Pechino Express 2015, quinta puntata 28 settembre su Rai 2: trionfano Gli Espatriati [Diretta Live]

Pechino Express 2015, quinta puntata 28 settembre su Rai 2: trionfano Gli Espatriati [Diretta Live]

Pechino Express 2015, quinta puntata 28 settembre su Rai 2: trionfano Gli Espatriati [Diretta Live]

da in Pechino Express 5, Programmi TV, Rai, Rai 2, Blogcronaca, diretta Rai, magnolia
Ultimo aggiornamento:

    C’è attesa per la quinta puntata di Pechino Express 2015, in onda su Rai 2 stasera 28 settembre, in diretta-live su Televisionando e visibile anche in streaming sul sito ufficiale del programma e sulla piattaforma online Rai.tv. Dopo gli eliminati dell’ultima tappa in Ecuador, e cioè la coppia dei Compagni Shalpy e Roberto Blasi, questa nuova puntata sarà ambientata in Perù. Tutte le coppie rischiano, si sa, ma qualcuna in particolare potrebbe abbandonare Pechino Express – Il nuovo mondo.

    Mancano poche ore alla quinta puntata di Pechino Express (anticipazioni). I viaggiatori inizieranno a conoscere un nuovo emozionante paese, il Perù: incontri con la popolazione locale, percorsi pericolosi e incredibili esperienze di vita. Dovremmo anche assistere a Naike Rivelli e Andrea Fachinetti che si metteranno a nud0, alla fatica di Paola Barale e ai primi veri screzi per la coppia degli Antipodi. Noi, naturalmente, ci vediamo alle ore 21:00!

    Pechino Express: Naike e Andrea non eliminati

    Fratello e Sorella non eliminati

    Ore 23:40 – La quinta puntata di Pechino Express termina qui. Ci vediamo lunedì!

    Ore 23:37 – “Siete stati miracolati” dice Costantino. Naike e Andrea non sono eliminati, ma i due avranno un handicap. Si tratta di…Eva Grimaldi.

    Ore 23:36 – Gli Artisti sono salvi. Gli Espatriati eliminano (ma chissà…) Fratello e Sorella. Si va al verdetto della busta nera.

    Ore 23:35 – Si salvano Le Professoresse.

    Ore 23:33 – Gli Espatriati vincono la quinta tappa di Pechino Express. Secondi gli Antipodi.

    Pechino Express in diretta: tutti nud* nel deserto

    Gli Antipodi senza vestiti

    Ore 23:28 – Tutti nud*, ma per davvero. Naike: “Rotolarmi nella sabbia, nud*, è un’esperienza orgasmica”. Poi dice che se glielo chiede la Rai…La Barale non si spoglia.

    Ore 23:24 – Ah, ah. Costantino Della Gherardesca dietro il “paravento delle buone maniere”. Questo per dire che le coppie dovranno spogliarsi. Se uno non si spoglia, ha una penalità di 10 minuti.

    Ore 23:21 – Per arrivare a destinazione, c’è un rischio: fidarsi dell’autista che corre parecchio…”tipo le montagne russe”.

    Ore 23:20 – Il deserto più secco del mondo. Ecco, per compiere l’ultima missione, le coppie devono attraversarlo per un po’.

    Ore 23:18 – “Vorrei tagliarmi le vene in questo momento”. Mitica Paola Barale nel vedere Andrea Fachinetti e Laura Forgia sbaciucchiarsi.

    Ore 23:15 – Arrivati alla bandiera di Pechino Express i viaggiatori dovranno aspettare l’arrivo dei loro compagni originali.

    Pechino Express 2015, quinta punta in diretta: la gara

    La gara

    Ore 23:11 – Il viaggio prosegue verso Huacachina. Le coppie si riuniranno a breve.

    Ore 23:07 – Un prete rifiuta di ospitare la Barale. La showgirl se la prende con la carità cristiana. In questo caso è mancata…

    Ore 23:04 – I gruppi cercano ospitalità per la notte. Naike prova in un ristorante, ma Piero preferisce fare da solo: le proprietarie del locale ancora lo guardano e hanno detto subito sì.

    Ore 23:03Boys della Salerno per raccontare i bagni in piscina delle Persiane. Si godono l’acqua fredda perché hanno vinto la Prova Immunità.

    Ore 23:00 – Il conduttore chiama un bradipo Costa junior. Intanto, i gruppi da tre sono ancora in viaggio. Almeno fino a quando la radio suona…e il viaggio in auto si ferma. Da ora si può camminare solo a piedi.

    Pechino Express in diretta: verso Huacachina

    Da coppie a gruppi da tre

    Ore 22:52 – Pascal offende Ciccio? Sta di fatto che paragona lo chef a Tina di Uomini e donne. Pubblicità.

    Ore 22:47 – Riconoscere i nuovi gruppi diventa complicato. C’è chi si fa pagare il biglietto in autobus, mentre Andrea Fachinetti promette un bacino a Laura Forgia.

    Ore 22:44 – Naike dà gli schiaffi ad Eleonora. Piero se la gode: “E’ sadomaso?”. Ci vorrebbe Cecchetto: autostop, autostop…

    Ore 22:40 – Le coppie sono agguerrite e anche Bertolini, in squadra con Pascal e Ciccio, beffa l’amico Pinna: hanno soffiato il passaggio ad Andrea, la Barale e Philippe.

    Ore 22:38 – Come detto, da ora le coppie sono diventate “triangoli”. Il viaggio ricomincia. Ce la farà Bertolini a stare senza Pinna?

    Il mixaggio delle coppie a Pechino Express 2015

    Il mixaggio delle coppie di Pechino Express 2015

    Ore 22:28Le squadre sono le seguenti. Gialla: Kan, Andrea e Laura; bianca: Eleonora, Naike e Piero; verde: Roberto, Pascal e Ciccio; rossa: Pinna, Barale e Philippe. Pubblicità.

    Ore 22:26 – Costantino assegna l’handicap. A tutti. Lo chiama il momento del mixaggio. Le coppie si rimescolano. Quelli che hanno la spilla dello stesso colore formano le nuove coppie. Da ora in poi, viaggeranno in quattro triangoli.

    Ore 22:25 – Le Persiane vincono la Prova Immunità. Il loro bonus sarà visitare uno splendido habitat marino incontaminato.

    Ore 22:23 – 19 a 15. Gli Espatriati provano a rimontare. Chi vincerà?

    Per 22:20 – Per ora i concorrenti-pescatori non colgono che i gamberi vanno contro-corrente. Giulia Salemi si dà da fare col quarto gambero trovato.

    Ore 22:19 – La Prova Immunità consiste nel pescare gamberi. Ci sono due squadre, rossa e blu, ovvero le Persiane e gli Espatriati.

    Pechino Express in diretta: Prova Immunità alle Persiane

    Costantino al mercato

    Ore 22:15 – Pinna e Bertolini dormono per la prima volta separati. Il personal trainer: “Siamo una coppia scoppiata”. Intanto le coppie riposano e Costantino Della Gherardesca beve un drink locale delizioso.

    Ore 22:12 – La musica de La Pantera Rosa accompagna la fortuna delle Professoresse: le concorrenti hanno trovato un posto dove dormire in segreto. Il proprietario della casa non c’è e, ad aprire, è stato il giardinieri. Dicesi colpo di c….

    Ore 22:11 – “Tenemos la colazion”. Così festeggia Naike. Fratello e Sorella avranno un risveglio migliore degli altri.

    Ore 22:07 – Ma Naike vuole chiedere ospitalità in chiesa? Intanto Persiane e Espatriati mangiano pesci.

    Ore 22:03 – La strigliata di Bertolini per Pinna peggiora le cose. Il re delle Perle dice di non sentirsi in colpa: “Se vuoi andar via io men ne vado. Il suo problema è che se lui perde non va avanti nella vita”. “Sono stanco morto” si difende il personal trainer.

    Ore 22:00 – La Barale prova a convincere una donna per trovare alloggio. E Piero che fa?

    Ore 21:59 – Le prime due coppie per disputare la Prova Immunità sono Espatriati e Kardashian. Pardon, Persiane.

    Pechino Express in diretta: la lite degli Antipodi

    Gli Antipodi litigano

    Ore 21:56 – Gli Espatriati arrivano al traguardo. Solo le prime due coppie partecipano alla Prova Immunità. Gli Espatriati – ormai è quasi scontato – sono primi. Dormiranno con Ugo e la sua famiglia di pescatori.

    Ore 21:55 – Le Professoresse non accettano di essere superate dagli Artisti. La polizia carica Fratello Andrea e Sorella Naike. Placati gli animi, Pinna & Co. trovano finalmente un passaggio.

    Ore 21:51 – La coppia degli Antipodi è un po’ in crisi. Pinna si sfoga con la telecamera. Poi il litigio tra i due.

    Ore 21:50 – Le Professoresse fermano la polizia. Chiedono un passaggio e gli uomini in divisa non dicono certo di no. Senza Tommassini, Paola Barale fa tutto lei, ma l’auto che si è fermata non fa al caso suo.

    Ore 21:48 – Gli Stellati? Cantano Volare in auto, mentre Pinna ha perso gli occhiali nel camion che gli ha dato un passaggio. Sembra terrorizzato dal fatto che non veda.

    Ore 21:45 – Grazie ai taxi, le coppie sono tutte quasi giunte fuori città. Tutti devono mettersi alla ricerca di un passaggio.

    Pechino Express in diretta: in cerca del ceviche

    Primi confronti tra Paola e Piero

    Ore 21:43 – Primi veri screzi tra Andrea Pinna e Roberto Bertolini. Ognuno sfodera le sue Perle…

    Ore 21:36 – Le coppie si rimettono in viaggio. Gli Espatriati non possono accettare o toccare soldi (da regolamento) ma possono farsi pagare un taxi.

    Ore 21:34 – Altra corsa, altra sfida. I viaggiatori devono cercare nel mercato gli ingredienti per preparare il ceviche.

    Ore 21:31 – I concorrenti fanno gli artisti di strada (e l’elemosina). Le Professoresse si svestono, gli Espatriati ci danno dentro col bacino.

    Ore 21:29 – Il viaggio riparte. Le coppie devono prima raggiungere Plaza San Martin, poi imparare dei passi di una danza locale.

    Pechino Express in diretta: Paola Barale e Piero nuova coppia

    Piero e Paola, nuova coppia Artisti

    Ore 21:23 – Costantino fa uno scherzo a Paola Barale. Le fa credere che in gioco con lei arrivi un suo ex. No, non è Degan. Da non credere, Pechino fa una sorta di esterna (in carrozza) per la showgirl: il suo nuovo compagno è Piero.

    Ore 21:21 – Luca Tommassini dovrà stare fermo per tre settimane: “Mi girano un po’ le palle, per me e per Paola. Questo è il viaggio più bello della mia vita” dice il coreografo. Paola Barale prosegue la gara, ma non da sola.

    Ore 21:20 – Costantino e la danza Alcatraz danno il via alla serata: siamo a Lima, la capitale del Perù.

    Ore 21:18 – Le coppie rimaste in gara sono sette. Parte ufficialmente la quinta puntata di Pechino Express.

    Ore 21:13 – Verso Pechino Express: la caviglia di Tommassini e l’eliminazione dei Compagni. Pubblicità.

    Verso Pechino Express

    1889

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Programmi TVRaiRai 2Blogcronacadiretta Raimagnolia Ultimo aggiornamento: Lunedì 28/09/2015 23:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI