Pechino Express 2015 inizia il 7 settembre: le coppie concorrenti nella 4′ edizione [Anticipazioni]

Pechino Express 2015 inizia il 7 settembre: le coppie concorrenti nella 4′ edizione [Anticipazioni]

Pechino Express 2015 inizia il 7 settembre: le coppie concorrenti nella 4' edizione

    Quando inizia Pechino Express 2015? La data ufficiale è tratta: in video dal 7 settembre, le coppie concorrenti della 4’ edizione (praticamente anticipazioni da urlo per il docu-reality di Rai 2!) alle prese con le prime tappe del viaggio in Sud America per cui le registrazioni sono cominciate la scorsa settimana. Dopo il presunto flirt tra il figlio di Al Bano Yari Carrisi e la figlia di Ornella Muti Naike Rivelli, entrambi nel cast del reality, l’interesse si sposta tutto su un’altra coppia in gara: quella formata dalla conduttrice Paola Barale e dal creative Luca Tommassini.

    A proposito di Paola Barale (48 anni) e Luca Tommassini (45), l’ex co-conduttrice di Buona domenica ha pubblicato su Instagram una foto con anticipazioni circa il viaggio dei due: la showgirl e il coreografo mostrati di spalle durante una tappa in un villaggio indios, anche mentre fanno l’autostop. A fare vedere i primi look da viaggio, invece, ci ha pensato Tommassini, sempre su Instagram, dal suo profilo ufficiale.

    Inoltre, secondo quanto riferisce il programma sull’account Instagram di Pechino Express 2015, vi sono nuove anticipazioni anche circa la location. Se ormai è noto che il docu-reality si trasferisce dall’Asia al Sud America, online fanno quindi sapere che ‘sarà l’Ecuador il primo paese’ che vedremo in onda su Rai 2. Questo l’annuncio, a corredo di una foto che ritrae il conduttore Costantino Della Gherardesca insieme ad un pupazzo di nome Boobie. Nella trasmissione, a seguire vedremo anche i luoghi del Perù e del Brasile.

    Le puntate saranno 10 (in onda tutte contro il Grande Fratello?). In ogni puntata ci sarà un premio che i vincitori devolveranno ad un’associazione che opera nei paesi che ospitano il game. I chilometri da percorrere saranno circa 10 mila, tra tappe da vincere, bonus da conquistare e bellezza delle tradizioni locali.

    Su quali siano i primi concorrenti eliminati, invece, non si sa ancora nulla, anche se c’è chi ipotizza che Shalpy e il compagno Blasi siano stati fatti già fuori; la prova sarebbe l’annuncio di nozze dei due, a poche ore dalle prime registrazioni. Ricapitolando, il cast di quest’anno sarà formato dalle otto coppie, di cui due saranno Nip (not important person). Quindi, i vip che partecipano ufficialmente a Pechino Express 4 formano le seguenti coppie, annunciate da Costantino Della Gherardesca in un video:

    coppie pechino

    Gli #Illuminati: Yari Carrisi e Pico Rama

    Gli #Espatriati: Christian Kang Bachini e Son Pascal

    Le #Professoresse: Laura Forgia e Eleonora Cortini

    Le #Persiane: Giulia Salemi e Fariba Tehrani

    I #Compagni: Shalpy – Giovanni Scialpi e Roberto Blasi

    Gli #Artisti: Paola Barale e Luca Tommassini

    Gli #Antipodi: Antonio Andrea Pinna (LePerlediPinna) e Roberto Bertolini

    #FratelloESorella: Naike Rivelli e Andrea Fachinetti

    collage

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 luglio 2015

    Pechino Express 2015, il cast della 4′ edizione: le coppie concorrenti

    Pechino Express 2015, quando inizia? Tra i concorrenti della 4 edizione la coppia Yari Carrisi e Pico Rama, ma dal quotidiano diariocorreo.pe arrivano delle foto che permettono di intuire chi, a metà delle registrazioni, ce l’ha fatta, e chi invece è tornato a casa. Via Dagospia, invece, va segnalata la nascitadi una nuova coppia: tutte le indiscrezioni dopo il salto. Grazie alle foto e alle indiscrezioni del quotidiano peruviano sappiamo che i concorrenti di Pechino Express 4 si trovavano a Puno nello scorso weekend; nel distretto peruviano sono arrivate quattro coppie su otto. I 128 italiani – tra membri della troupe e concorrenti – prima di arrivare a Puno sono passati per Quito (Equador), Rio De Janeiro, Lima, Puquio, Ica, Urubamaba, Machupichu.

    Pechino Express il cast in perù

    Prime anticipazioni peruviane per Pechino Express 2015: nelle foto pubblicate dal quotidiano diariocorreo scopriamo che tra i concorrenti, a metà del reality, ci sono ancora Paola Barale (con un barbutissimo Andrea Pezzi? Più probabilmente si tratta di Luca Tommasini), Laura Forgia (una delle due prof de L’Eredità) e Scialpi. Negli scatti si vede anche Costantino della Gherardesca alle prese con un folto gruppo di persone – il quotidiano parla di 128 italiani al seguito del programma di Rai 2 – vestite pesantemente, segno che i quasi quaranta gradi italiani sono una prerogativa del Belpaese e non del Perù, dove pioggia e vento sembrano farla da padrone.

    Quanto al percorso, i concorrenti sono partiti da Quito, in Ecuador, ed hanno già girato a Rio De Janeiro, Machupichu e in diverse zone del distretto di Puno, in Perù. Chiudiamo infine con un’indiscrezione di Dagospia, secondo cui è nato un amore sul set del reality: il sito precisa che si tratta di un amore etero e coinvolge due concorrenti di coppie diverse, e secondo Chi, la coppia è composta da Naike Rivelli e Yari Carrisi: le famiglie sono felici e contente e Albano non ha mai visto il figlio così sereno.

    Pechino Express in perù

    Costantino della gherardesca in perù

    Pechino Express, riprese in perù

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi dell’8 luglio 2015

    Pechino Express 2015, quando inizia? Tra i concorrenti della 4 edizione la coppia Yari Carrisi e Pico Rama [anticipazioni]

    Pechino Express 2015, quando inizia? Tra i concorrenti della 4 edizione la coppia Yari Carrisi e Pico Rama. Queste le anticipazioni per l’edizione 2015 del reality show che partirà il prossimo 7 settembre su Rai 2. Pico Rama, un nome quasi disneyano, all’anagrafe è Pico Ruggeri, figlio venticinquenne di Enrico Ruggeri e Laura Ferrato, di professione rapper. Nell’edizione 2015 di Pechino Express, come emerso nei giorni scorsi, le coppie in gara saranno otto; cambia la location, con l’addio all’Oriente in favore di Perù, Ecuador e Brasile.

    Non si fermano le indiscrezioni sul cast di Pechino Express 2015: tra i concorrenti della 4 edizione ci sarà la coppia Yari Carrisi e Pico Rama: questo dicono le anticipazioni, in questo caso non indiscrezioni visto che a dare la conferma dell’arrrivo nel cast è il direttore di Rai 2 Angelo Teodoli. ‘Il figlio di Ruggeri – annuncia – farà coppia con il figlio di Albano, sarà una miscela interessante‘.

    Staremo ora a vedere come il pubblico reagirà a due figli di… o figli d’arte che dir si voglia: ricordiamo che tra gli altri concorrenti annunciati ci sono Andrea Pinna e Roberto Bertolini, Paola Barale e Luca Tommasini, Laura Forgia ed Eleonora Cortini, Scialpi, Naike Rivelli (e suo fratello Andrea) e Son Pascal. All’appello, insomma, mancano altri sei concorrenti, o tre coppie che dir si voglia.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 29 giugno 2015

    Pechino Express 2015, quando inizia? Tra i concorrenti della 4 edizione la coppia Yari Carrisi e…[anticipazioni]

    Quando inizia Pechino Express 2015? La data ufficiale di partenza è il prossimo 7 settembre e i nomi dei possibili o sicuri concorrenti della 4^ edizione continuano ad essere diffusi in rete. Le anticipazioni trapelate nelle ultime ore ci rivelano che il toto-nomi ha come ultima indiscrezione Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina Power. Le riprese del reality on the road sarebbero già in corso e la location che ospiterà le 12 coppie sarà probabilmente il Brasile. Dopo le ultime coppie confermate dunque, un figlio d’arte potrebbe inserirsi nel già vario cast. Chi vedremo all’interno dello show di Rai 2?

    Proseguono le indiscrezioni relative al cast di ‘Pechino Express 2015′: l’ultimo nome lanciato da Dragospia sarebbe infatti quello di Yari Carrisi, figlio di Al Bano Carrisi e Romina Power, anche se ancora non si conosce l’identità del suo accompagnatore. Se il rumor fosse confermato Yari andrebbe ad unirsi ai numerosi colleghi già annunciati: Andrea Pinna e Roberto Bertolini, Paola Barale e Luca Tommasini, Laura Forgia ed Eleonora Cortini, Scialpi, Naike Rivelli (e suo fratello Andrea) e Son Pascal.
    Restiamo dunque in attesa di conoscere ulteriori aggiornamenti su quello che si presenta come uno dei programmi più attesi della prossima stagione televisiva: l’appuntamento con Pechino Express 2015 è fissato sugli schermi di Rai 2 a partire dal 7 settembre.

    Aggiornamento del 25 giugno 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Pechino Express 2015, quando inizia? Tra i concorrenti della 4 edizione in coppia anche Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini

    Quando inizia Pechino Express 2015? La data ufficiale manca, ma visti i probabili concorrenti della 4^ edizione – tra le 12 coppie del programma ci saranno dei vip, ma anche degli sconosciuti, come da tradizione – la partenza dello show on the road non dovrebbe tardare ad arrivare, visto che le riprese del reality, secondo le ultime indiscrezioni, sono già partite. Dopo le news diffuse, che prevedono una nuova location per il reality, che non si svolgerà più in Asia ma probabilmente in Brasile, adesso le attenzioni sono concentrate sul cast che continua ad arricchirsi.

    Continuano ad arrivare le news che riguardano il cast di Pechino Express 2015: considerando che potremmo già vedere in autunno le avventure delle coppie in gara, le anticipazioni si susseguono veloci. Dopo i nomi di Francesca Cipriani e Lisa Fusco, Laura Forgia ed Eleonora Cortini, Scialpi, Naike Rivelli e Son Pascal, e ospiti del calibro di Giancarlo Magalli ed Eva Grimaldi, un’altra coppia potrebbe aver deciso di intraprendere l’avventura in Brasile, nuova location del reality di Rai2.

    Secondo quanto ci rivela Blogo, anche Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertolini potrebbero far parte del cast. Il primo è noto sui social per aver fondato la pagina facebook LePerlediPinna, che ha permesso alla web star di diventare famoso con tanto di libri pubblicati e maglie, che riportano le sue celebri frasi, vendute in ben tre continenti. Bertolini, invece è il personal trainer di Pinna, che tra i suoi clienti annovera vip nostrani. Le riprese del programma, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero già partite, anche se il clima non è dei migliori in Brasile. Vedremo cosa sta accadendo la prossima stagione tv.

    Aggiornamento del 22 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Pechino Express 2015, quando inizia? Tra i concorrenti della 4 edizione in coppia anche Lisa Fusco e Francesca Cipriani
    Quando inizia Pechino Express 2015? La data ufficiale manca, ma visti i probabili concorrenti della 4^ edizione – tra le 12 coppie del programma ci saranno dei vip, ma anche degli sconosciuti, come da tradizione – la partenza dello show on the road non dovrebbe tardare ad arrivare, e probabilmente vedremo in azione i ‘viaggiatori’ già dal prossimo autunno su Rai 2. Dopo le indiscrezioni diffuse, che prevedono una nuova location per il reality, che non si svolgerà più in Asia, adesso le attenzioni sono concentrate sul cast e spuntano nuovi nomi…

    Si susseguono senza sosta le anticipazioni su Pechino Express 2015, il reality di Rai 2 giunto già alla quarta edizione. Secondo quanto riporta il sito Dagospia, tra le dodici coppie in gara potremmo ritrovare anche Francesca Cipriani e Lisa Fusco. Entrambe esperte di reality, la prima si è fatta conoscere dal grande publico per la partecipazione al Grande Fratello prima e a La pupa e il secchione, dopo. In entrambi i casi, la fisicità della ragazza non passò di certo inosservata. Al suo fianco, sempre le ultime indiscrezioni, ci sarebbe la soubrettina napoletana Lisa Fusco, che ha preso parte a L’isola dei Famosi, quando questa era ancora condotta da Simona Ventura. Questa improbabile coppie si aggiunge ai nmi precedentemente fatti, cioè Paola Barale e Luca Tommasini, Laura Forgia e Eleonora Cortini, Naike Rivelli e addirittura Giancarlo Magalli, che aveva rifiutato in passato di prendere parte alla vita da naufrago. Inoltre, pare che anche Scialpi sia in pole position per la partenza verso il Brasile (pare infatti che sarà questa la nuova location). Il sito DavideMaggio, inoltre, ci informa che potremmo assitere ad un clamoroso ritorno, quello di Eva Grimaldi, probabilmente in qualità di ospite, dopo essere stata una concorrente della scorsa edizione, in coppia con Roberta Garzia. Restiamo in attesa di conoscere il cast completo del reality!

    Aggiornamento del 9 giugno 2015 a cura di Rosalia Mazzarella

    Pechino Express 2015, quando inizia? Tra i concorrenti della 4 edizione in coppia anche Scialpy
    Quando inizia Pechino Express 2015? Ogni data ufficiale manca, ma visti i probabili concorrenti della 4^ edizione – tra le 12 coppie del programma ci saranno dei vip, ma anche degli sconosciuti, come da tradizione – la partenza dello show on the road non dovrebbe tardare ad arrivare, riempiendo il piccolo schermo di Rai 2 già dal prossimo autunno. Dopo le indiscrezioni diffuse, spunta ora un altro nome per il cast della nuova edizione.

    Si tratta del cantante Shalpy, icona dell’indimenticato (…) brano musicale Rocking rolling, hit del 1983. Oggi il cantante è in tour per l’Italia e presto – secondo quanto riferisce oggi online la rivista Vanity Fair – parteciperà come concorrente vip alla quarta edizione di Pechino Express; il docu-reality cambierà peraltro continente da quest’anno, lasciandosi alle spalle l’Asia.

    Sarebbe dunque Giovanni Scialpi uno dei concorrenti (a questo punto chi andrebbe a costituire una nuova coppia con lui?) di Pechino Express. Tra gli altri dati praticamente per certi i compagni di viaggio Paola Barale-Luca Tommassini, i volti de L’Eredità Laura Forgia ed Eleonora Cortini. Da un po’, infine, si vocifera sui nomi di Naike Rivelli (eventualmente insieme al fratello) e della probabile coppia Simona Borioni-Francesca Vecchioni nel cast. Per oggi è tutto, a voi la linea!

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 3 giugno 2015

    I volti de L’Eredità Forgia e Cortini nel cast di Pechino Express 4?

    Pechino Express 2015. Quando inizia? Una data certa ancora non c’è ma intanto iniziano a trapelare i nomi dei concorrenti della 4 edizione. Secondo le ultime indiscrezioni, ad unirsi al nuovo cast di viaggiatori ci saranno anche Laura Forgia e Eleonora Cortini, due delle quattro professoresse del fortunato programma di Rai 1, L’Eredità. Dopo i rumors delle scorse settimane, che vorrebbero nel cast anche Simona Borioni e Francesca Vecchioni, Luca Tommasini e Paola Barale e Naike Rivelli e il fratello Andrea, la coppia di professoresse si aggiunge agli altri nomi che sarebbero in trattativa con Magnolia per fare parte della prossima edizione della trasmissione di Rai 2.

    Pechino Express 2015. Tra i concorrenti della 4 edizione anche la coppia Laura Forgia e Eleonora Cortini. A riportare la notizia è stato il blog di Davide Maggio che da per certa la presenza della coppia di professoresse nel nuovo cast di viaggiatori.

    Laura Forgia e Eleonora Cortini sono due delle quattro professoresse de L’Eredità, il programma preserale di Rai Uno ma la Forgia è conosciuta dal pubblico italiano anche per la sua partecipazione a Temptation Island dove, in veste di tentatrice, intraprese una storia con Gabriele, all’epoca fidanzato con Sonia. Con Eleonora Cortini, Laura, formerebbe un ottimo team: le due non sono semplici college ma sono anche amiche. Capita spesso, infatti, che le due professoresse postino sui loro canali social scatti insieme, a dimostrazione di quanto si frequentino anche fuori dagli studi televisivi. La loro partecipazione a Pechino Express sarebbe l’occasione perfetta per rafforzare anche di più un’amicizia che ormai dura da anni.

    Le registrazioni di Pechino Express 2015 cominceranno in estate e la conduzione sarà affidata nuovamente a Costantino della Gherardesca. Se per ora i nomi dei concorrenti che faranno parte del nuovo cast non sono ancora stati confermati ufficialmente quel che è certo è che la location non sarà più l’Asia. Come ci ha annunciato lo stesso Costantino, Pechino Express 2015 traslocherà in un altro continente.

    Aggiornamento del 28 Maggio 2015 a cura di Manuela Nolli

    Le coppie di Pechino Express 4 di sicuro via dall’Asia

    Quando inizia Pechino Express 2015? Al momento manca ogni data ufficiale. I futuri concorrenti della 4^ edizione non sono però tra le sole novità di questa edizione (12 coppie anche quest’anno prenderanno parte al programma), ma ci sarà anche un cambio di continente. Non è dato sapere dove si girerà Pechino Express 4, ma il conduttore Costantino Della Gherardesca ha confermato la trasferta di continente, ieri sera in diretta TV su Rai 1.

    Giunto alla quarta edizione, l’hard travel show prodotto da Magnolia ha ben pensato di cambiare continente da dove mostrare la sfida dei nuovi concorrenti. A tal proposito, lo scorso settembre, il conduttore di Pechino Express della nuova meta ne aveva parlato a noi di Televisionando:

    La mia scelta – diceva – ricadrebbe su Iran, Azerbijan e poi dentro la Turchia fino a Instanbul oppure Etiopia, Kenya e Tanzania’, specificando di rifiutare personalmente l’America, da dove una volta la tv francese ha trasmesso lo show, perché troppo facile.

    Valido elemento da considerare a parere di chi scrive è però anche quanto successo in Spagna. Giunta alla quarta edizione, la versione iberica di Pechino Express dopo tre anni in Asia – in questo senso al pari dell’Italia – ha deciso di trasferirsi in Africa: ve lo immaginate Della Gherardesca sul corno?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 26 maggio 2015

    Naike Rivelli nel cast di Pechino Express 2015? Le coppie

    Pechino Express 2015 quando inizia? Tra i concorrenti della 4^ edizione la coppia Naike Rivelli e il fratello Andrea. Dopo le ultime indiscrezioni trapelate infatti, che vorrebbero nel cast anche il duo composto dal coreografo Luca Tommasini e dalla bionda showgirl Paola Barale, si aggiungono altri nomi che sarebbero in trattativa con Magnolia per fare parte della prossima edizione della trasmissione di Rai 2. A riportare il rumor in queste ore è stata la stessa fonte che già aveva parlato della coppia-lesbo formata da Simona Borioni e Francesca Vecchioni, lanciando così la prima indiscrezione sulla eventuale squadra che farà parte di Pechino Express 4.

    Pechino Express 2015 quando inizia? Tra i concorrenti della 4^ edizione ci sarà anche la coppia formata da Naike Rivelli e dal fratello Andrea. A parlarne è stata ancora Dragospia, che proprio oggi ha parlato della coppia sulla quale Magnolia starebbe puntando molto. Il nome dell’attrice – classe 1974, figlia di Ornella Muti – era già stato fatto in precedenza senza però trovare mai conferma: se l’indiscrezione si rivelasse fondata questa entrata in scena potrebbe rivelare qualche sorpresa per gli spettatori della trasmissione.

    Gli altri concorrenti inizialmente annunciati, ovvero i rapper Emis Killa e Jake La Furia, avrebbero invece smentito la propria partecipazione via Twitter. I preparativi per la quarta edizione dunque sarebbero ancora in alto mare a poche settimane dalla partenza ufficiale del programma. Le registrazioni di Pechino Express 4 infatti dovrebbero partire la prossima estate in Asia e la conduzione sarà ancora una volta affidata a Costantino della Gherardesca.

    Aggiornamento del 15 maggio 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Paola Barale e Luca Tommassini nel cast di Pechino Express 2015

    Quando inizia Pechino Express 2015? Al momento non è dato sapere, ma tra i concorrenti della 4 edizione potrebbe esserci una coppia di artisti niente male. Di chi parliamo? Secondo le ultime indiscrezioni, nel cast potrebbero arrivare una showgirl e un coreografo famosi, coppia data praticamente per certa. Di chi si tratta? Naturalmente, dell’X Factor della danza Luca Tommassini e della conduttrice bionda Paola Barale, pronti – ne siamo certi – a regalare perle di saggezza nel futuro di Rai 2. Del resto, trattative in corso (ma non di corsa) per Magnolia

    Ogni anno, infatti, scegliere il cast di Pechino Express risulta ogni volta più difficile. I ‘nomi giusti’ per edizioni sempre all’apice ogni anno scarseggiano sempre più. D’altro canto, però, non sono poche le richieste della produzione Magnolia che starebbero arrivando ‘in giro’ nel mondo dello spettacolo.

    Secondo Panorama, che riporta anche i nomi ‘praticamente certi’ della coppia Barale-Tommassini, in trattativa quasi certamente in via di chiusura ci sarebbe anche il rapper Emis Killa, mentre Jake La furia dei Club Dogo avrebbe detto ‘no’ dopo un primo momento di disponibilità. Come andrà a finire?

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 22 maggio 2015

    Pechino Express 2015: tra i concorrenti della 4 edizione Borioni-Vecchioni?

    Pechino Express 2015. La domanda è: quando inizia? Una data ancora non c’è ma si specula sui concorrenti della 4 edizione. Il cast comprenderebbe anche Simone Borioni e Francesca Vecchioni, o almeno è questo ciò che rivela una nota testata online. Si tratta di una voce di corridoio, sia chiaro, ma che appare comunque in linea con lo spirito del Reality Show di Rai 2, molto disruptive almeno e tendenzialmente anticonformista. Simona Borioni e Francesca Vecchioni oltre a formare una coppia in Pechino Express, formano una coppia anche nella vita. La prima viene ricordata soprattutto per la sua storia con Rosalinda Celentano.

    Una delle particolarità del Reality Show di Rai 2, e che vedremo anche in Pechino Express 2015, è la caratterizzazione delle coppie, che vengono sempre identificate con un nomignolo (i laureati, gli sposini e così via). Di certo non sarebbe la prima volta che un criterio di distinzione è rappresentato dall’orientamento sessuale. Va menzionata anche la partecipazione di Angelina, rivelatasi a programma in corso una transessuale. Non stupisce, quindi, la partecipazione nel cast della coppia lesbo formata da Simona Borioni e Francesca Vecchioni – qualora i rumor, riportati da Dagospia – non si rivelassero privi di fondamento.

    Chi sono Simona Borioni e Francesca Vecchioni? La prima è famosa soprattutto per essere stata la fidanzata di Rosalinda Celentano. Il loro sentimento appariva forte e destinato a durare (almeno a giudicare dal servizio che Le Iene gli hanno dedicato l’anno scorso) ma la storia è finita da un pezzo. Simona Borioni entra comunque a pieno titolo nel jetset, dal momento che può vantare una discreta carriera di attrice: ha recitato in fiction come Distretto di Polizia e Le Tre Rose di Eva, ma anche in film tv come il Dottor Clown (nel casting anche Sabrina Ferilli e Claudio Bisio).

    Più discreto il profilo di Francesca Vecchioni, figlia del più famoso Roberto, nota al grande pubblico per le sue battaglie a favore dei diritti degli omosessuali. E’ autrice del libro ‘Ti innamorerai senza pensare’, palesemente autobiografico, nel quale lancia messaggi di tolleranza e rispetto e affronta il tema dell’omosessualità, ancora relegato nella posizione di tabù dal nostro paese. Famosa comunque la copertina di Oggi e la relativa intervista, che ha avuto per oggetto proprio il suo outing (e nella quale ha presentato le sue due bambine).

    Simona Borioni Pechino Express 2015

    4469

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI