Pechino Express 2, Ariadna Romero e Francesca Fioretti: la scheda delle ‘modelle’

Pechino Express 2, Ariadna Romero e Francesca Fioretti: la scheda delle ‘modelle’

Pechino Express 2: tutto sulla coppia delle modelle, composta da Ariadna Romero e Francesca Fioretti

    Sul set della nuova edizione di Pechino Express 2, Ariadna Romero e Francesca Fioretti formano la coppia delle modelle. Modella e attrice cubana la prima, modella, attrice e showgirl casertana la seconda. Entrambe attualmente vivono a Milano. Scopriamo tutti i dettagli sulla coppia delle super-belle in viaggio nel lontano Oriente.

    Partiamo da Ariadna Romero.

    Nata a Cuba il 19 settembre del 1986, dal 2013 è sposata con il giocatore di pallacanestro Lorenzo Gergati. Ha frequentato l’Università di Giurisprudenza di Cuba, sino a quando è stata notata da un talent scout che le ha proposto di trasferirsi in Italia per lavorare come modella. Il suo ingresso ufficiale nel mondo della televisione avviene con la partecipazione a Quelli che il calcio. A scoprirla proprio Simona Ventura. Il vero botto però Ariadna lo fa con il film Finalmente la felicità, dove debutta come protagonista al fianco di Leonardo Pieraccioni.

    Di sé, dice di essere affabile e molto tollerante. A dimostrazione racconta di aver vissuto, ai tempi del liceo, in una camerata di ben trenta donne! Adora viaggiare, anche all’avventura, ma con la sua compagnia di coppia non ha mai fatto un viaggio. Tuttavia afferma entusiasta di essersi da subito trovata molto bene con lei.
    Sa di essere l’anello debole del duo al femminile, ma è certa che sapranno essere complementari, compensandosi a vicenda.

    Nessuna fobia, anche se i rettili, le altezze e il buio non le piacciono proprio.

    Chi è invece Francesca Fioretti?

    Inizia la sua carriera come modella proprio nella sua città, Napoli; nel 2005 si classifica sesta a Miss Italia. Ha fatto la valletta in numerosi programmi e poi è approdata al Grande Fratello 9. Anche se è entrata soltanto al 50esimo giorno ha saputo farsi notare immediatamente. Dal 2009 partecipa come valletta a Colorado Café.

    Di sé, dice di essere testarda, tenace, in perfetto accordo con il suo segno zodiacale, l’Ariete. E’ schietta e sincera come la sua compagna, per questo crede che sapranno aiutarsi a vicenda. E’ molto forte fisicamente, ma ha un punto debole: ha paura di dormire in luoghi e con persone che non conosce. Nonostante abbia viaggiato moltissimo questa rimane la sua grande difficoltà.

    Sembra anche lei sicura di essere in perfetta sintonia con la sua compagna di avventure e a tal proposito ha dichiarato:

    ‘Siamo due sveglie, io sono napoletana e lei cubana, un binomio vincente!’.

    E a giudicare dalle loro identità…sembra proprio una coppia con tutte le carte in regola per andare lontano!

    439

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI