Pechino Express 2, anticipazioni settima puntata: avventura in Laos

Pechino Express 2, anticipazioni settima puntata: avventura in Laos

Anticipazioni della settima puntata di Pechino Express 2, in onda alle 21:05 su RaiDue: si passa il confine col Laos

    Come anticipato, questa settimana ci offre un doppio appuntamento con Pechino Express 2, per recuperare quello saltato in concomitanza col concerto di Gianni Morandi. Dopo la sesta puntata di lunedì 14, oggi è già tempo di avventurarsi sul percorso della settima tappa, che porterà i concorrenti in gara a varcare il confine del Laos.

    All’inizio di questa settima tappa di Pechino Express 2, i viaggiatori ripartiranno dalla località buddista dove si è conclusa quella precedente, ovvero Vientiane. Da lì dovranno percorrere un tragitto di ben 455 chilometri, che li porterà ad attraversare il confine del Laos: raggiungeranno la città di Vang Vieng e approderanno nel luogo più spirituale e affascinante della nazione, Luang Prabang.

    Come sempre, a guidarli nelle varie prove ci sarà Costantino della Gherardesca, che sta superando la prova di conduzione a pieni voti. Al termine della sesta puntata i vincitori Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni hanno deciso di far fuori i Figli Di, Giovanni e Costantino Teodori. Tuttavia, la busta nera ha salvato i due fratelli, rivelando che non si trattava di una tappa eliminatoria.

    Restano quindi in gara tutte e sei le coppie: i Laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza, le Modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, i Padre-figlio Massimo-Paolo Ciavarro, la Marchesa e il Maggiordomo Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory, i ‘Figli Di’ Giovanni e Costia Teodori e gli Olimpionici Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni.

    La sesta tappa ha messo in scena delle frizioni all’interno del gruppo, che hanno riguardato particolarmente le Modelle.

    Le due ragazze sono state infatti protagoniste di uno scontro con i Figli Di prima e con la Marchesa dopo.
    A quanto pare, però, la situazione è destinata a peggiorare. Costantino della Gherardesca ha anticipato che il percorso odierno risulterà particolarmente difficoltoso per i partecipanti. I viaggiatori hanno sempre dovuto affrontare ostacoli più o meno alti nel corso del reality show, ma quelli di stasera potrebbero rivelarsi i più tosti in assoluto. La ricerca dell’alloggio metterà a dura prova i nervi di alcune coppie: che una di loro finisca col dormire sotto il cielo stellato?

    Per scoprire cosa accadrà in questa nuova puntata di Pechino Express 2, l’appuntamento è fissato per stasera alle 21:05 su RaiDue.

    401