Pechino Express 2: i 16 concorrenti della nuova edizione

Pechino Express 2: i 16 concorrenti della nuova edizione

Ecco i 16 concorrenti che si sfideranno a coppie nella seconda edizione di Pechino Express, in partenza ad ottobre

    Sbarcherà in autunno Pechino Express 2, la nuova edizione del reality show on the road di RaiDue. Partito in sordina e senza grande promozione, il programma è riuscito a conquistare il cuore degli italiani, che si sono appassionati alle avventure asiatiche di celebrità e non. Tra pochi mesi il pubblico troverà una nuova schiera di esploratori, pronti a sfidarsi in un’originalissima corsa a tappe. Vediamo di scoprire chi sono!

    L’anticipazioni giunge dal sito davidemaggio.it, che ha elencato i nomi dei 16 concorrenti che gareggeranno in questa seconda edizione. Come per la prima, i partecipanti saranno divisi a coppie, in base a un rapporto di parentela, collaborazione professionale, amicizia o altro ancora.

    Ecco i nomi dei fortunati in questione:

    Alessandra Sensini – velista
    Alessio Sakara – atleta di arti marziali
    Angelo Costabile – attore e compagno di Corinne Clery
    Ariadna Romero - modella e attrice
    Corinne Clery - attrice
    Daniela Del Secco D’Aragona – marchesa
    Francesca Fioretti – showgirl
    Gregory - maggiordomo della marchesa
    Massimo Ciavarro – attore
    Massimiliano Rosolino - nuotatore
    Micol Olivieri – attrice de I Cesaroni
    Nicolò Centioni – attore de I Cesaroni
    Paolo Ciavarro – figlio di Massimo Ciavarro
    Stefano Venturini – opinionista a Forum
    Daniel Moreno Mendoza - NIP
    Laura Caratelli - NIP

    Alcuni accoppiamenti sono facilmente individuabili. Partendo dal presupposto che i due NIP (ossia i non famosi) gareggeranno insieme, possiamo ipotizzare che sarà così anche per i due giovani protagonisti de I Cesaroni, ossia Micol Olivieri e Niccolò Centioni, per la coppia di innamorati formata da Corinne Clery e dal compagno Angelo Costabile, per la marchesa Del Secco D’Aragona e il suo maggiordomo Gregory e per il duo padre-figlio composto da Massimo e Paolo Ciavarro.

    Restano fuori il campione di arti marziali Alessio Sakara, il nuotatore Massimiliano Rosolino, la velista Alessandra Sensini, la showgirl Francesca Fioretti, la modella Ariadna Romero e Stefano Venturini, che nell’aprile 2013 ha sostituito Fabrizio Bracconeri come opinionista a Forum. Venturini sembra proprio quello più difficile da accoppiare, ma del resto anche gli sportivi risultano essere in numero dispari. Come verrà risolta la situazione? E’ presumibile che lo scopriremo a breve, magari per bocca del nuovo conduttore della trasmissione: come sappiamo, il principe Emanuele Filiberto non tornerà al timone di Pechino Express e al suo posto ci sarà Costantino della Gherardesca, classificatosi terzo nella prima edizione insieme al nipote Barù.

    458

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI