Pechino Express 2, Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro: la scheda di ‘Padre e figlio’

Pechino Express 2, Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro: la scheda di ‘Padre e figlio’

Pechino Express 2: conosciamo da vicino la coppia Padre e Figlio, composta da Massimo e Paolo Ciavarro

    E’ partito l’8 settembre 2013 il nuovo viaggio di Pechino Express 2, la seconda edizione del reality-show di Rai Due, che ha da subito catalizzato l’attenzione di migliaia di telespettatori. La prima puntata ha registrato ottimi risultati e l’itinerario e i protagoninsti di questa avventura promettono grandi sorprese! Conosciamo da vicino la coppia Padre e Figlio, composta da Massimo e Paolo Ciavarro.

    Partiamo con il padre, Massimo Ciavarro.

    Massimo nasce a Roma il 7 novembre 1957. È un attore e produttore cinematografico. Ha sposato nel lontano 1993 l’attrice Eleonora Giorgi con cui ha trascorso ben vent’anni della sua vita. Dal loro amore è nato il figlio Paolo.

    Ma ve lo ricordate come ha iniziato la sua carriera?

    Il bel Massimo inizia a farsi conoscere negli anni ’70, nei panni di protagonista dei fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel. Da quel momento ha avuto ufficialmente inizio la sua carriera di attore nelle classiche commedie all’italiana, come Sapore di mare 2, Un anno dopo (1983); Vai alla grande (1983); Giochi d’estate (1984); Chewingum, (1984); Yesterday – Vacanze al mare (1985); Grandi Magazzini (1986) e molti altri ancora fino a quando nel 2008 ha partecipato al reality-show, L’Isola dei Famosi 6. E in quell’occasione, nonostante gli anni fossero passati, ha mostrato tutta la sua bellezza e il suo fascino al naturale.

    Di sé, dice di essere pratico nelle situazioni difficili, ma nella vita quotidiana si fa piacelvomente catturare dalla pigrizia. Ha viaggiato molto, soprattutto in Oriente, ma con il figlio Paolo, al massimo ha trascorso una settimana a pescare.

    Fobie? Nonostante la passione per la pesca, odia fare il bagno in mezzo al mare.

    Riguardo al programma e al viaggio ha dichiarato:

    ‘Senza dubbio io dovrò tranquillizzare Paolo, lui è competitivo e io non vorrò mai avventurarmi in situazioni estreme.

    Dovrò decidere il limite di una situazione: lì diventi padre’.

    Paolo Ciavarro invece, è nato il 22 ottobre del 1991 dall’amore di due grandi attori italiani, Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, tuttavia li ha visti dividersi quando era molto piccolo. Nonostante ciò riconosce la forza e l’amore della sua famiglia. Ha sempre avuto la passione per il calcio, che ha praticato a livelli semiprofessionali. Questo gli ha impedito di viaggiare molto…anche se, alla fine, l’Europa se l’è vista tutta. E anche lui ammette di non aver fatto grandi viaggi con il padre.

    Riguardo a questa nuova esperienza ha affermato:

    ‘Uno dei pregi di mio padre, essendo un uomo molto pratico, è l’intuito, il suo organizzare bene le cose. Come difetto la sua condizione fisica… sta invecchiando! Ma ci penso io a metterlo in riga! Forse litigheremo per lo stress, l’ansia di prendere decisioni e sui ruoli: Io sono il figlio, ma anch’io dirò la mia’.

    Dalle dichiarazioni dei due, la coppia promette di essere scoppiettante: il padre vorrà fare il padre…ma il figlio pare proprio vogliare dire la sua. Come andrà a finire?

    Stay Tuned!

    524

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE