Pechino Express 2016: le coppie in gara

Pechino Express 2016: le coppie in gara

Annunciati gli abbinamenti della quinta edizione del game show di Rai 2

    Pechino Express 2016 è alle porte e le coppie in gara sono finalmente state annunciate. L’adventure game di Rai 2 tornerà sul secondo canale della tv pubblica a settembre con Costantino della Gherardesca alla conduzione e si svolgerà tra America centrale ed America del sud (pre la precisione tra Colombia, Guatemala e Messico). Dopo le prime anticipazioni sui concorrenti, tramite social è arrivato il video ufficiale che rivela quali saranno gli abbinamenti ufficiali della quinta edizione, ovvero i nomi delle otto coppie di Pechino Express 2016. Scopriamo i dettagli dopo il salto.

    Pechino Express 2016: quali sono le coppie in gara? I nomi sono stati da poco annunciati tramite un misterioso video che ritrae le sagome dei concorrenti insieme ai nomi e il presentatore Costantino della Gherardesca.

    Nel corso della quinta edizione del programma vedremo infatti all’opera ‘I contribuenti‘, ‘I coniugi‘, ‘Gli estranei‘, ‘Gli innamorati‘, ‘I socialisti‘, ‘Le naturali‘, ‘Gli emiliani‘ e ‘Gli spostati‘.

    Per ora sappiamo i nomi di alcuni concorrenti: in gara ci dovrebbero essere Tina Cipollari e Simone di Matteo, Lory del Santo e Marco Cocolo, Benedetta Mazza e Raffaella Modugno, Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Per associare nomi e abbinamenti però dovremo attendere il prossimo video ufficiale che verrà rilasciato a breve tramite social.
    L’appuntamento con Pechino Express 2016 è fissato sugli schermi di Rai 2 per il prossimo settembre.

    307

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI