Pechino Express 2, anticipazioni semifinale del 28 ottobre 2013: si va in Thailandia

Anticipazioni della semifinale di Pechino Express 2, in onda lunedì 28 ottobre 2013 alle 21:10 su RaiDue

da , il

    Torna al lunedì l’appuntamento con Pechino Express 2, la cui semifinale andrà in onda il 28 ottobre 2013 alle 21:10. Sono rimaste solo quattro coppie in gara, che si sono duramente conquistate l’accesso in Thailandia e lotteranno con le unghie e con i denti per approdare alla finalissima del reality show on the road di RaiDue.

    L’ottava tappa di Pechino Express 2 si è conclusa con la contestatissima eliminazione della coppia Padre-Figlio, ovvero Massimo e Paolo Ciavarro. Sono stati i Laureati a decretare il loro ritorno a casa, preferendogli i Figli Di, finiti in ballottaggio con i Ciavarri. Il popolo di internet non ha affatto gradito questa decisione, come del resto quella della settimana precedente di rispedire in Italia la Marchesa Del Secco D’Aragona, e ha protestato con veemenza.

    Ad ogni modo, sono quattro le squadre di viaggiatori ancora in gioco. Oltre ai citati Laureati Laura Caratelli e Daniel Moreno Mendoza e ai Figli Di Giovanni e Costantino Teodori, sopravvivono ancora le Modelle Ariadna Romero e Francesca Fioretti e gli Sportivi Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni. Tra loro si cela la coppia che conquisterà il titolo di vincitrice della seconda edizione di Pechino Express, ma prima di tutto bisognerà fare un’ulteriore selezione.

    La nona tappa del reality show coprirà un percorso di 650 chilometri partendo da Chiang Mai, la seconda città più grande della Thailandia. Le coppie passeranno per il suggestivo tempio di Doi Suthep e correranno poi verso la destinazione finale di Ayutthaia, denominata la ‘perla del Siam’. La meta del percorso rappresenta un vero e proprio tesoro archeologico per il Paese ed è anche la più antica capitale del Siam.

    Come sempre, a guidare i concorrenti attraverso le varie prove da superare ci sarà Costantino della Gherardesca, che da partecipante della prima edizione ha fatto il salto di qualità, diventando presentatore della seconda.

    La gara è ormai giunta alle battute finali e le coppie sono comprensibilmente allo stremo. Il viaggio fino a qui è stato lungo e faticoso, il traguardo è vicino ma la stanchezza comincia a pesare molto. Nervosismi e tensioni caratterizzeranno questa semifinale tutta da vivere, che si concluderà con l’eliminazione di un’altra squadra. A meno che la produzione non decida di far passarle tutte e quattro le coppie all’ultima fase.

    Per scoprire cosa accadrà, appuntamento su RaiDue a partire dalle 21:10!