Pechino Express 2, Niccolò Centioni e Micol Olivieri: la scheda degli Attori

Pechino Express 2, Niccolò Centioni e Micol Olivieri: la scheda degli Attori

Niccolò Centioni e Micol Olivieri sono la coppia degli Attori di Pechino Express 2

da in Pechino Express 5, Rai 2, Reality Show, Concorrenti Pechino Express 2
Ultimo aggiornamento:

    Niccolò Centioni e Micol Olivieri compongono la coppia degli Attori a Pechino Express 2. I due giovani sono colleghi di set nella fiction di Canale 5 I Cesaroni, in cui interpretano Rudi e Alice. Amatissimi dal pubblico di coetanei, i due hanno deciso di imbacarsi insieme in questa avventura attraverso i territori sconfinati dell’estremo Oriente.

    Entrambi classe 1993, Niccolò e Micol sono nati nella capitale, dove attualmente vivono.

    Micol ha praticato danza per dieci anni, ma la sua grande passione è, oltre alla recitazione, l’equitazione. Pratica inoltre kick-boxing e pilates. Si definisce come una ragazza sensibile, determinata e generosa, ma al tempo stesso fumantina. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo è avvenuto quando aveva solo 9 anni, nel cortometraggio Turno di notte con Leo Gullotta. Il ruolo più importante che ha avuto è però quello nei Cesaroni, che ricopre dal 2006.

    Niccolò ha iniziato a lavorare nell’ambiente televisivo da piccolo, comparendo in varie fiction e spot pubblicitari. Oltre alla professione di attore svolge anche quella di doppiatore e cantante. Tra i suoi primi lavori si ricordano le apparizioni in Un prete tra noi 2 e Una donna per amico, nonché la partecipazione al programma di Paolo Bonolis, Chi ha incastrato Peter Pan?. Si definisce un ragazzo simpatico e con i piedi per terra.

    I due sono come fratello e sorella, a sentire Niccolò, essendo cresciuti insieme. Hanno trascorso infatti il periodo dell’adolescenza fianco a fianco, e hanno sviluppato un rapporto di complicità molto forte. Ciò sarà loro d’aiuto nel corso di questa avventura che li metterà di fronte a prove difficili e situazioni di crisi. Tra i due, Centioni è l’interprete della coppia mentre la Olivieri è la bussola. Entrambi sostengono di completarsi a vicenda e di essere in grado di sostenersi nel momento del bisogno. Una caratteristica che si rivelerà fondamentale lungo il tragitto che porta a Bangkok.

    Belli, giovani e amati, saranno loro gli eredi di Andres Gil e Anastasia Kuzmina, giunti secondi alla prima edizione di Pechino Express?

    361

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 5Rai 2Reality ShowConcorrenti Pechino Express 2 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI