Francesco Arca

    Francesco Arca, che fa parte del cast di Pechino Express 2017, ha esordito in televisione nel programma tv Volere o Volare di Maria De Filippi e in seguito come tronista di Uomini e Donne. Arca, in seguito, ha partecipato al reality show La Fattoria, nel 2006, per poi intraprendere la strada della recitazione, lavorando in diverse fiction e film, tra cui Incantesimo 10, Scusa ma ti voglio sposare, Don Matteo 7, Ho sposato uno sbirro 2, Le tre rose di Eva e Rex. L’ultimo progetto televisivo di Arca risale al 2016, quando ha partecipato come giurato alla prima edizione di Pequeños gigantes Italia su Canale 5.

    Pechino Express 2017, cast: chi è Guglielmo Scilla

    Guglielmo Scilla, meglio conosciuto come Willwoosh, è uno dei primi youtuber italiani che è riuscito a sfondare tramite la piattaforma digitale, diventando la persona con il canale più visitato d’Italia nel 2011. Nel 2010, Scilla è passato al cinema, recitando nel film Una canzone per te, mentre nel 2011 ha prodotto la web serie Freaks! e ha condotto il programma radiofonico A tu per Gu. Guglielmo Scilla, che sarà nel cast di Pechino Express 2017, ha sfondato definitivamente al cinema nel 2012, dove ha interpretato il ruolo di protagonista in 10 regole per innamorarsi, film seguito dall’omonimo libro, scritto dallo youtuber.

    Nel 2015, Scilla è tornato a caricare video sul suo canale YouTube e il suo ultimo lavoro risale al 2016, anno in cui ha recitato in ‘Baciato dal sole’ per la Rai.

    Pechino Express 2017, cast: chi è Alice Venturi

    Alice Venturi, che farà parte del cast di Pechino Express 2017, è meglio conosciuta su YouTube come AlicelikeAudrey, canale dove pubblica video di make-up e consigli di bellezza. L’avventura sul web della youtuber è iniziata nel 2008 ed ora è anche ospite fissa di Detto Fatto, programma di Caterina Balivo che verrà sospeso per il 100esimo Giro d’Italia. La Venturi conosce già le caratteristiche di Pechino Express, in quanto nel 2016 ha partecipato insieme a Michele Bravi a Maria Express, imitazione dell’adventure game di Rai 2, dove i vincitori hanno avuto la possibilità di conoscere la De Filippi.

    Per scoprire chi formerà l’intero cast di Pechino Express 2017 non resta che attendere nuove conferme ufficiali.