Pechino Express 2, anticipazioni sesta puntata: doppio appuntamento settimanale

Pechino Express 2, anticipazioni sesta puntata: doppio appuntamento settimanale

Anticipazioni della sesta puntata di Pechino Express 2, in onda questa settimana con un doppio appuntamento

da in Pechino Express 6, Prima serata, Rai 2, Reality Show
Ultimo aggiornamento:

    Riprende dopo l’interruzione della settimana passata l’appuntamento con Pechino Express 2. Il reality show di RaiDue si è fermato mercoledì scorso per non andare incontro al concertone di Gianni Morandi, un avversario più che temibile. Tuttavia, per recuperare la tappa perduta, il programma raddoppierà eccezionalmente la sua presenza nel palinsesto. Vediamo le anticipazioni.

    Sono sei le coppie concorrenti rimaste in gara, che affronteranno una nuova tappa verso la destinazione finale di Bangkok. Il percorso di quest’oggi si svolgerà interamente in territorio cambogiano e coprirà un tragitto di ben 360 chilometri.
    Si partirà dalla località di Phnom Santuk, ritenuta la culla del buddismo nazionale, per poi raggiungere il villaggio rurale di Kouk Char. Infine, i viandanti si incammineranno per approdare sulle suggestive sponde del Mekong, il fiume più lungo e più importante di tutta l’Indocina.

    Come sempre, i sei accoppiamenti dovranno affrontare gli imprevisti lungo la strada, adoperarsi per tagliare il traguardo più in fretta possibile e reperire beni di prima necessità.
    Le coppie attualmente in gara sono: i Laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza, le Modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti, i Padre-figlio Massimo-Paolo Ciavarro, la Marchesa e il Maggiordomo Daniela Del Secco D’Aragona e Gregory, i ‘Figli Di’ Giovanni e Costia Teodorigli e gli Olimpionici Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, che ha sostituito la settimana scorsa l’infortunata Alessandra Sensini.

    Anche la sesta trappa prevede una prova immunità e una penalizzazione, che i vincitori di suddetta prova assegneranno a uno schieramento rivale. I primi ad arrivare a destinazione avranno l’onore e l’onere di scegliere chi eliminare dal gioco, sempre che si tratti di una tappa a eliminazione.

    Intanto, continua a tenere banco la telenovela infinita tra Corinne Clery e Angelo Costabile, gli ormai ex fidanzati fatti fuori alla fine della quinta puntata. I due si sono lasciati appena usciti dal reality show: nemmeno il tempo di tornare in patria che il loro amore era naufragato. A sentire l’attrice francese, il giovane Angelo la implora di perdonarlo quotidianamente e, benché lei sia parsa irremovibile in un primo tempo, forse ora ci sta ripensando: durante un collegamento telefonico a Domenica Live ha infatti fatto sapere di essere pronta a perdonarlo, laddove il ragazzo mostrasse segni di pentimento.

    Nell’attesa di scoprire come evolverà la situazione, potete sintonizzarvi con la sesta puntata di Pechino Express 2 che andrà in onda stasera alle 21:05 su RaiDue. Ma non finisce qui, perché mercoledì sera la rete raddoppierà l’appuntamento, trasmettendo la settima tappa del gioco. Grande festa questa settimana per i seguaci del reality show on the road!

    475

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Pechino Express 6Prima serataRai 2Reality Show