Pechino Express 2014, anticipazioni puntata finale: chi vincerà?

Pechino Express 3, anticipazioni finale del 3 novembre 2014: chi delle tre coppie vincerà il reality show? Diretta live su Televisionando alle 21:10

da , il

    Pechino Express 3, Costantino della Gherardesca: intervista

    Siamo infine giunti all’ultimo appuntamento della stagione con Pechino Express 2014. Il 3 novembre 2014 andrà infatti in onda su Rai Due la puntata finale del reality show, che incoronerà la coppavaincitrice della terza edizione. In gara sono rimasti i Perez, Amaurys e sua moglie Angela, i Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis, le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia. Tutte e tre le coppie concorrenti sono determinate a tagliare per prime il traguardo e a concludere nel migliore dei modi il loro viaggio ai confini dell’Asia. Siete pronti per un’emozionante e sorprendente ultima tappa? I colpi di scena non mancheranno e sarà un finale da vivere col fiato sospeso!

    La puntata finale di Pechino Express 3 avrà luogo nella meravigliosa e suggestiva cornice di Bali e partirà subito fortissimo. La gara si aprirà infatti con una Prova Vantaggio, che consentirà alla coppia vincitrice di avvalersi di un bel vantaggio sulle altre due. Questa sarà però solo la prima di una serie di missioni che, al termine della giornata, porteranno all’eliminazione della coppia posizionatasi per ultima. Il giorno dopo, le due coppie rimaste in gioco ripartiranno più veloci che mai alla volta del traguardo finale, superando gli ostacoli e le prove che saranno disseminati nel mezzo.

    Chi giungerà per primo alla meta e conquisterà la corona di coppia trionfatrice? L’appuntamento per scoprirlo è fissato a partire dalle 21:10 su Rai Due e qui su Televisionando con la nostra consueta diretta live. Le scommesse sono aperte: chi vincerà Pechino Express 2014?

    Aggiornamento del 3 novembre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Pechino Express 2014, anticipazioni semifinale: chi si qualificherà?

    Siamo giunti all’appuntamento con la nona puntata di Pechino Express 2014, ovvero la semifinale di questa edizione. Dopo la sorprendente e dolorosa eliminazione degli Sposini, sono quattro le coppie concorrenti rimaste in gara. Il viaggio Ai confini dell’Asia riprende dai territori sconfinati dell’isola di Giava e stavolta i partecipanti dovranno vedersela addirittura con la potenza di un vulcano. Solo tre di queste coppie staccheranno il biglietto per la finalissima, a meno che la Busta Nera non faccia lo scherzone e sancisca il carattere non eliminatorio della coppia. Quel che è certo, è che sarà una tappa tutta da seguire!

    Le coppie concorrenti ancora in gioco sono quella dei Perez, formata da Amaurys e dalla moglie Angela, quella delle Cattive formata da Alessandra ‘Angelina’ Angeli e Antonella Ventura, quella delle Cougar formata da Eva Grimaldi e Roberta Garzia, e quella dei Coinquilini formata da Stefano Corti e Alessandro Onnis.

    La tappa della semifinale coprirà un tragitto di 412 chilometri e ripartirà dal villaggio rurale di Kampong Winong. Meta finale sarà l’affascinante paesaggio costiero dell’isola di Giava, in particolare la deliziosa spiaggia di Banyuwangi. Nel mezzo del percorso, i concorrenti dovranno vedersela anche con il maestoso vulcano Kawah Ljen, uno dei luoghi più infuocati di tutta l’Asia. L’intera area è caratterizzata da un’elevata concentrazione di zolfo, e le acque del lago situato ai piedi del vulcano sono ricche di acido solforico.

    L’attraversamento della zona vulcanica rappresenterà uno dei momenti di maggior tensione della gara, con alcuni dei partecipanti che si lasceranno prendere dalal fatica e dal nervosismo.

    Tutto questo e molto altro ancora caratterizzerà la nona puntata di Pechino Express 3, che andrà in onda a partire dalle 21:10 su RaiDue e di cui seguiremo la diretta qui su Televisionando, con il nostro consueto liveblog. Non mancate!

    Aggiornamento del 27 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Pechino Express 2014, anticipazioni ottava puntata: si corre verso la semifinale

    Pronti per una nuova tappa di Pechino Express 2014? Le anticipazioni dell’ottava puntata, in onda lunedì 20 ottobre 2014, ci portano nuovamente sull’isola di Java, da dove ripartirà il viaggio Ai confini dell’Asia delle coppie concorrenti. Dopo l’eliminazione delle Immigrate, rimandata fin troppo a lungo, sono cinque gli accoppiamenti rimasti in gara, pronti a contendersi un posto verso la semifinale. Il gioco si avvicina infatti alle battute decisive e si fa sempre più difficile: chi dimostrerà di avere il sangue freddo necessario per arrivare fino in fondo? E chi dovrà invece fare i bagagli e tornare in Italia?

