Pechino Express 2015, vincitori: trionfano Gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini

Pechino Express 2015, vincitori: trionfano Gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini

Vittoria a sorpresa per il blogger e il personal trainer: la mala sorte colpisce gli Espatriati

da in Pechino Express 5, Personaggi Tv, Rai, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    I vincitori di Pechino Express 2015 sono gli Antipodi, la coppia formata da Andrea Pinna e Roberto Bertolini. A vincere la quarta edizione del docu-reality di Rai2 sono infatti il blogger di Catania, che in Tv ci ha regalato come sempre le sue perle, e il personal trainer dei Vip. A decretare il trionfo dei due, ora entrati ufficialmente nell’albo dei vincitori del programma, il conduttore Costantino Della Gherardesca all’interno dello stadio Maracanà, in Brasile. Secondi e con gran dispiacere gli Espatriati Kang e Son Pascal, mentre la medaglia di bronzo è andata alle Persiane Giulia Salemi e Fariba. Infine le Professoresse Laura Forgia e Eleonora Cortini, arrivate quarte.

    I vincitori di Pechino Express 2015

    Una finale tutta brasiliana, quella giocata dai vincitori di Pechino Express 2015, la coppia degli Antipodi Pinna e Bertolini. L’inedito duo televisivo, agli antipodi non solo per la struttura fisica evidentemente, ma anche per per via del carattere, inizialmente sembrava voler demordere durante una delle ultime missioni. Imparare cioè a memoria una filastrocca locale, con Pinna che ha mostrato evidenti segni di stanchezza e difficoltà nel momorizzare il brano.

    Poi, fortunatamente, un colpo di mala sorte capitato agli avversari, la coppia degli Espatriati formata da Kang e da Song Pascal. Quest’ultimi, che i pronostici di pancia avevano dato vincitori quasi certi, verso la fine della corsa conclusiva si sono impelagati, trattenuti, con grande dispiacere per i due, da un tassista che ha impedito loro di proseguire con il viaggio, se l’uomo non fosse prima stato pagato per il passaggio fornito.

    Pinna e Bertolini imparano a memoria la filastrocca

    Fatica, fortuna e capacità di comprendersi sempre (nonostante alcuni memorabili litigi), hanno fatto sì che Pechino Express 2015 inserisse nell’albo dei vincitori ufficiali delle quattro edizioni del programma anche gli Antipodi Andrea Pinna e Roberto Bertolini, la coppia formata dall’ormai soprannominato Cocco, il personal trainer dei Vip, e dal creatore de Le Perle di Pinna, l’ormai nota rassegna vivente di pillole di saggezza social, inventate dal blogger catanese.

    Del resto, intervistati da Televisionando circa un mese fa, Roberto Bertolini e Andrea Pinna, pur non potendo fare i nomi di chi ha vinto Pechino Express 2015, sembravano affidarsi proprio alla sorte, a quella sorte che tanto sembra essere stata loro vicina nelle battute finali dell’ultima tappa in Brasile. ‘La coppia che vince il programmaci diceva Pinna, scherzandoè una delle coppie in gara‘. Bertolini, invece, già allora, come nella finale del resto, si affidava al potere di Ivana Spagna, la cantante della quale è un fan sfegatato: ‘Il vincitore di Pechino Express – confessava – è bionda, veneta e dice di essere una easy lady!‘. Che dire, probabilmente non hanno avuto tutti i torti!

    Pinna colora il lato b ad una ragazza

    662

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Personaggi TvRaiRai 2Reality Show Ultimo aggiornamento: Mercoledì 04/11/2015 19:47
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI