Pechino Express 2, la Marchesa a TvTalk: in tv? Solo con Costantino della Gherardesca

Pechino Express 2, la Marchesa a TvTalk: in tv? Solo con Costantino della Gherardesca

Pechino Express 2, la Marchesa a Tvtalk: lavorerei solo con Costantino della Gherardesca

    marchesa.tvtalk

    Si torna sempre sul luogo del ‘delitto’. Fosse anche solo per farne sparire le tracce. Non è l’ennesimo caso di cronaca nera, ma il “triplo orrore” della Marchesa D’Aragona. Domenica è pronta a tornare negli studi di Quelli che il Calcio “a grande richiesta” (forse ospite fisso per tutta la stagione), mentre oggi è stata ospite a TvTalk su Rai3 da Massimo Bernardini.

    La settimana scorsa, proprio dagli studi di Nicola Savino aveva chiesto al maggiordomo Gregory di ritornare da lei, dopo averla “lasciata” in seguito all’eliminazione della coppia a Pechino Express. Oggi, dagli studi di TvTalk la Marchesa Daniela del Secco D’Aragona ne ha annunciato il ritorno:

    “Lo scoop - dice la Marchesa a Bernardini – è che Gregory è tornato a casa. Era andato in Sri Lanka. Ho fatto un appello a Quelli che il Calcio (la settimana scorsa ndr), ho cantato un appello e Gregory è tornato. Ha sentito la canzone ed è tornato“, a metà tra l’ironia e il surreale come di solito fa.

    E su un’eventuale conduzione “filo-diretto” da concorrente a presentatrice, magari l’anno prossimo insieme a Costantino della Gherardesca:

    tvtalk marchesa

    Costantino è grande nocchiero e professionista.

    Lo ammiro e ha fatto benissimo il suo lavoro, punto di riferimento per tutti noi, dal quale non si può prescindere. Non voglio fargli le scarpe. Anche se, alla domanda di TvBlog postale in trasmissione su Rai3, la Marchesa D’Aragona ha detto di voler lavorare con lui:

    “Ma Costantino…non c’è da dire null’altro”. Oltre a lui “non so, forse, non saprei…”. Dopo il Segreto, è scoppiata la Marchesa-Mania!

    Marchesa

    E’ quanto ha detto oggi la Marchesa di Pechino Express 2, durante la seconda parte di TvTalk (il “Magazine”), in cui sono stati ospiti anche Nicola Savino – conduttore di Quelli che il Calcio e Un Minuto per Vincere su Rai2 e Linus, conduttore de Il Grande Cocomero, in cui si è discusso prevalentemente di ascolti e di “traino” tra i programmi in questione, valutando anche il supporto che i due conduttori “si danno a vicenda”, il giovedì sera.

    Temi, questi, forse un po’ troppo lontani per la Marchesa che non ha proferito parola sulle analisi prettamente tecniche andate in onda a TvTalk. Nella puntata di oggi, inoltre, sono state mostrate anticipazioni e valutazioni sulla nuova edizione di X Factor che è partita giovedì scorso, in contemporanea proprio con i programmi di Rai2.

    Marchesa: pronti, partenza, via!

    527

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI