Pechino Express 2: eliminati gli Attori, la Marchesa ‘bella, buona e generosa’ batte tutti

Pechino Express 2: eliminati gli Attori, la Marchesa ‘bella, buona e generosa’ batte tutti

Eliminati gli Attori Niccolò Centioni e Micol Olivieri nella seconda puntata di Pechino Express 2

    Sono gli Attori i primi eliminati di Pechino Express 2. La coppia composta da Niccolò Centioni e Micol Olivieri, protagonisti della fiction I Cesaroni, si è quindi fermata alla seconda tappa del viaggio in Oriente. A decidere la loro sorte è stata la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, giunta a sorpresa per prima al traguardo.

    La seconda tappa di Pechino Express 2 ha portato i concorrenti fino alla città di Plei Kan, per un totale di 452 chilometri di percorso da coprire. La partenza è stata tutta in salita, con i nostri eroi costretti a imparare una canzone vietnamita in lingua locale. La prova immunità si è svolta a Huè, dove gli avventurieri sono dovuti arrivare accompagnati da un autoctono con il cognome più popolare della nazione, ovvero Hguyen.
    I litigiosi Fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile si sono aggiudicati la sfida, vincendo una notte in suite e rifilando la bandiera nera agli Attori. I due giovani sono stati pertanto costretti ad affrontare la seconda parte del viaggio con il temuto handicap, e il loro umore ne ha visibilmente risentito.

    L’ultimo ostacolo da superare per i viaggiatori è stata la raccolta di riso per alcune famiglie bisognose, poi tutti di corsa verso la meta finale. Con sommo stupore collettivo, al primo posto si sono piazzati la Marchesa e il maggiordomo Gregory. Secondi gli Amici Alessio Sakara e Stefano Venturini, terzi gli Olimpionici Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini.

    Ultimi all’appello la coppia dei Laureati Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli e quella degli Attori, esattamente come successo alla fine della prima puntata. L’onore e l’onore di decidere chi rimandare a casa è toccato alla Marchesa, in qualità di vincitrice della tappa: la nobile ha scelto di salvare i non famosi, perché a suo giudizio più combattivi e tenaci rispetto ai giovani Cesaroni.

    La seconda puntata di Pechino Express 2 ha confermato la validità del programma, in grado di intrattenere lo spettatore a casa con prove avvincenti e siparietti esilaranti. Anche in questa tappa la Marchesa si è distinta quale protagonista indiscussa, grazie anche alle memorabili perle che continua a dispensare. E al (suo) grido di ‘Evviva la Marchesa d’Aragona… E’ bella, buona e generosa’, la bionda dal sangue blu è riuscita a scavalcare tutti gli avversari e salire sul gradino più alto del podio.

    Appuntamento alla terza puntata di Pechino Express 2 con nuove e mirabolanti avventure!

    423