Pechino Express 2015, sesta puntata 5 ottobre su Rai 2: Eva Grimaldi si scatena in Perù [Diretta Live]

Pechino Express 2015, sesta puntata 5 ottobre su Rai 2: Eva Grimaldi si scatena in Perù [Diretta Live]

Pechino Express 2015, sesta puntata 5 ottobre su Rai 2: Eva Grimaldi si scatena in Perù

    Nuovo e sesto appuntamento con Pechino Express 2015: la sesta puntata del 5 ottobre in onda infatti su Rai 2, disponibile in diretta-Live su Televisionando e visibile anche in streaming sul sito ufficiale del programma o sulla piattaforma online Rai.tv. Dopo Luca Tommassini costretto a lasciare per infortunio e dopo l’arrivo della new entry Piero Filoni al fianco di Paola Barale, scopriremo stasera a partire dalle ore 21:00 se ci saranno o no degli eliminati anche in questa sesta puntata [Guarda l'intervista di Televisionando a Costantino Della Gherardesca].

    Prosegue, quindi, con la seconda tappa in Perù, il viaggio di Pechino Express 2015: Tra le novità di questa nuova puntata l’ingresso di un personaggio misterioso di nome Eva, che rappresenterà inizialmente lo svantaggio di #fratelloesorella. Un elemento enigmatico che lascerà un segno indelebile in questa nuova edizione dell’adventure game prodotto da Magnolia.

    Quinta puntata | Quarta puntata | Terza puntata | Seconda puntata | Prima puntata

    La coppia degli Artisti vince la sesta tappa di Pechino Express

    eliminati sesta tappa Pechino Express

    Ore 23:37 – Nulla da fare per gli chef. Gli Stellati Philippe Leveillé e Ciccio Sultano eliminati alla sesta puntata. La prima serata tv di Rai 2 termina qui. Vi lasciamo a Maria De Filippi ospite di Sorci Verdi con J-Ax.

    Ore 23:36 – Gli Artisti eliminano Gli Stellati, ma dobbiamo ancora conoscere se la tappa è eliminatoria oppure no.

    Ore 23:34Fratello e Sorella rischiano l’eliminazione.

    Ore 23:33 – Gli Antipodi sono secondi. Terze Le Professoresse. Ultimi gli Stellati.

    Ore 23:32 – Da regolamento, gli Espatriati sono immuni. Invece chi vince la tappa è la coppia degli Artisti Paola e Piero.

    Ore 23:30 – Le coppie giungono al traguardo e la sesta tappa finalmente termina.

    Ore 23:28 – Gli Stellati e Grimaldi faticano a respirare. Tutte le coppie stanno più o meno male perché corrono a circa tremila metri d’altezza.

    Ore 23:24 – Nuova mission? Naturalmente fare le trecce ai capelli delle donne locali.

    Ore 23:22 – Gli Stellati stonano che è una meraviglia. Eva Grimaldi: “Pechino Express si fa sess. Abbiamo trovato un tema attuale”.

    Ore 23:19 – “Paola e Chiara in questo momento si staranno rivoltando nella loro vasca idromassaggio”, questo il commento del conduttore. Arrivano anche gli Antipodi: dedicano il brano a Le Persiane, per ora ultime in classifica.

    Ore 23:17 – La coppia degli Artisti raggiunge finalmente Costantino Della Gherardesca. Piero è un musicista, ricordiamo…e infatti canta “El condor pasa” in italiano. La Barale: “Sembravo Amanda Lear. Adoro Amanda Lear”.

    Ore 23:12 – Fariba è disperata e in cerca di Aurelio: “Noi perdemo perché hai chiuso”. L’uomo che ha ospitato le Persiane ha chiuso a chiave i loro zaini. E’ quasi il momento de “El condor pasa”.

    Ore 23:10 – Costantino è a Puquio e s’improvvisa farmacista.

    Ore 23:05 – Da non credere, Paola Barale e il compagno Piero accolti in Municipio dal sindaco. C’è anche la tv locale…”non c’è niente ma c’è un televisore più grande di casa mia” dice l’artista che non ha più Tommassini al suo fianco.

    Ore 23:03 – Tra le Persiane torna la pace: mamma e figlia ringraziano il cielo per la camera che le ospiterà. Le Professoresse, invece, si fingono “Papa girls”, “missionarie” e hanno leggermente “intortato” le abitanti del luogo. Cosa non si fa per un letto…

    Ore 23:00 – Eva chiede in giro: “Tu conosci qualche tuo amigo…” ma Gli Stellati la fermano prima che si metta nei guai.

    Ore 22:49 – I concorrenti devono ispirarsi agli altri per variare il testo di una canzone. Una sorta di dedica, ma la gara per oggi finisce qui. Pubblicità.

    Ore 22:48 – Intanto le coppie proseguono in auto e scoprono la prossima missione: devono sostenere un esame di canto. “Mamma mia, mi vien da piangere” commenta la cougar Grimaldi.

    Pechino Express 2015 in diretta: Prova Immunità agli Espatriati

    Costantino conduce la Prova immunità

    Ore 22:47 – Le Persiane invece mangiano tutto senza problemi, anche perché è un porcellino d’india.

    Ore 22:44 – Naike non ci sta: “Avrò un problema col pollo per il resto della mia vita”.

    Ore 22:41 – Prova schifosa per le coppie. Si mangia, ma…è una sorta di pipistrello. A Pinna fa schifo, però lo mangia. Su su, va finito tutto. Il cuy fa venire i conati di vomito ad Andrea.

    Ore 22:40 – Gli Espatriati si godono il loro bonus e viaggiano in aereo al di sopra delle linee di Nazca.

    Ore 22:23 – La gara ricomincia, ma prima di diritto gli Espatriati assegnano l’handicap Eva Grimaldi agli Stellati.

    Ore 22:19 – Dopo diciotto minuti di scontro e disegno, la Prova Immunità è vinta dagli Espatriati. Bertolini e Pinna la prendono sul ridere, ma mica tanto.

    Ore 22:17 – “Questo uccello li sta facendo impazzire”. Parole nobili del narratore doc di Rai 2. La coppia più brava per ora è quella degli Espatriati. Tra Philippe e Ciccio c’è tensione.

    Ore 22:15 – Nel frattempo il condor si è suicidato…Secondo il conduttore, Ciccio delira mentre Pinna sembra un direttore d’orchestra.

    Ore 22:14 – Pinna è proprio negato per dare gli ordini a Bertolini. Pure voi, però, quello macho è Roberto…

    Ore 22:10 – La Prova Immunità si svolge nel deserto di Nazca. Obiettivo delle tre coppie arrivate prime al traguardo, Antipodi, Stellati e Espatriati, è ricreare il disegno del condor sulla sabbia, sfruttando cooperazione e un rocchetto.

    Pechino Express 2015 in diretta: Eva Grimaldi scatenata in Perù

    Naike bacia l'uomo della mensa

    Ore 22:02 – E dopo la cena, Eva e company si divertono ballando. L’attrice dice di amare Pechino Express, mentre Andrea Fachinetti ammette di aver il sangue latino. “Magnifica” dice della Grimaldi.

    Ore 22:00 – Mitica Eva Grimaldi: “Possiamo mangiare? No money”. Naike dà un bacio al buon uomo come ringraziamento. La coppia Fratello e sorella e l’attrice hanno avuto in regalo pollo e patate.

    Ore 21:55 – Le coppie cercano ospitalità e quei furbetti degli Antipodi provano a cercare alloggio in un hotel niente male. Ciccio degli Stellati la butta sul napoletano e sembra funzionare. Barale, invece, sembra stia diventando la badante di Piero.

    Ore 21:50 – Ancora una volta gli Espatriati sono primi. Secondi gli Antipodi, terzi gli Stellati. Saranno queste le tre coppie che parteciperanno alla Prova Immunità. Per ora Costantino dà lo stop alla gara. Da questo momento i concorrenti possono proseguire solo a piedi. Pubblicità.

    Ore 21:48 – Costantino si chiede cosa siano le linee di Nazca: “un mistero” che sarà oggetto della Prova Immunità.

    Ore 21:47 – Anche Grimaldi e Fratello e Sorella fanno il sorpasso delle Persiane. Intanto Paola Barale cerca di spiegarsi con il conducente dell’auto.

    Ore 21:44 – Le Professoresse in tir superano Le Persiane: Fariba e la figlia ancora alle prese con l’autostop.

    Ore 21:42 – L’auto che trasporta gli Stellati ha bucato la ruota, ma i concorrenti aiutano a sostituirla e ripartono.

    Pechino Express 2015 in diretta con Eva Grimaldi

    Eva Grimaldi torna a Pechino Express

    Ore 21:39 – Le Persiane hanno trovato il passaggio, ma qualcosa va storto: Giulia dà della vecchia alla madre e Fariba si arrabbia.

    Ore 21:37 – Eva Grimaldi in strada è un pericolo pubblico: per lei, chi evita di darle un passaggio si merita un bel dito medio.

    Ore 21:35 – Pinna è sempre il solito chic: “Io non mi voglio bagnare”. Intanto, Piero e Paola Barale provano a raggiungere Nasca grazie ad un passaggio in auto.

    Ore 21:32 – “Le Persiane tornino in Persia”: la Grimaldi è agguerritissima e sostiene Fratello e Sorella.

    Ore 21:29 – Grimaldi incita Naike affinché remi e lei la schizza con l’acqua per sbaglio.

    Ore 21:26 – Parte ufficialmente la sesta tappa. Le coppie devono remare fino alla sponda opposta del lago, prelevare una persona e convincerla a tornare insieme a loro. Una busta rossa darà loro ulteriori indizi. Via!

    Ore 21:24 – Come noto, guest star della sesta tappa è la Cougar Eva Grimaldi “in astinenza da autostop da un anno” dice Costantino.

    Ore 21:20 – Parte ufficialmente la sesta puntata di Pechino Express – Il nuovo mondo. La seconda tappa in Perù parte dall’oasi di Huacachina: i chilometri da fare sono 318 e il traguardo da conquistatre è Puquio.

    Ore 21:13 – L’anteprima “Verso Pechino Express”: il recap della scorsa puntata con l’ingresso di Piero nel programma. Chi sarà Eva, il personaggio misterioso? Pubblicità.

    1705

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI