Pechino Express 2014 sesta puntata live: arrivano i Coniugi, eliminati i Coreografi

Pechino Express 2014 sesta puntata live: arrivano i Coniugi, eliminati i Coreografi

A Pechino Express 2014 va in scena la sesta puntata, live su Televisionando

    Pechino Express 3, Costantino della Gherardesca: intervista

    E’ l’ora di scoprire insieme cosa accadrà a Pechino Express 2014, con la sesta puntata live qui sul nostro sito. Tante sorprese attendono le coppie concorrenti, a partire dall’arrivo di un nuovo duo: questa tappa verrà infatti l’ingresso in scena dei Coniugi, coppia formata dal pallanuotista Amaurys Perez e sua moglie Angela. I partecipanti riprendono la gara da Kuala Lumpur, capitale della Malesia, diretti nella modernissima Singapore. Non mancheranno ostacoli e prove da superare, che testeranno i limiti di ciascun concorrente. Tutti pronti a vivere questo nuovo ed entusiasmante appuntamento?

    21:15 Parte la sesta tappa da Kuala Lumpur, con i concorrenti che devono come al solito recuperare le informazioni sul percorso da seguire. Stavolta le indicazioni sono inserite in un cd, ma trovare un computer per analizzarne il contenuto si rivela un’impresa quasi titanica. Una volta riusciti in tale compito, i nostri eroi devono sottostare all’ascolto di una canzone locale pressoché infinita.

    CD

    21:30 Le Immigrate sono le ultime a prendere l’auto e per questo si beccano la ‘penalità’. All’interno della vettura trovano una simpatica fanciulla di nome Angela, che dovrà fare tutto il viaggio a Singapore in loro compagnia, per poi ricongiungersi a suo marito. La nuova arrivata si presenta come una ‘turista per caso’, sposata con un ambasciatore che fa avanti e indietro tra l’Italia e la Cina. Ovviamente le cose non stanno proprio così, ma i concorrenti lo scopriranno solo più avanti.

    Angela

    21:40 I concorrenti devono fermarsi e cercare riparo per la notte. Le Cougar trovano ospitalità in un tempio, mentre i Coinquilini fanno una gaffe clamorosa, offrendo birra a una famiglia islamica. Le Cattive, ancora una volta, riescono a farsi ospitare in un albergo. Ma come fanno?

    Cattive

    21:50 Eva e Roberta partecipano alla preghiera del tempio e la cosa si rivela un’esperienza mistica davvero profonda. La Grimaldi si commuove, preda di un’emozione intensa e inarrestabile.

    Cougar

    22:00 I Coreografi faticano a trovare un alloggio per la notte, mentre i Coinquilini decidono di farsi ospitare alla stazione di polizia: il loro sogno è passare una notte in cella insieme, ma la guardia è ben disposta a tenerli dentro un anno intero.
    Intanto, Alessandra e Corrado riescono a muovere a pietà un passante, che li porta a casa loro. I due si aspettano una bettola con topi e pulci, ma devono totalmente ricredersi.

    Coreografi

    22:14 Prima di lasciare la Malesia, le coppie concorrenti devono fare un pranzo a base di specialità locali. I piatti forti consistono in lingue d’anatra, zampe di gallina bollite, uova centenarie, polmone di vacca e, dulcis in fundo, pene di toro. Costantino della Gherardesca può confermare che la suddetta pietanza è durissima. E croccante, a giudicare dai rumori che fa.

    pene

    22:24 I concorrenti arrivano gradualmente al traguardo, ma conosceranno la loro posizione solo all’indomani. Alessandro dei Coinquilini si è sentito male, forse anche a causa del pasto di poco prima. Il medico attesta il febbrone da cavallo e prescrive riposo assoluto a letto.
    Nel frattempo, per festeggiare l’ultima notte in Malesia, le altre coppie vengono autorizzate a darsi alle spese pazze.

    neanche a dirlo, tutto il denaro viene impiegato in cibo.

    alessandro

    22:46 E’ il momento di scoprire la classifica di arrivo al traguardo. Angela intanto si separa dal gruppo (momentaneamente). Il primo posto va agli Sposini, che devono decidere se eliminare i Coreografi o le Immigrate, arrivati agli ultimi due posti. Per spirito di giustizia, o di vendetta, Pina ed Emiliano decidono di far fuori Alessandra e Corrado. Con grande rammarico delle Cattive, i Coreografi abbandonano la gara e tornano in Italia.

    coreog

    22:50 Le coppie sopravvissute salgono sull’autobus, diretta a Singapore. La vettura viene fermata dalla polizia locale, che recapita ad Angela il suo bel maritino. Finalmente l’inganno viene svelato: Angela era un’infiltrata e si unirà alla gara insieme al suo consorte, formando la coppia dei Perez. Eva Grimaldi è particolarmente felice dell’ingresso di Amaurys e devono più volte farle presente che il pallanuotista è sposato. Per il gruppo è un duro colpo, vista la portata dell’avversario, e già si pensa a delle tattiche di distrazione: far leva sul fascino di Mariana.

    perez

    23:19 I concorrenti sono impegnati a completare delle missioni in giro per Singapore, in una serratissima lotta contro il tempo. Fra le altre cose, le coppie devono calarsi nel ruolo di presentatori e presentatrici tv, illustrando la storia di Singapore. Antonella ha grandi difficoltà a restare seria e Angelina non gradisce.

    angelina e antonella

    Antonella spera che le sue disattenzioni non pregiudichino la loro permanenza in gioco. La cattivissima make-up artist le risponde coniando un nuovo proverbio: ‘Chi vive sperando, muore cagando’.

    23:35 Tutte le coppie giungono al traguardo e, ancora una volta, sono gli Sposini a piazzarsi al primo posto. Alle ultime due posizioni si piazzano invece le Immigrate, ormai abbonate a questa posizione, e le Cattive, a causa della defaillance di Antonella. Emiliano e La Pina vogliono sostenere la nuova frontiera della televisione, la cattiveria, pertanto salvano Antonella e Angelina. Le Immigrate rischiano di tornare a casa, ma la Busta Nera decreta il loro salvataggio: la tappa non era eliminatoria. Ancora una volta, Mariana e Romina sono più Miracolate che mai.

    La sesta puntata di Pechino Express 2014 termina qui, appuntamento a lunedì prossimo con l’avventura in Indonesia!

    1139

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI