Pechino Express 2014 concorrenti: Amaurys Perez nel cast con la moglie

Pechino Express 2014 concorrenti: Amaurys Perez nel cast con la moglie

Pechino Express 2014 concorrenti: Amaurys Perez nel cast con la moglie

da in Pechino Express 6, Personaggi Tv, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Scoop a Pechino Express 2014! Tra i concorrenti si appresta ad arrivare Amaurys Perez con la moglie Angela. La clamorosa notizia arriva da Vanity Fair, che ha dovuto anche assolvere al durissimo compito di fotografare il pallanuotista senza veli. Dopo aver danzato sul palco di Ballando con le stelle, l’affascinante cubano si è messo lo zaino in spalla ed è partito alla volta dell’Oriente. Come lo avranno accolto gli altri partecipanti alla gara? E come reagirà il pubblico femminile, già impazzito per lui lo scorso anno? Il ‘sex symbol con famiglia’ ha fatto furore una volta, facile ipotizzare che il successo si ripeterà.

    L’intervista di Vanity Fair è destinata a fare scalpore per le immagini estremamente allusive del bel pallanuotista, ma anche per il colpo di scena sull’ingresso di Amaurys nel cast di Pechino Express 3. Il reality show on the road è giunto praticamente a metà del suo percorso, ma a quanto pare nuovi concorrenti sono destinati ad aggiungersi al gruppo:

    ‘All’inizio dovevamo andare io e mio fratello, poi i produttori hanno visto Angela a Ballando e il suo aspetto solare li ha colpiti. Per noi c’era l’incertezza di lasciare i figli. Il maggiore, Cristian Antonio, ha 4 anni, il più piccolo, Gabriel, 2. È la prima volta che Angela si allontana da loro, abbiamo pianto tanto insieme.’

    Amaurys e Angela andranno quindi a rivestire il ruolo di ‘coniugi’, scelta bizzarra se si considera che in gioco ci sono già gli Sposini La Pina ed Emiliano.
    Ad ogni modo, Perez ha accettato la sfida da vero sportivo, con entusiasmo e grinta. Partecipare a Pechino Express richiede coraggio e spirito di sacrificio, soprattutto per le rinunce che si devono affrontare. La vita in condizioni di ristrettezza, però, non l’ha mai fermato:

    ‘Me la sono cavata come a Cuba: arrangiandomi.

    Quando mi hanno proposto di partire con Angela temevo che lei non ce la facesse, invece è stata tostissima. Senza di lei non sarei sopravvissuto, sono imbranato. Perdevo tempo anche a scegliere con che sapone lavarmi. Lei urlava ‘sbrigati!’.’

    I due si sono conosciuti dieci anni fa e il pallanuotista ha dovuto sudare molto per conquistarla, contrariamente a quanto di sarebbe potuto pensare. La partecipazione al reality show di RaiDue ha messo alla prova il loro rapporto, tra inevitabili tensioni e nervosismi, ma l’ha spuntata l’amore.

    Appuntamento al 6 ottobre 2014 per vedere Amaurys Perez e consorte ai confini dell’Asia!

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 6Personaggi TvRai 2Reality Show