    La tappa di oggi ripartirà dalla città giavanese di Yogyakarta e proseguirà fino agli imponenti siti archeologici di Trowulan, passando per l’affascinante e maestoso tempio buddhista Mahayana di Borobudur: la sua forma piramidale incarna la filosofia buddhista e rappresenta il percorso spirituale che l’animo umano deve compiere per raggiungere la purezza.

    In totale saranno 349 i chilometri che le coppie concorrenti dovranno percorrere, armate unicamente del proprio spirito d’iniziativa e di un euro al giorno. In questa ottava puntata di Pechino Express 3 vedremo sfidarsi le Cattive Alessandra ‘Angelina’ Angeli e Antonella Ventura, le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, i Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis, gli Sposini Emiliano Pepe e La Pina e i Perez Amaurys la moglie Angela Rende.

    L’appuntamento con l’avventura e il divertimento del reality show on the road è fissato per le 21:10 su Rai Due, e qui su Televisionando per il nostro liveblog in diretta. Non mancate!

    Aggiornamento del 20 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Pechino Express 2014, anticipazioni settima puntata: lo sbarco in Indonesia

    Riparte l’avventura di Pechino Express 2014, di cui vi offriamo le anticipazioni della settima puntata. La sesta tappa si è conclusa con l’eliminazione a sorpresa dei Coreografi e l’ingresso in gioco della nuova coppia dei Perez. Ora il viaggio ai confini dell’Asia continua in Indonesia e altre difficoltose prove attendono le coppie concorrenti. La gara avrà luogo sull’affascinante ma anche ostile isola di Java, dove i viaggiatori saranno alle prese con usi, costumi, arte e tradizioni locali. Chi taglierà per primo il traguardo? E chi sarà eliminato? Ma soprattutto, riusciranno le Immigrate a scamparla ancora una volta?

    Sono sei le coppie concorrenti rimaste in gara a Pechino Express 3, dopo l’avvicendamento della scorsa puntata, e sono 391 i chilometri che dovranno percorrere. Si partirà dal villaggio di Kampong Naga, per arrivare nella capitale della cultura e dellarte giavanese, Yogyakarta, passando per uno dei più importanti porti dell’isola di Java: Cilacap. Come di consueto, i viaggiatori affronteranno prove di destrezza, coraggio, abilità e adattamento, in un luogo in cui non sarà facile fare affidamento sulla disponibilità degli abitanti del posto.

    Insieme ai nuovi arrivati Perez, ovvero Amaurys e la moglie Angela Rende, ritroveremo le Immigrate Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli, le Cattive Alessandra ‘Angelina’ Angeli e Antonella Ventura, le Cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia, i Coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis, gli Sposini Emiliano Pepe e La Pina.

    Per seguire la settima tappa di Pechino Express 2014, appuntamento a stasera a partire dalle 21:10 su RaiDue e qui su Televisionando con il nostro liveblog!

    Aggiornamento del 13 ottobre 2014 a cura di Valentina Proietti

    Pechino Express 2014, anticipazioni sesta puntata: destinazione Singapore

    Come ogni lunedì, torna l’appuntamento con Pechino Express 2014 ed è il momento di scoprire le anticipazioni della sesta puntata del reality show di RaiDue. Prosegue il viaggio ai confini dell’Asia, con le coppie concorrenti rimaste in gara. La quinta tappa ha visto l’eliminazione dei Fratelli e il trionfo dei Coreografi, ma i partecipanti avranno una grossa sorpresa quest’oggi: una nuova coppia sta per unirsi a loro, quella dei Coniugi, formata da Amaurys Perez e sua moglie Angela. E’ facile prevedere che le new entry non saranno accolte con salti di gioia, ma forse riusciranno a conquistare punti con la loro simpatia.

    La sesta tappa di Pechino Express 3 partirà dalla capitale della Malesia, Kuala Lumpur, e coprirà un tragitto di 396 chilometri. Destinazione finale sarà Singapore, una delle città più moderne dell’Oriente, con grattacieli altissimi e lo spettacolare Gardens by the Bay. Qui i viaggiatori si scontreranno con la diffidenza dei cittadini, molto meno ospitali che nelle zone rurali.

    Nuove prove attenderanno le coppie concorrenti, impegnate a conquistare l’accesso alla tappa successiva. Come sempre, saranno i vincitori del percorso e la Busta Nera a decretare il fato degli ultimi classificati.

    Appuntamento alle 21:10 su RaiDue e qui con noi per il liveblog di Pechino Express 2014!