Pechino Express 2016: anticipazioni quinta puntata, 10 ottobre

Pechino Express 2016: anticipazioni quinta puntata, 10 ottobre

Cosa succederà nel prossimo appuntamento, in onda il lunedì sera su Rai 2?

    Pechino Express 2016 va in onda ogni lunedì in prima serata su Rai 2: le anticipazioni della quinta puntata della quinta edizione – che sarà trasmessa il 10 ottobre prossimo – sono ormai note e ci rivelano i dettagli sull’adventure game alcune novità importanti su quello che vedremo sullo schermo a partire dalle 21.10. Le sette coppie rimaste in gara per aggiudicarsi il titolo, come anticipato dal conduttore Costantino della Gherardesca, si sposteranno verso il Guatemala.

    Pechino Express 2016: come riportano le anticipazioni della quinta puntata di lunedì 10 ottobre, il gruppo dovrà percorrere una nuova ed impervia strada, affrontando prove di vario tipo ed incontrando persone del luogo. Dopo le prime puntate girate in Colombia, le coppie rimaste saranno dunque in Guatemala. La tappa (per un totale circa 327 chilometri) prenderà il via dal sito archeologico di Tikal e la città Maya immersa nella foresta pluviale guatemalteca tra rovine risalenti al 700 a.C. sarà il punto di partenza. In seguito il gruppo si sposterà verso Rio Dulce per la ‘prova immunità’, per poi arrivare al traguardo finale di Quirigua. Nel corso della serata assisteremo, tra le altre cose, a corse, passaggi in macchina e a scalate di piramidi Maya.

    Le coppie ancora in gara sono gli spostati, i socialisti, gli emiliani, gli estranei, i coniugi, i contribuenti e gli innamorati, dopo che questi ultimi sono stati miracolati dalla busta nera nel corso della quarta puntata. La quinta puntata di ‘Pechino Express – Civiltà perdute’ andrà in onda su Rai 2 lunedì 10 ottobre 2016.

    Aggiornamento del 7 ottobre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Pechino Express 2016 va in onda ogni lunedì in prima serata su Rai 2: le anticipazioni della quarta puntata della quinta edizione – che sarà trasmessa il 3 ottobre prossimo – sono ormai note e ci rivelano i dettagli sull’adventure game alcune novità importanti su quello che vedremo sullo schermo a partire dalle 21.10. Le sette coppie rimaste in gara per aggiudicarsi il titolo, come anticipato dal conduttore Costantino della Gherardesca, si troveranno per l’ultima volta in Colombia…

    Pechino Express 2016: come riportano le anticipazioni della quarta puntata di lunedì 3 ottobre, il gruppo dovrà percorrere una nuova ed impervia strada, affrontando prove di vario tipo ed incontrando persone di tutte le nazionalità. La tappa (per un totale circa 415 chilometri) ripartirà dalla cittadina di Tolù: i viaggiatori dovranno raggiungere il traguardo finale di Santa Marta, il luogo in cui morì ‘El Libertador’ Simon Bolivar. La tappa intermedia sarà invece Cartagena, meta turistica il cui centro storico è patrimonio dell’Unesco.

    Dopo la Colombia le coppie rimaste si sposteranno in Guatemala. I protagonisti ancora in gara sono gli spostati, i socialisti, gli emiliani, gli estranei, gli innamorati, i coniugi e i contribuenti, dopo l’eliminazione definitiva delle naturali.

    Tra colpi di scena e discussioni, assisteremo anche ad una caccia al tesoro sulle orme dei veri Pirati dei Caraibi. La quarta puntata di ‘Pechino Express – Civiltà perdute’ andrà in onda su Rai 2 lunedì 3 ottobre 2016.

    Aggiornamento del 30 settembre 2016 a cura di Mara Guzzon.

    Pechino Express 2016 va in onda ogni lunedì in prima serata su Rai 2: le anticipazioni della terza puntata della quinta edizione – che sarà trasmessa il 26 settembre prossimo – sono ormai note e ci rivelano i dettagli aull’adventure game alcune novità importanti su quello che vedremo sullo schermo a partire dalle 21.10. Le otto coppie in gara per aggiudicarsi il titolo, come anticipato dal conduttore Costantino della Gherardesca, si troveranno ancora in Colombia e dovranno condividere la scena con le tre caravelle…Di chi si tratta?

    Pechino Express 2016: come riportano le anticipazioni della terza puntata di lunedì 26 settembre, il gruppo dovrà percorrere una nuova ed impervia strada, affrontando prove di vario tipo ed incontrando persone di tutte le nazionalità. La tappa prevede in totale circa 439 chilometri: i concorrenti partiranno da Santa Rosa de Osos, piccola città fondata nel 1936 nel dipartimento di Antiquia, si fermerà a Planeta Rica per poi arrivare a Tolù.

    La meta finale sarà situata presso il Mar dei Caraibi e porterà alla luce la coppia prima classificata della tappa in oggetto, nonché quella a rischio eliminazione. Come per gli scorsi appuntamenti si sfideranno i socialisti (Alessandro Tenace ed Alessio Stigliano), vincitori della tappa precedente, gli spostati (Tina Cipollari e Simone di Matteo), gli emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e l’ex coppia dormiente rientrata in gara costituita dagli innamorati, Lory Del Santo e Marco Cucolo. Inoltre, le ultime tre coppie classificate – ovvero le naturali (Bemedetta Mazza e Raffaella Modugno), i coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e i contribuenti (Diego Passoni e Vristina Bugatty – saranno accompagnate dalle tre caravelle.

    Di chi si tratta? Le caravelle saranno tre personaggi misteriosi che, solo per la puntata di lunedì 26 settembre, avranno il ruolo di leader e prenderanno le decisioni a nome del trio: saranno infatti suddivisi, uno per ogni coppia.
    Come abbiamo già visto, colpi di scena, litigi, sorprese e molto altro, torneranno ad accendere l’attenzione dei telespettatori: tra i passaggi più interessanti della puntata vedremo anche una partita a bocce molto particolare. L’appuntamento con la terza puntata di Pechino Express 5 è fissato sugli schermi di Rai 2 per lunedì 26 settembre 2016, dalle ore 21.10.

    1076

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI