Pechino Express 2, Corinne Cléry e Angelo Costabile: la scheda dei Fidanzati

Corinne Clery e Angelo Costabile sono la coppia di Fidanzati nel reality show Pechino Express 2

da , il

    Corinne Clery e Angelo Costabile sono la coppia di Fidanzati di Pechino Express 2. I due convivono insieme da due anni e mezzo e, nonostante la grande differenza d’età, sembra che la loro storia proceda a gonfie vele. Ma l’amore che li unisce sarà in grado di superare la prova di una gara di sopravvivenza?

    Corinne Clery, pseudonimo di Corinne Picolo, è nata a Parigi nel 1950 e in Francia ha intrapreso i primi passi nel mondo del cinema, grazie al film ‘Histoire d’O’ del 1975. Uno dei ruoli per cui viene maggiormente ricordata è quello della Bond Girl nella pellicola ‘James Bond Agente 007 – Moonraker, Operazione spazio’ del 1979. Nel corso degli anni ’80 ha preso parte a diverse produzioni televisive italiane e ha presentato su RaiUno il programma Forte Fortissimo TV Top. In seguito ha lavorato a teatro, è stata nel cast della fiction Incantesimo e, nel 2009, ha partecipato al reality show Ballando con le stelle.

    Angelo Costabile ha iniziato da ragazzino a giocare a calcio, la sua grande passione, ma a 20 anni ha deciso di abbandonare quel sogno e inseguirne un altro. Si è così trasferito a Roma per percorrere la via della recitazione e ha preso parte a diverse fiction, come L’uomo sbagliato, Gioco con la morte, Il capitano 2 e La meglio gioventù.

    Corinne dice di sè: ‘Ho un buon carattere, basta non prendermi in giro. Non sono una persona gelosa, basta che non mi si manchi di rispetto. Sono molto leale, forse anche troppo.’ Definisce il suo compagno molto polemico ma afferma anche che sarà lui il suo punto di forza durante il viaggio in Asia.

    Costabile, da parte sua, svela che è sempre lui a fare il primo passo dopo una lite e che la loro relazione è basata sulla spontaneità. Tuttavia, non c’è dubbio su chi sia a indossare i pantaloni in casa: ‘Io sono il cavallo, ma lei ha in mano le redini!’ E, a giudicare dall’inizio della trasmissione, pare proprio che sia così: il povero Angelo si è beccato ben due schiaffi solo nella prima puntata. Le cose sono partite in salita per lui, riuscirà a mantenere i nervi saldi o la situazione gli sfuggirà di mano? E, soprattutto, il loro rapporto sopravviverà all’avventura on the road?