Pechino Express 2, settima puntata: eliminati la Marchesa e il Maggiordomo

Pechino Express 2, settima puntata: eliminati la Marchesa e il Maggiordomo

La settima puntata di Pechino Express 2 sancisce l'eliminazione dell'amatissima Marchesa e il suo Maggiordomo

    Grosso lutto per i fan di Pechino Express 2. La settima puntata del reality show ha infatti decretato l’eliminazione dell’amatissima Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e del suo fidato Maggiordomo Gregory. Il resto del percorso non sarà lo stesso senza le sensazionali uscite autoreferenziali della nobile e i suoi maldestri tentativi di piegare la popolazione orientale ai propri voleri.

    La settima puntata di Pechino Express 2 si apre con due sorprese: innanzitutto la prova immunità viene abolita e sostituita dalla prova vantaggio, quindi nessuno è più al sicuro dall’eliminazione. In secondo luogo, le coppie dovranno percorrere ciascuna 5 chilometri a piedi prima dell’arrivo, altrimenti non potranno proseguire. Un contapassi si assicurerà che adempiano all’obbligo senza barare.

    Prima prova da superare: trovare un monaco e consegnargli una scatola. Dato il compito, alcuni concorrenti si sentono in vena di spiritualità: Giovanni Teodori prega Diana, la Marchesa si affida a Esculapio.
    I primi a giungere a destinazione sono i Laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza. Al secondo posto, dopo una breve crisi di nervi, si piazzano le Modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti. Sul terzo gradino del podio salgono gli Sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, mentre in quarta posizione giungono i Figli Di, Giovanni e Costia Teodori. Uno dei due fratelli ci tiene a far sapere che soffre di dissenteria da giorni e che, nonostante ciò, non si sono mai fermati. Il conduttore è genuinamente ammirato. Il pubblico forse è un tantino schifato.

    Dopo un meritato riposo e dei commoventi messaggi da parte delle famiglie, le quattro coppie di cui sopra si sfidano per la prova vantaggio. Nel bel mezzo di essa, Giovanni Teodori cade rovinosamente schiacciando le proprie parti intime; gli altri concorrenti osservano la scena atterriti, ma lui si rialza come se nulla fosse.

    Alla fine sono gli Sportivi a portare a casa la vittoria, ma il vantaggio che ottengono non assicura loro l’immunità.

    Le coppie vengono tutte rimescolate e si riparte per la seconda parte del tragitto. Ciavarro senior è colui che deve far i conti con la Marchesa, la quale rifiuta un alloggio perché scopre che un bambino dell’abitazione ha i pidocchi.
    Maddaloni cerca di accaparrarsi un bacio dalla Romero, ma per tutta risposta lei gli rifila un pugno.

    Per la seconda settimana consecutiva i primi a tagliare il traguardo sono gli Sportivi, che ancora una volta decideranno chi mandare a casa. Le ultime due coppie ad arrivare alla meta sono i soliti Marchesa-Maggiordomo e, sorprendentemente, i Padre-Figlio. Gli Sportivi decisono di eliminare la Marchesa e Gregory, perché vorrebbero arrivare in finale con i Ciavarro. La busta nera sancisce che i due sono fuori dal gioco, con somma disperazione di tutti gli spettatori.
    La nobile però non si scompone: ‘Noi siamo felici. Vero, Gregory? Gregory è felice, ridi!’. E Gregory ride.

    Appuntamento a lunedì prossimo con l’ottava tappa di Pechino Express 2!

    502

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI