Pechino Express 2016: anticipazioni nona puntata, 7 novembre

Pechino Express 2016: anticipazioni nona puntata, 7 novembre

Il game show di Rai 2 è giunto alla semifinale della quinta edizione

    Pechino Express 2016 verrà trasmesso di nuovo lunedì prossimo in prima serata su Rai 2 e le anticipazioni della nona e penultima puntata della quinta edizione – che andrà in onda il 7 novembre prossimo – riassumono gli spostamenti dei concorrenti dell’adventure game e ciò che a partire dalle ore 21.10 vedremo in tv. La gara, a sole due puntate dalla fine del programma, vede all’attivo ancora cinque coppie che provano a raggiungere la vittoria, anche se una di loro uscirà subito di scena dopo una sfida annunciata alla fine della puntata numero otto: Costantino della Gherardesca sarà come di consueto incarica di guidarle attraverso il Messico, l’ultimo paese previsto.

    Pechino Express 2016: le anticipazioni relative alla nona e penultima puntata di lunedì 7 novembre ci forniscono alcuni particolari su ciò che vedremo in tv lunedì sera. Sappiamo che la semifinale, così come le puntate precedenti, vedrà il gruppo districarsi tra prove, passaggi in auto, percorsi e sfide di resistenza. Per la seconda volta il Messico farà da cornice ai concorrenti, i quali si muoveranno lungo un percorso impervio e suggestivo. Costantino della Gherardesca, nel prossimo appuntamento, sarà chiamato ad annunciare uno spietato duello ad inizio puntata, che culminerà sicuramente con l’eliminazione diretta di una coppia tra spostati ed estranei, arrivati agli ultimi posti in classifica nel corso dell’appuntamento precedente.

    La tappa numero nove, nonché la puntata della semifinale dell’edizione in corso, ripartirà dalla città di Puebla, che farà da sfondo alla sfida iniziale.

    Il traguardo intermedio sarà costituito dalla città di San Pedro Cholula, mentre il traguardo finale sarà a Tepoztlan. Tra litigi che metteranno in discussione i legami che fino ad ora hanno tenuto saldamente legate le coppie, e nuove difficili prove, scopriremo chi arriverà in finale e avrà quindi la possibilità di portare a termine questo viaggio di 7000 chilometri totali sviluppato attraverso tre paesi del Sud America.

    Ad avere questa occasione saranno gli innamorati (Lory del Santo e Marco Cucolo), i socialisti (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), i contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty) ed una sola coppia tra gli spostati (Tina Cipollari e Simone di Matteo) e gli estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu). Chi avrà la peggio questa volta? La nona e penultima puntata di ‘Pechino Express – Civiltà perdute’ andrà in onda su Rai 2 lunedì 7 novembre 2016 a partire dalle 21.10.

    463

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI