Pechino Express 2016, concorrenti: annunciato il cast ufficiale

Pechino Express 2016, concorrenti: annunciato il cast ufficiale

Confermate alcune delle anticipazioni diffuse nei giorni scorsi

    Annunciate le otto coppie del cast completo dei concorrenti di Pechino Express 2016, con la conferma di alcune delle anticipazioni diffuse nei giorni scorsi. Dopo il salto tutti i nomi dei concorrenti di Pechino Express 2016, qui sopra ci limitiamo a fornirvi i nomi delle coppie: chi sono gli #Spostati, gli #Innamorati, i #Coniugi i #Socialisti, le #Naturali, i #Contribuenti, gli #Estranei e gli #Emiliani? Scoprite con noi i concorrenti del reality show di Rai 2, che torna a settembre, in prima serata tutti i lunedì, con la conduzione di Costantino Della Gherardesca!

    Pechino Express 2016, le coppie ufficiali

    Pechino Express 2016, annunciati ufficialmente tutti i concorrenti: il cast sarà composto da otto coppie, e – come da anticipazioni – confermata la presenza di Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne che assieme all’assistente Simone Di Matteo farà parte della coppia degli #Spostati. Marco Cucolo e Lory Del Santo, insieme da tre anni nonostante le malignità, saranno gli #Innamorati, mentre i #Coniugi è la categoria di cui faranno pare i concorrenti Francesco Sarcina, di professione cantante (frontman de Le Vibrazioni), insieme alla moglie Clizia Incorvaia.

    Anche Benedetta Mazza e Raffaella Modugno faranno parte del cast ufficiale di Pechino Express 2016, nel team de le #Naturali, mentre destano curiosità gli #Estranei, che non solo non si conoscono tra loro, ma neanche sono noti al grande pubblico: lei è la make up artist Silvia Farina, lui lo scrittore Marco Cubeddu. Tra i concorrenti ufficiali di Pechino Express 2016 anche i #Socialisti, al secolo Alessandro Tenace e Alessio Stigliano (duo di The Show, fanno video divertenti su YouTube), i #Contribuenti, aka il conduttore tv e radio Diego Passoni e Cristina Bugatty, una vita in teatro e in tv e ora ‘proprietaria’ di un suo canale web. Si chiude con gli #Emiliani, che contrariamente alle indiscrezioni/anticipazioni non sono Benji & Fede, ma i ballerini hip-hop Ruichi Xu (Cina) e Carlos Kamizele Kahunga (Repubblica Democratica del Congo).

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 24 giugno 2016

    I concorrenti di Pechino Express 2016 sono partiti per il Centro e Sud America, dopo varie anticipazioni è stato annunciato il cast ufficiale con i vip che faranno parte dell’adventure game di Rai 2. Il reality, che verrà registrato nel corso di questo mese, sarà trasmesso sulla seconda rete della tv di Stato a settembre 2016. Al timone di Pechino Express 5 ci sarà, ancora una volta, Costantino Della Gherardesca, mentre è stata smentita la presenza di Victoria Cabello. Accanto alla già confermata Tina Cipollari ci sarà il suo assistente Simone Di Matteo. Anche Lory Del Santo è già partita, mentre le sorelle Lecciso hanno categoricamente smentito di essere concorrenti di Pechino Express 5.

    Pechino Express 2016 sta per iniziare le registrazioni ed è stato annunciato il cast ufficiale. Secondo le anticipazioni, i concorrenti della quinta edizione dell’adventure game di Rai 2 sono Tina Cipollari in compagnia dell’assistente Simone Di Matteo, Lory Del Santo con il toy boy Marco Cocolo, le bellezze curvy Benedetta Mazza e Raffaella Modugno e il duo di youtubers The Show, ovvero Alessio Stigliano e Alessandro Tenace. Secondo le ultime indiscrezioni lanciate da Tv Sorrisi e Canzoni, tra i concorrenti di Pechino Express ci sono anche il cantante Francesco Sarcina con la moglie Clizia Incorvaia, e due ragazze appartenenti al mondo della moda e delle passerelle.

    Anche quest’anno, Pechino Express 5 si svolgerà tra il Centro e il Sud America e, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, questi dovrebbero essere i concorrenti vip del cast ufficiale dell’edizione 2016.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 14 giugno 2016

    Cresce l’attesa per l’inizio di Pechino Express 5 e, secondo le anticipazioni, nel cast potrebbe esserci anche la coppia di The Show e Cristina Bugatty insieme a Diego Passoni. Il reality show di Rai 2, che a fine giugno inizierà la riprese della nuova stagione, non ha ancora reso note le coppie ufficiali che parteciperanno alla quinta edizione ma, sul web e sui rotocalchi, circolano numerose indiscrezioni. Confermata la partecipazione di Tina Cipollari – in partenza, forse, con l’amico e scrittore Simone Di Matteo – pare anche quasi certa la presenza di Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cocolo.

    Chi saranno le coppie protagoniste di Pechino Express 5? Le ultime anticipazioni sul cast rivelano che i The Show e Cristina Bugatty potrebbero essere tra i protagonisti della prossima edizione del reality itinerante di Rai 2. La coppia di youtubers composta da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace, noti anche per aver preso parte in alcuni programmi televisivi, sarebbe stata contattata per partire per l’avventura di Pechino Express ma, sulla partecipazione dei The Show, non vi è nulla di certo. Anche l’attrice teatrale Cristina Bugatty potrebbe entrare a far parte del cast insieme al conduttore radiofonico Diego Passoni.

    Pare, inoltre, che la produzione di Pechino Express voglia inserire tra le coppie di vip anche una ‘nip’ con gente comune sconosciuta ai telespettatori.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 6 giugno 2016

    Continuano i rumors sul cast di Pechino Express 5 e, tra i concorrenti in partenza, ci potrebbero essere la senatrice Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta. Secondo le anticipazioni, i due potrebbero essere tra le coppie protagoniste del reality show di Rai 2 condotto, anche per la prossima stagione, da Costantino Della Gherardesca che, con molta probabilità, verrà affiancato da Victoria Cabello. Tra i personaggi in partenza, pare quasi certa la presenza di Tina Cipollari che, forse, sarà accompagnata dal marito Kiko Nalli o dal collega di sempre, Gianni Sperti.

    In ballo, nel cast di Pechino Express 5, ci sono anche le sorelle Lecciso.

    Dal prossimo autunno partirà Pechino Express 5 e, le anticipazioni sul cast, parlano di Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta, i fidanzati balzati all’onore delle cronache rosa per l’amore che lega la senatrice al giovane, molto più piccolo di lei. Dagospia, infatti, rivela che i due potrebbero essere stati contattati per il reality di Rai 2 che, com’è noto, mette in gioco coppie di personaggi – più o meno noti – che dovranno affrontare diverse prove durante un viaggio che ha, come meta, un’unica destinazione. Nel cast di Pechino Express 5, inoltre, ci potrebbero essere Lory Del Santo, Loredana e Raffaella Lecciso, e la bionda opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 16 maggio 2016

    In attesa che inizi Pechino Express 5, iniziano a circolare rumors e anticipazioni sul cast. Pare che le sorelle Lecciso, Lory Del Santo e le curvy girl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno siano state contattate per la quinta edizione del reality show itinerante di Rai 2. La conduzione del programma è affidata nuovamente a Costantino della Gherardesca che, secondo voci di corridoio, potrebbe essere affiancato dalla ex vj di MTV, Victoria Cabello. Intanto, pare essere confermata la partecipazione di Tina Cipollari che, durante una puntata di Uomini e Donne, ha annunciato che ‘forse farà un giro da quelle parti’.

    Chi saranno i protagonisti di Pechino Express 5? Le anticipazioni sul cast parlano di Loredana e Raffaella Lecciso e di Lory Del Santo tra le vip in partenza per il reality di Rai 2. A loro, potrebbero aggiungersi le curvy girl Benedetta Mazza e Raffaella Modugno ma, al momento, nessuna conferma, solo indiscrezioni che vengono rivelate dal settimanale Chi. Come riportato, la quinta stagione di Pechino Express subirà uno scossone e, oltre a Costantino della Gherardesca, subentrato a Emanuele Filiberto di Savoia, ci potrebbe essere anche Victoria Cabello.

    Se la partecipazione di questi volti noti a Pechino Express 5 fosse confermata, per Loredana Lecciso e Lory del Santo si tratterebbe di un ritorno in tv dopo La Fattoria e L’Isola dei famosi, mentre per Raffaella Lecciso, sorella della ben nota compagna di Albano Carrisi, sarebbe la prima vera esperienza sul piccolo schermo. Non ci resta che attendere le conferme ufficiali per conoscere i concorrenti del cast del reality di Rai 2.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 maggio 2016

    I primi rumors su Pechino Express 5 raccontano che Tina Cipollari potrebbe essere nel cast del reality show di Rai 2. Le anticipazioni sulla sua partecipazione come concorrente del programma condotto da Costantino della Gherardesca, vengono svelate durante la registrazione del trono over del dating show di Canale 5: è stata l’acerrima nemica della Cipollari, Gemma Galgani, a farle un regalo in vista della sua partenza per Pechino Express 5 e nessuno ha, almeno per il momento, smentito la notizia, mentre Maria De Filippi ha ironizzato ipotizzando la partecipazione della ‘strana coppia’: Tina Cipollari e Gemma Galgani.

    Tina Cipollari sta preparando le valigie per Pechino Express 5? Le prime anticipazioni sul cast del reality show itinerante parlando dell’imminente (e momentanea) migrazione dell’opinionista di Uomini e Donne da Mediaset alla Rai. Durante le registrazioni del trono over, Gemma Galgani ha voluto omaggiare l’opinionista con la ‘citrosoTina’ aggiungendo che le potrebbe tornare utile per la sua partecipazione a Pechino Express, almeno stando ai rumors che circolano sul web. Scarpe da ginnastica, zaino in spalla e chilometri di strada potrebbero attendere Tina Cipollari che non ha mai manifestato grande passione per l’attività fisica.

    Se le voci sulla Cipollari concorrente nel cast di Pechino Express 5 fossero fondate, per lei non si tratterebbe della prima volta in un reality show. La bionda opinionista che, nel pomeriggio di Canale 5, divide il pubblico a metà tra contestatori e fan, ha già partecipato a Il Ristorante, trasmissione di Rai 1 forse più in linea con le sue corde. Ma, Tina Cipollari, ha sempre dimostrato di amare le sfide e potrebbe decidere di mettersi alla prova affrontando l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. Ma con chi potrebbe partire per Pechino Express 5?

    La partecipazione al reality show – registrato tra giugno e luglio – vede in gara coppie di conoscenti, famosi e non, che dovranno affrontare un percorso a tappe di circa ottomila chilometri per raggiungere una determinata meta. In molti pensano che Tina Cipollari potrebbe partecipare a Pechino Express 5 con il suo compagno televisivo, Gianni Sperti, ma non sarebbe da escludere l’ipotesi di Maria De Filippi che propone la partenza dell’opinionista insieme a Gemma Galgani: ne potremmo vedere davvero delle belle!

    2241

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI