Pechino Express 2: entrano in gara i Figli di Gigliola Cinquetti, vincono gli Olimpionici

La terza puntata di Pechino Express 2 ha visto l'ingresso in gara di Giovanni e Costantino Teodori, figli di Gigliola Cinquetti

da , il

    Si è conclusa anche la terza tappa di Pechino Express 2, ricca di emozioni e colpi di scena. L’evento principale della puntata è stato l’ingresso di una nuova coppia di concorrenti, composta da Giovanni e Costantino Teodori. I due, all’apparenza dei perfetti sconosciuti, altro non sono che la progenie di Gigliola Cinquetti e ‘Figli di’ è infatti la loro etichetta di gioco.

    Si sono presentati in scena con camicia a quadri e cappellino da esploratori, ma Costantino Della Gherardesca ha invitato a non sottovalutarli: ‘Sono delle guerriere travestite da boyscout’.

    I due fratelli non vengono accolti proprio a braccia aperte e la Marchesa non si fa problemi a esternare il pensiero comune con un secco ‘Non li vogliamo’. Massimo e Paolo Ciavarro li rinominano invece ‘I Mozzarelloni’.

    Alla prima prova della tappa, consistente nello scagliare quante più frecce possibile contro i compagni di gioco più detestati, non sorprende che siano i Teodori a venirne sommersi, insieme ai Laureati e alle Modelle. I nuovi arrivati sono anche coloro che si beccano la famosa penalità, per volere degli Amici che vincono la prova immunità. Neanche a dirlo, Giovanni e ‘Costia’ (come vuole farsi chiamare) giungono per ultimi al traguardo, subito dopo i Laureati. La scelta su chi eliminare spetta agli Olimpionici, arrivati primi e quindi vincitori della tappa.

    Rosolino e la Sensini decidono di rimandare a casa le new entry, ma Costantino svela che la tappa non era ad eliminazione, quindi i Teodori possono proseguire il gioco insieme agli altri. Con sommo dispiacere dei compagni d’avventura.

    Le coppie attualmente in corsa sono quindi le seguenti: gli Olimpionici Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini, gli Amici Alessio Sakara e Stefano Venturini, i Laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza, i Padre-figlio Massimo-Paolo Ciavarro, i Fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile, le Modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, la Marchesa-Maggiordomo Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory, i Figli Di Giovanni e Costia Teodori.

    Da sottolineare, nel corso della puntata, la ‘ribellione’ di Gregory nei confronti della sua datrice di lavoro. Il maggiordomo ha avuto infatti l’ardire di alzare il tono di voce con la Marchesa, la quale l’ha immediatamente rimesso al suo posto: ‘Sei venuto qui a fare la star? Non alzare la voce con me!’.

    La preview della prossima puntata preannuncia invece una succosa lite tra la Clery e il suo toy boy. Da non perdere per nessun motivo!