Pechino Express 2016: anticipazioni ottava puntata, 31 ottobre

Pechino Express 2016: anticipazioni ottava puntata, 31 ottobre

Ecco cosa vedremo nel corso dell'ottava tappa del game show di Rai 2

    Pechino Express 2016 tornerà lunedì prossimo in prima serata su Rai 2 e le anticipazioni dell’ottava puntata della quinta edizione – che sarà trasmessa il 31 ottobre prossimo – sono ricche di dettagli e novità sull’adventure game e su ciò che a partire dalle ore 21.10 vedremo in tv. La gara, a sole tre puntate dalla fine del programma, vede presenti ancora sei coppie che provano a raggiungere la vittoria: Costantino della Gherardesca avrà di nuovo il compito di guidarle attraverso il Sud America e, per la precisione, attraverso il Messico, l’ultimo paese previsto.

    Pechino Express 2016: le anticipazioni relative all’ottava puntata di lunedì 31 ottobre ci svelano i dettagli su ciò che vedremo in tv lunedì sera. Sappiamo che l’ottava tappa, così come le precedenti, vedrà il gruppo muoversi lungo un affascinante ed impervio percorso, e dare prova della propria resistenza fisica e mentale. Per la prima volta il Messico farà da cornice ai concorrenti, che dovranno affrontare un percorso lungo 306 chilometri. Costantino della Gherardesca, nel prossimo appuntamento vestirà un’inedita veste mistica: cosa avrà in mente il conduttore?

    La tappa numero otto prenderà ufficialmente il via dall’ex convento francescano di San José de Gracia di Orizaba, nello stato del Veracruz. Il viaggio proseguirà attraverso la catena montuosa della Sierra Madre Orientale fino a Zapotitlàn, per poi concludersi nella città di Puebla, il cui centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

    Tra viaggi on the road, prove decisamente ‘piccanti’ e una brutta sorpresa finale per coloro che rischieranno di essere eliminati, assisteremo a numerosi colpi di scena.

    In gara rimangono gli innamorati (Lory del Santo e Marco Cucolo), i socialisti (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), i contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli spostati (Tina Cipollari e Simone di Matteo), gli estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu) e i coniugi, che sono rimasti in gara dopo che la busta nera della scorsa puntata aveva decretato la tappa ‘non eliminatoria’. Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia però, dovranno viaggiare con un terzo incomodo: un passeggero misterioso di nome Roberto, la cui identità sarà svelata nel prossimo appuntamento. Chi uscirà di scena questa volta? L’ottava puntata di ‘Pechino Express – Civiltà perdute’ andrà in onda su Rai 2 lunedì 31 ottobre 2016 a partire dalle 21.10.

    440

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI