Pechino Express 2016: anticipazioni settima puntata, 24 ottobre

Pechino Express 2016: anticipazioni settima puntata, 24 ottobre

Ecco cosa vedremo nel corso della settima tappa del game show di Rai 2

    Pechino Express 2016 sarà di nuovo sui nostri schermi lunedì prossimo in prima serata su Rai 2: le anticipazioni della settima puntata della quinta edizione – che sarà mandata in onda il 24 ottobre prossimo – sono ricche di dettagli e novità sull’adventure game e su ciò che a partire dalle ore 21.10 vedremo in tv. La gara, dopo l’eliminazione degli emiliani, vede presenti ancora sei coppie che provano ad ottenere la vittoria: Costantino della Gherardesca avrà di nuovo il compito di guidarle attraverso il Sud America e, per la precisione, attraverso il Guatemala, per l’ultima volta prima di spostarsi in Messico.

    Pechino Express 2016: le anticipazioni relative alla settima puntata di lunedì 24 ottobre ci rivelano alcuni spunti sulla porzione di viaggio che sta per andare in onda. Sappiamo che la settima tappa vedrà il gruppo muoversi lungo un affascinante ed impervio percorso, impegnandosi a cercare di avanzare in fretta, pur avendo a disposizione pochi mezzi di fortuna e nessun alloggio per la notte. Per la terza volta consecutiva il Guatemala farà da cornice ai concorrenti, che dovranno affrontare un percorso lungo 231 chilometri. Costantino della Gherardesca darà loro le istruzioni per proseguire la gara, inoltre, si cimenterà insieme alle coppie in una improbabile prova di recitazione.

    Pechino Express 2016, Settima tappa: Chichicastenango, città dal forte legame con la cultura Maya, sarà il punto di partenza dal quale raggiungere Huehuetenango (capitale della regione omonima, conosciuta per la produzione di caffè) e San Juan La Laguna, luogo situato sulle sponde del lago Atitlan.

    Sfide di abilità, corse in auto e missioni fisiche di vario tipo porteranno ad eleggere la coppia che si guadagnerà la vetta della classifica, ma anche quella che invece rischierà di terminare la corsa ad un passo dal Messico: ad affiancare i protagonisti come di consueto saranno presenti anche alcuni ‘local’, come le donne di un mercato e i bambini di una scuola elementare.

    In gara rimangono gli innamorati (Lory del Santo e Marco Cucolo), i socialisti (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), i coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), i contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli spostati (Tina Cipollari e Simone di Matteo) e gli estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), che sono stati graziati per la seconda volta grazie ad una inaspettata decisione presa da Lory del Santo nella tappa numero sei. La settima puntata di ‘Pechino Express – Civiltà perdute’ andrà in onda su Rai 2 lunedì 24 ottobre 2016 a partire dalle 21.10.

    485

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI