Pechino Express 2: i 16 concorrenti della nuova edizione

Ecco i 16 concorrenti che si sfideranno a coppie nella seconda edizione di Pechino Express, in partenza ad ottobre

da , il

    Sbarcherà in autunno Pechino Express 2, la nuova edizione del reality show on the road di RaiDue. Partito in sordina e senza grande promozione, il programma è riuscito a conquistare il cuore degli italiani, che si sono appassionati alle avventure asiatiche di celebrità e non. Tra pochi mesi il pubblico troverà una nuova schiera di esploratori, pronti a sfidarsi in un’originalissima corsa a tappe. Vediamo di scoprire chi sono!

    L’anticipazioni giunge dal sito davidemaggio.it, che ha elencato i nomi dei 16 concorrenti che gareggeranno in questa seconda edizione. Come per la prima, i partecipanti saranno divisi a coppie, in base a un rapporto di parentela, collaborazione professionale, amicizia o altro ancora.

    Ecco i nomi dei fortunati in questione:

    Alessandra Sensini – velista

    Alessio Sakara – atleta di arti marziali

    Angelo Costabile – attore e compagno di Corinne Clery

    Ariadna Romero - modella e attrice

    Corinne Clery - attrice

    Daniela Del Secco D’Aragona – marchesa

    Francesca Fioretti – showgirl

    Gregory - maggiordomo della marchesa

    Massimo Ciavarro – attore

    Massimiliano Rosolino - nuotatore

    Micol Olivieri – attrice de I Cesaroni

    Nicolò Centioni – attore de I Cesaroni

    Paolo Ciavarro – figlio di Massimo Ciavarro

    Stefano Venturini – opinionista a Forum

    Daniel Moreno Mendoza - NIP

    Laura Caratelli - NIP

    Alcuni accoppiamenti sono facilmente individuabili. Partendo dal presupposto che i due NIP (ossia i non famosi) gareggeranno insieme, possiamo ipotizzare che sarà così anche per i due giovani protagonisti de I Cesaroni, ossia Micol Olivieri e Niccolò Centioni, per la coppia di innamorati formata da Corinne Clery e dal compagno Angelo Costabile, per la marchesa Del Secco D’Aragona e il suo maggiordomo Gregory e per il duo padre-figlio composto da Massimo e Paolo Ciavarro.

    Restano fuori il campione di arti marziali Alessio Sakara, il nuotatore Massimiliano Rosolino, la velista Alessandra Sensini, la showgirl Francesca Fioretti, la modella Ariadna Romero e Stefano Venturini, che nell’aprile 2013 ha sostituito Fabrizio Bracconeri come opinionista a Forum. Venturini sembra proprio quello più difficile da accoppiare, ma del resto anche gli sportivi risultano essere in numero dispari. Come verrà risolta la situazione? E’ presumibile che lo scopriremo a breve, magari per bocca del nuovo conduttore della trasmissione: come sappiamo, il principe Emanuele Filiberto non tornerà al timone di Pechino Express e al suo posto ci sarà Costantino della Gherardesca, classificatosi terzo nella prima edizione insieme al nipote Barù.