Pechino Express 2014, seconda puntata live: i Benestanti eliminati

Pechino Express 2014, seconda puntata live: i Benestanti eliminati

Live di Pechino Express 2014 seconda puntata, che vedrà i concorrenti proseguire il loro viaggio in Birmania, con un ospite speciale

    Pechino Express 3, Costantino della Gherardesca: intervista

    Dopo la partenza sprint, prosegue il viaggio di Pechino Express 2014, con la seconda puntata in onda lunedì 8 settembre 2014 su RaiDue. Le otto coppie concorrenti hanno iniziato la loro gara a tappe, affrontando le prime difficoltà e prendendo confidenza con il territorio dell’estremo Oriente. Sono quattro i Paesi del Sud Est asiatico che faranno da cornice a questa terza edizione del reality show on the road: Myanmar, Malaysia, Singapore e Indonesia. Oggi il viaggio prosegue in Birmania e una delle accoppiate potrebbe essere costretta a fare i bagagli per rientrare in Italia.

    La coppia delle Immigrate si è posizionata ultima al termine del primo tratto di percorso, ma la busta ha miracolosamente salvato le due concorrenti, stabilendo il carattere non eliminatorio della tappa.
    Adesso si riparte da zero, con il traguardo finale fissato a Taunggyi, capoluogo dello stato dello Shan. Come al solito, tutti i partecipanti avranno a disposizione un budget giornaliero di due euro in moneta locale e dovranno contare unicamente sull’ospitalità e disponibilità degli abitanti del posto. In questa tappa, inoltre, una vecchia conoscenza dei seguaci di Pechino Express farà la sua apparizione speciale.

    Appuntamento alle 21:10 con la seconda puntata di Pechino Express 2014 e con il nostro live!

    Liveblog della seconda puntata di Pechino Express 3

    Ore 21:15 Parte la seconda puntata di Pechino Express 3, dal villaggio di Oo Yin. I concorrenti sono chiamati a sostenere l’economia locale tramite un taglio di capelli: ciascuno dovrà privarsi di 10 grammi della propria chioma.
    Le coppie fanno un po’ di fatica a reperire le indicazioni per il percorso da seguire, ma alla fine riescono nell’intento e partono alla ricerca di un passaggio. La prima corsa all’autostop è partita.

    Pechino 2

    Ore 21:30 Le Immigrate si vedono soffiare il posto su un furgoncino da parte dei Coreografi, mentre i Benestanti riescono a conquistare un passaggio su una jeep. Gli altri non gradiscono e promettono vendetta.
    I concorrenti devono fare la spesa al villaggio locale e portare gli ingredienti (tra cui delle anguille) al punto di raccolta, attraversando le campagne birmane. Tra un uovo rotto e un insulto alle mucche, le coppie procedono con lentezza. Solo le prime quattro coppie a giungere a destinazione potranno partecipare alla Prova Immunità.

    Gli Eterosessuali sono i primi a firmare sul Libro Rosso, seguiti nell’ordine dai Coreografi, dai Benestanti e dalle Immigrate. Le Cattive arrivano quinte e Angelina decide di manifestare il proprio disappunto scrivendo un’espressione colorita sul libro: ‘Posso firmare con ‘mort*cci vostra?’. Subito dopo averlo fatto, il karma la punisce, facendola scivolare e rovinare al suolo.

    Angelina

    Ore 21:50 Gli Sposini festeggiano il primo anniversario del loro matrimonio e per questo la produzione edcide di concedere loro un piccolo regalo: Emiliano e La Pina soggiorneranno in una dimora di Pawket, con le comodità del caso.

    Ore 22:10 Si gioca la Prova Immunità: in palio c’è la qualificazione immediata alla prossima tappa, un ‘meraviglioso bonus’ e la possibilità di assegnare l’handicap a una coppia concorrente. La prova consiste in sfide a due di forza, equilibrio e abilità. NOnostante l’ottima performance delle Immigrate, non ce n’è per nessuno, gli Eterosessuali vincono senza difficoltà.

    prova pe

    Michael e Luca conquistano l’accesso alla prossima tappa e decidono di assegnare l’handicap alla coppia dei Coreografi.

    Il suddetto handicap consiste nel fare il viaggio in compagnia della Marchesa Nera, che sostituirà la famigerata Bandiera Nera: i concorrenti potranno quindi passarsela come una patata bollente. E sì, è proprio lei, la mitica Daniela Del Secco D’Aragona!

    marchesa

    Ore 22:25 L’ordine di partenza delle coppie è stabilito con un piccolo quiz: i concorrenti devono indovinare l’età della Marchesa. Angelina, fedele al nome del suo accoppiamento, suggerisce di fare un calcolo al Carbonio 14.

    Ore 22:35 I Coreografi riescono a sbolognare la Marchesa alle Immigrate, che reagiscono tutt’altro che positivamente. In effetti, la Del Secco D’Aragona è una vera spina nel fianco, specie quando si rifiuta di salire su mezzi di trasporto non ritenuti consoni al suo rango. Come se non bastasse, la Marchesa ha anche da ridire sull’educazione di Romina.

    Ore 22:40 Costantino della Gherardesca comunica ai partecipanti che è ora di fermarsi e trovare un posto per la notte. Le Cattive trovano ospitalità in un monastero.

    Cattive

    Ore 22:55 Sorge il sole ed è tempo di riprendere la gara, con Costantino che riattiva il potere della Marchesa Nera.

    Ore 23:06 Le Immigrate riescono finalmente a sbarazzarsi della Marchesa Nera, lasciandola alle amorevoli cure delle Cattive. Angelina e Antonella fanno del loro meglio per mettere la nobile a suo agio, intonando persino la canzoncina ‘Evviva la Marchesa D’Aragona’. Dopo un anno, ci era quasi mancata.

    Ore 23:20 Le coppie sono giunte al traguardo e Costantino della Gherardesca svela l’ordine di posizionamento: primi si sono piazzati I Coreografi, mentre all’ultimo posto sono arrivati I Benestanti e al penultimo sono giunte Le Cattive. Tuttavia, a causa di una scorrettezza nel corso della gara, sono Le Immigrate a finire in ballottaggio. L’arduo compito di scegliere chi mandare via spetta ai Coreografi, che optano per I Benestanti. Costantino apre la Busta Nera e il verdetto è inequivocabile: Sofia e Uberto sono eliminati.

    Benestanti

    Ore 23:35 La seconda tappa di Pechino Express 3 finisce qui, appuntamento alla prossima settimana con la terza puntata del reality show!

    1048

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI