Pechino Express 2016: Tina Cipollari e il litigio con le Naturali

Pechino Express 2016: Tina Cipollari e il litigio con le Naturali

Incontenibile nella seconda puntata dell'adventure game di Rai 2 la rabbia della bionda de Gli Spostati contro la coppia delle Modugno e Mazza nel viaggio verso Santa Fe' di Antioquia.

    Furioso litigio tra Tina Cipollari e Le Naturalidurante la seconda puntata di Pechino Express. Il programma, andato in onda su Rai 2 lunedì 19 settembre, ha mostrato la bionda vamp de Gli Spostati veramente arrabbiata con le due ragazze, Benedetta Mazza, modella e conduttrice televisiva e la modella Raffaella Modugno, tanto furiosa da esplodere urlante contro le due. Però sembra che questo scontro non porterà molto successo a Gli Spostati, tanto che potrebbero essere “esiliati” dalle altre coppie.

    La lite fra Tina Cipollari, che conosciamo per essere stata anni fa corteggiatrice, tronista e attualmente opinionista fissa del programma Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi, e le modelle Benedetta Mazza e Raffaella Modugno de Le Naturali è stato molto intenso ed è avvenuto nell’autobus polveroso che stava trasportando i protagonisti dell’adventure game a Santa Fe’ di Antioquia, in Colombia, appunto per la seconda puntata di Pechino Express.

    Durante il viaggio, la bionda Tina cercava di passare il tempo ballando e il fatto non è passato inosservato alla Modugno, che sommessamente ha commentato insieme alla compagna di viaggio Mazza che la Cipollari non tratta in maniera adeguata il compagno di squadra Simone Di Matteo, sembra essere “l’unica della coppia” e che “non smette mai di fare la comica”. Il loro vocio sommesso però non è sfuggito alle orecchie della Cipollari, che si è subito infuriata ed ha iniziato ad attaccare le ragazze accusandole, soprattutto Raffaella, di essere false e costruite.

    Tina, durante questa puntata di Pechino Express avrebbe inoltre aggiunto che lei, con i suoi balletti, stava solo scherzando, accusando le due ragazze di essere delle rosicone, oltre che ipocrite ed arriviste, in quanto sarebbero solo capaci di fare strategie e sparlarle dietro le spalle. La furia della vamp de Gli Spostati è diventata talmente incontenibile che ha dichiarato, usando un brutto linguaggio, di non sopportare nessuno, aggiungendo che se potesse manderebbe tutti a casa.

    Alla fine, ha consigliato alle Naturali di guadagnarsi l’immunità, l’unico modo, secondo lei, di non farsi rispedire a casa.

    La Modugno ha preferito non dire nulla durante le urla della Cipollari, anche se in seguito la Mazza ha dichiarato davanti alle telecamere che anche se sono state accusate di fare strategie, ciò che era stato detto era assolutamente falso e che loro “fanno comunella” solo per divertimento.

    Purtroppo per Gli Spostati però, questo litigio potrebbe portare all’esilio della coppia da parte degli altri partecipanti di Pechino Express. Infatti al litigio hanno assistito Gli Emiliani, coppia composta da Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga, che non hanno per niente apprezzatto il comportamento di Tina e hanno offerto tutto il loro supporto alle Naturali.

    Cosa succederà ora nelle prossime puntate di Pechino Express a Gli Spostati, che tra l’altro si sono guadagnati l’immunità, classificandosi automaticamente alla prossima puntata?

    553

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI