Pechino Express 2: i vincitori svelati in anteprima! [SPOILER]

Pechino Express 2: i vincitori svelati in anteprima! [SPOILER]

TV Sorrisi e Canzoni ha svelato in anteprima il nome della coppia vincitrice di Pechino Express 2

da in Pechino Express 6, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Come ormai tutti i fedelissimi sanno, andrà in onda stasera la finale di Pechino Express 2, che incoronerà i vincitori di questa seconda edizione del reality show di RaiDue. L’attesa è alle stelle per scoprire chi la spunterà tra le Modelle, gli Sportivi e i Laureati, ma per chi non riuscisse proprio ad aspettare, possiamo anticiparvi già il nome della coppia trionfatrice. Qualcuno si è infatti lasciato scappare accidentalmente l’informazione…

    Ebbene, il settimanale TV Sorrisi e Canzoni non è riuscito proprio a trattenersi e ha svelato in anteprima alla nazione chi taglierà per primo il traguardo di Pechino Express 2.
    Come si legge infatti sulle pagine della rivista, e come potete vedere dall’immagine sottostante, a piazzarsi sul primo gradino del podio sono stati (o saranno, a seconda dei punti di vista) gli Sportivi, Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni.

    Screencap TV Sorrisi e Canzoni intervista Rosolino-Maddaloni

    Un bel colpaccio per il settimanale diretto da Aldo Vitali, che si è accaparrato in esclusiva l’intervista ai suddetti concorrenti. I due sportivi hanno parlato dell’intensa esperienza vissuta in Oriente, del fascino di un territorio aspro e piagato da grandi difficoltà, ma anche dei problematici rapporti con gli avversari. Delle due coppie giunte con loro in finale, Marco e Massimiliano hanno promosso quella dei Laureati, rifilando invece qualche punzecchiata alle due Modelle: Francesca e Ariadna sono stati infatti giudicate ambigue, capaci di sfoderare ampi sorrisi di fronte, per poi assestare profonde pugnalate alle spalle.

    Ad ogni modo, TV Sorrisi e Canzoni ha annunciato alla nazione intera la vittoria di Rosolino e Maddaloni, rovinando un po’ la sorpresa a quanti avrebbero preferito gustarsi la scoperta seguendo la puntata. E’ vero che il reality show è registrato da mesi e che tutti i viaggiatori sono ormai rientrati in patria da tempo, motivo per cui è stato possibile effettuare tale intervista. Ma possibile che non si riuscisse ad aspettare qualche ora in più? Giusto il tempo di dare modo agli spettatori di assaporare le fasi finali della gara senza sapere già come va a finire?

    Pazienza, resta comunque la possibilità di vedere in che modo i due baldi giovani arriveranno a conquistare la vittoria. Che, nel caso di un reality show come Pechino Express, non è cosa da poco: forse mai come in questo caso si può dire che ciò che conta davvero è il viaggio, non la destinazione.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 6Rai 2Reality Show