Pechino Express 2014, ottava puntata live: vincono le Cougar, eliminati gli Sposini

Pechino Express 2014, ottava puntata live: vincono le Cougar, eliminati gli Sposini

Pechino Express 2014, ottava puntata live del reality show on the road di Rai Due: cinque coppie concorrenti si sfidano per proseguire la gara

    Pechino Express 3, Costantino della Gherardesca: intervista

    Pronti per la nuova tappa di Pechino Express 2014? Seguiremo come di consueto l’ottava puntata live, che partirà dalla città di Yogyakarta. Sono cinque le coppie concorrenti rimaste in gara, impegnate nel loro viaggio Ai confini dell’Asia. Prove di resistenza, di abilità e di coraggio li attenderanno anche in questo tragitto di 400 chilometri, al termine del quale probabilmente qualcuno dovrà tornare a casa. Anche stavolta non ci sarà una Prova Immunità, bensì una Prova Vantaggio, che regalerà un consistente aiuto a chi si aggiudicherà la vittoria. Infine, la Busta nera sancirà il destino della coppia che giungerà per ultima al traguardo. Ai posti di partenza, via!

    21:14 Si parte subito fortissimo, con le coppie che devono imparare una danza locale, grazie al prezioso aiuto di un insegnante del posto. Il tutto non prima di essersi procurati le vesti e gli accessori necessari.
    I commenti sul trucco, parrucco e abbigliamento si sprecano: ‘Mi hanno sbiancata come una Michael Jackson qualsiasi’, si lamenta Angelina.
    La stessa Angelina dichiara di sentirsi come Simona Izzo ed è convinta che le Cougar abbiano eseguito una coreografia dedicata all’osteoporosi.

    Cattive

    La cosa drammatica è che le coppie devono pure proseguire il viaggio conciate così. Tutti riescono a trovare un passaggio in auto, bene o male, ma ben presto Costantino della Gherardesca invita tutti a scendere dalle vetture e a trovare un posto per il pernottamento.

    Coinquilini

    21:50 I concorrenti riescono a farsi ospitare da famiglie del posto, ma ancora una volta devono fare i conti con la cucina locale, non sempre rispondente ai nostri canoni. I Coinquilini mangiano riso e carne di soia, mentre le Cougar sgranocchiano del Krupuk, uno spuntino indonesiano a base di amido e pesce. Costantino, non si sa bene perché, decide di provare dei pipistrelli fritti.

    Cibo coinquilini

    I Coinquilini chiedono come sempre aiuto ai funzionari delle forze dell’ordine: ‘Preferiscono averci in casa che a piede libero’.
    Nel loro peregrinare alla ricerca di un posto dove dormire, le Cougar finiscono a chiedere alloggio a un servizio di onoranze funebri locali.

    Cimitero

    22:13 Le coppie cominciano ad arrivare al traguardo della Prova Vantaggio. Solo le prime due coppie possono giocarsela, nella fattispecie le Cougar e i Perez.
    Le coppia devono sostenere la prova al tempio buddhista Mahayana di Borobudur: il gioco è una specie di Indovina Chi? dal vivo, in cui uno dei due componenti deve rintracciare delle persone e degli oggetti all’interno dei resti archeologici, basandosi sulle indicazioni ricevute via walkie-talkie dal proprio compagno.

    Prova

    I Perez si aggiudicano la Prova Vantaggio e come premio ottengono di avanzare di una posizione nella classifica finale.

    perez

    22:30 Data la fase decisiva della gara, la produzione ha deciso che le coppie ripartiranno tutte insieme e che verranno mescolate.

    I nuovi accoppiamenti sono: Roberta e Antonella; Angelina e La Pina; Stefano ed Eva; Amaurys ed Emiliano; Angela e Alessandro. Nessuno dei due Perez è particolarmente felice di quest’ultima accoppiata.

    Angela e Ale

    22:40 Riparte la gara, con i concorrenti che devono affrontare il rimescolamento di coppie. C’è chi ricorre ad ogni espediente per accaparrarsi un passaggio…

    Sorelle

    E chi si abbandona alla passione (cinematografica)!

    Bacio

    22:45 Costantino ferma la gara: è ora di trovare un posto per la notte. Roberta è sconvolta perché Antonella sembra disposta a farla andare a letto senza cena, mentre Eva viene iniziata da Stefano alla tecnica dei Coinquilini ‘affidati alle forze dell’ordine’. Come risultato, i due finiscono in una cella. E ne approfittano per sbaciucchiarsi un altro po’. Forse ci stanno prendendo gusto.

    Eva e Stefano

    23:00 E’ l’ultimo giorno di gara e i concorrenti sono tutti diretti alla volta di Trowulan, traguardo finale di questa tappa.
    Con grande fatica, le varie coppie giungono al check point, dove possono ricongiungersi con i loro legittimi compagni, e partire poi alla volta del traguardo. Le prime ad arrivare alla fine della tappa sono le Cougar, che vincono così l’ottava tappa. Agli ultimi due posti si piazzano invece le Cattive e gli Sposini. Tocca a Eva e Roberta decidere chi eliminare e la scelta ricade su Emiliano e La Pina, in quanto più forti. La Busta nera rivela il verdetto finale e gli Sposini sono fuori dai giochi.

    Sposini

    Pechino Express 2014 perde una grandissima coppia, ma è già ora di guardare alla semifinale: i Perez, le Cougar, i Coinquilini e le Cattive ci aspettano tra sette giorni!

    974

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI