Pechino Express 2, anticipazioni terza puntata: una nuova coppia entra in gara?

Pechino Express 2, anticipazioni terza puntata: una nuova coppia entra in gara?

Anticipazioni della terza puntata di Pechino Express 2, in onda stasera alle 21:05 su RaiDue

da in Pechino Express 6, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Sta per partire una nuova tappa per i concorrenti di Pechino Express 2. Stasera andrà infatti in onda la terza puntata del reality show on the road di RaiDue, in cui potrebbe entrare in gioco una nuova coppia. Come prenderanno la novità gli avventurieri già in viaggio da una settimana? E quali prove dovranno affrontare nell’appuntamento odierno? Scopriamo con le nostre anticipazioni.

    La terza tappa di Pechino Express 2 ripartirà dalla regione centrale del Vietnam, per la precisione dal villaggio di Kon Ko Tu e giungerà fino a Da Lat, famosa per la Valley of Love. Questa località è rinomata per essere uno dei posti più kitsch in assoluto di tutto il mondo. Nel mezzo attraverseranno anche la regione di Buon Ma Tuot, nota per la produzione di caffè, e affronteranno l’importante prova immunità. A chi toccherà stavolta la famigerata bandiera nera?

    La seconda puntata di Pechino Express 2 ha viso l’eliminazione degli Attori, Niccolò Centioni e Micol Olivieri, mentre al primo poso si è piazzata la coppia formata dalla marchesa Del Secco D’Aragona e dal maggiordomo Gregory. Questi ultimi sono in testa a tutti anche nella classifica di gradimento dei telespettatori. La marchesa, che a quanto pare non è una marchesa bensì un’estetista, ha conquistato il popolo mediatico con il suo esilarante atteggiamento sopra le righe.

    Le coppie attualmente in gara sono: Padre e Figlio, Massimo e Paolo Ciavarro; gli Olimpionici, Massimiliano Rosolino e Alessandra Sensini; le Modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti; gli Amici Alessio Sakara, campione di arti marziali miste, e Stefano Venturini; i Laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza; i Fidanzati Corinne Clery e Angelo Costabile e, infine, i già citati Marchesa e Maggiordomo.
    A loro potrebbe aggiungersi una nuova e misteriosa coppia, che porterà ulteriore squilibrio nel gruppo.

    Quali momenti esilaranti ci riserverà questa terza puntata? Assiteremo a nuove cadute in acqua della nobile priva di sangue blu? Costantino della Gherardesca sarà costretto a vergognarsi nuovamente dei partecipanti? E, soprattutto, quanti altri schiaffi prenderà il toy boy della Clery?
    Per saperlo, l’appuntamento è fissato per questa sera, su RaiDue, a partire dalle 21:05. Il sabato invece potete gustare il meglio della puntata con un divertente riepilogo delle avventure in Oriente, in onda sempre sulla seconda rete alle 14:00.

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 6Rai 2Reality Show