Pechino Express 2016: anticipazioni sesta puntata, 17 ottobre

Pechino Express 2016: anticipazioni sesta puntata, 17 ottobre

Ecco cosa vedremo nel corso della sesta tappa del game show di Rai 2

    Pechino Express 2016 tornerà come ogni lunedì in prima serata su Rai 2: le anticipazioni della sesta puntata della quinta edizione – che sarà trasmessa il 17 ottobre prossimo – sono state diffuse e ci presentano nuovi particolari sull’adventure game e su quello che vedremo in tv a partire dalle ore 21.10. Il gara sono rimaste sette coppie che provano ad aggiudicarsi il titolo: come di consueto saranno guidate da Costantino della Gherardesca e questa volta – per la seconda puntata consecutiva – si sposteranno attraverso il Guatemala e le terre un tempo abitate dai Maya.

    Pechino Express 2016: il dettaglio delle anticipazioni relative alla sesta puntata di lunedì 17 ottobre ci rivela alcuni spunti sulla tappa che sta per essere proposta in tv. Sappiamo che la sesta tappa vedrà il gruppo percorrere uno nuovo ed impervio percorso, dandosi da fare più che mai per non rimanere indietro e per reperire passaggi in auto e alloggi per la notte, pur non avendo denaro a disposizione. Dopo le prime puntate ambientate in Colombia, abbiamo assistito al cambio di rotta verso il Guatemala. La puntata numero sei prevede un percorso di circa 509 chilometri in totale e prenderà il via dal parco archeologico di Quiriguà, antica citta Maya situata nel dipartimento di Izabal. I viaggiatori poi faranno tappa intermedia ad Antigua, città coloniale nota come ‘perla del Guatemala’, e visiteranno il vulcano Pacaya. Il traguardo finale invece verrà regiastrato a Chichicastenango, un comune del dipartimento di Quiché che vanta un colorato e rinomato mercato.

    Dopo il recente omaggio a Shakira, nel corso della sesta puntata il conduttore Costantino della Gherardesca si dedicherà ad un particolare nuovo tributo: quello ad un programma cult della televisione italiana. Lo farà per dare il via ad una ‘prova vantaggio’ nella quale le coppie verranno coinvolte. Inoltre, nel corso della puntata, tra missioni divertenti in luoghi incontaminati e altre più complicate dal punto di vista fisico, scopriremo quali coppie rinnoveranno la propria presenza all’interno della competizione e quindi proseguiranno il loro viaggio in Guatemala.
    Sono rimasti in gara gli spostati, che essendo arrivati primi al termine della quinta tappa si sono guadagnati l’immunità, ma anche i socialisti, gli emiliani, i coniugi, i contribuenti, gli innamorati e gli estranei, che invece si sono classificati ultimi ma sono stati salvati dalla famosa busta nera (che ha decretato la tappa non eliminatoria). Silvia Farina e Marco Cubeddu però saranno costretti a viaggiare con il ‘passeggero misterioso’ Valerio, del quale non è ancora nota l’identità. La sesta puntata di ‘Pechino Express – Civiltà perdute’ andrà in onda su Rai 2 lunedì 17 ottobre 2016 a partire dalle 21.10.

    518

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI